Mailing List

inviate nuove iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strommy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco svelato l'arcano..................

    A posto allora! :D
     
    .
  2. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, perfetto!!! ^_^
     
    .
  3. petra77
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh oh ....mi sono iscritta al gruppo....
     
    .
  4. manuelam76
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK, fatto anch'io!!!! non vedo l'ora che inizi l'asta!!!!!!
     
    .
  5. valemarche
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 21/11/2006, 15:33)
    Ho inviato pochissimi minuti fa un nuovo blocco di iscrizioni alla mailing list delle XSP ANGELS.

    Presto invierò tramite ML un messaggio per aggiornare e pubblicizzare l'asta di beneficenza.... per favore chi ha ricevuto l'invito accetti il prima possibile altrimenti perderà questo messaggio importante.

    Possono essere iscritte alla mailing list tutte coloro che hanno partecipato ai progetti di beneficenza di un filo per la vita.
    Se non avete mai ricevuto l'invito, ma avete partecipato avvisatemi.
    Potrei aver perso la vostra email o semplicemente mi siete sfuggite.... :unsure:

    Per "partecipato" intendo che un vostro ricamo deve essere arrivato a me.... non basta l'iscrizione ad un nuovo progetto!
    Forse ho dimenticato qualcuna di voi che ha mandato i lavori a Ciko....



    L'invito per Valemarche mi ha dato errore... Remote host said: 554 Message rejected for policy reasons.
    Forse il tuo indirizzo non è abilitato oppure è sbagliato.... fammi sapere...

    strano ... ti mando un mp con l'indirizzo corretto ... oggi ho ricevuto varie @ ... <_<
     
    .
  6. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me tutto ok
     
    .
  7. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura visto che non sono da tantissimo tempo con voi non so come funziona questa mailing list e cosa siano le xsp angels, però mi piacerebbe saperne qualcosa di più. Ho partecipato al progetto degli orsetti 4 e ti ho inviato il mio lavoro, ma controllando le mail non ho ricevuto nessun invito, mi dareste qualche ragguaglio su questa iniziativa? Grazie e un bacione a tutte. :daisy1.gif:
     
    .
  8. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    XSP ANGELS è il nome del gruppo di ragazze che hanno partecipato con almeno un loro ricamo a qualsiasi progetto di beneficenza.
    Quindi, visto che tu hai partecipato con Orsetti 4, sei una Angel a tutti gli effetti!!

    Manda un MP a Laura con la tua mail e lei ti invierà una comunicazione con cui ti invita ad iscriverti ufficialmente alla mailing list e ricevere così messaggi sui progetti di beneficenza in corso... l'ultimo proprio quello di ebay!

    Edited by ciko.cla - 21/11/2006, 18:10
     
    .
  9. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho effettuato la mia iscrizione alla mailing list! Tutto ok
     
    .
  10. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciko.cla @ 21/11/2006, 17:37)
    XSP ANGELS è il nome del gruppo di ragazze che hanno partecipato con almeno un loro ricamo a qualsiasi progetto di beneficenza.
    Quindi, visto che tu hai partecipato con Orsetti 4, sei una Angela a tutti gli effetti!!

    Manda un MP a Laura con la tua mail e lei ti invierà una comunicazione con cui ti invita ad iscriverti ufficialmente alla mailing list e ricevere così messaggi sui progetti di beneficenza in corso... l'ultimo proprio quello di ebay!

    Ok tutto chiaro :D grazie ciko :D
     
    .
  11. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritta OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  12. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciko.cla @ 21/11/2006, 17:37)
    XSP ANGELS è il nome del gruppo di ragazze che hanno partecipato con almeno un loro ricamo a qualsiasi progetto di beneficenza.



    ciao cla, che dici chiedo anch'io a laura ? io al momento parteciperò al mercatino di natale di ebay con i bigliettini che hai ricevuto tu ...

    ciao polvere !
     
    .
  13. setabianca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Registrazione alla mailing list effettuata. :21.gif:
     
    .
  14. emme56
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto registrazione
     
    .
  15. tere63
        Like  
     
    .

    User deleted


    iscritta!

    Ciao Tere :P
     
    .
60 replies since 21/11/2006, 15:31   667 views
  Share  
.