Aste ebay dal 24 nov al 1 dic 2006

MERCATINO NATALIZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    stamattina ho ritirato le due raccomandate, grazie a claudia e a vesna....
    l'holy night è molto bello, appena riesco lo porto a incornicaire e lo appendo nella mia nuova camera da letto.
    i bigliettini sono bellissimi, brava polvere....
    anche il portachiavi che si è già presa mia sorella.
    complimenti a tutte

    laura
     
    .
  2. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la busta che è arrivata alla mia collega Cristina: vi ringrazia molto.
    Ha preso 1 guantone e asciughino che avevo fatto io e 2 centri all'uncinetto, tra cui quello bianco natalizio che è bellissimo!!
    Posso sapere chi li ha fatti?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ero convinta di aver inserito l'autore nella pagina di anteprima sul sito, ma mi sbagliavo... vedrò di recuperare tutte le informazioni e scriverlo lì accanto a tutte le foto.
     
    .
  4. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo dicevo per quello, volevo solo fare i complimenti all'autrice del centro! Io ne ho iniziato uno tanti anni fa e come al solito l'ho mollato lì....

    Devo aggiungere che per quanto sia contenta per la mia amica che si è aggiudicata l'asta, ora che ho visto l'oggetto secondo me potevano esserci offerte più alte per questo centro...peccato...
     
    .
  5. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolal74 @ 12/12/2006, 16:03)
    Non lo dicevo per quello, volevo solo fare i complimenti all'autrice del centro! Io ne ho iniziato uno tanti anni fa e come al solito l'ho mollato lì....

    Devo aggiungere che per quanto sia contenta per la mia amica che si è aggiudicata l'asta, ora che ho visto l'oggetto secondo me potevano esserci offerte più alte per questo centro...peccato...

    Se parli di quello che alle due estremità a una candela in mezzo alle foglie, lo ha fatto mia mamma! :P
     
    .
  6. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabry*74* @ 13/12/2006, 11:05)
    Se parli di quello che alle due estremità a una candela in mezzo alle foglie, lo ha fatto mia mamma! :P

    Si si, è proprio quello: falle tanti tanti complimenti da parte mia e da parte della mia amica Cristina che lo ha messo sul suo tavolo di sala e fa un figurone!!!
     
    .
  7. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 12/12/2006, 13:35)
    i bigliettini sono bellissimi, brava polvere....

    laura



    grazie laura sei troppo gentile !!! sono contenta che ti siano piaciuti !!! :daisy1.gif:

    ********

    io ringrazio nunzia del bavaglino delizioso (ho già risposto in altro post...)
    e la persona che ha fatto i segnalibri all'uncinetto !!! sono troppo belli !!!
    pensavo fossero ecrù...ma bianchi sono bellissimi !!!

    bravissime !!! come ho detto a nunzia visto che avevo offerto di + per entrambi gli oggetti se ci sarà un'altra asta ebay mi metterò d'accordo per fare alzare il prezzo !!

    baci polvere !

     
    .
  8. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolal74 @ 13/12/2006, 11:47)
    CITAZIONE (Sabry*74* @ 13/12/2006, 11:05)
    Se parli di quello che alle due estremità a una candela in mezzo alle foglie, lo ha fatto mia mamma! :P

    Si si, è proprio quello: falle tanti tanti complimenti da parte mia e da parte della mia amica Cristina che lo ha messo sul suo tavolo di sala e fa un figurone!!!

    Ho riportato a mia mamma i tuoi anzi vostri complimenti e vi ringrazia tanto :)
     
    .
112 replies since 23/11/2006, 14:01   1562 views
  Share  
.