SCUSATE MA HO BISOGNO DI PARLARE CON QUALCUNO!

...perchè sono così triste????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,462
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non ti dirò niente di nuovo, ma ti racconto quello che è successo a me tanto per farti capire che sono cose che succedono. Certo 10 anni e la convivenza sono un pochino letali, ma bisogna passare oltre.
    Io ed il mio ex ci siamo lasciati dopo quasi 6 anni per problemi da ambo le parti ma onestamente forse più da parte mia. Gli ultimi mesi sono stati davvero orrendi perché lui stava ancora con me solo per non crearmi casini nel periodo della laurea (me lo ha detto dopo), abbiamo fatto anche una delle cosidette "pause di riflessione", insomma tanto bene non andava, ed alla fine abbiamo chiuso. Negli ultimi mesi ed anche dopo esserci lasciati ero in uno stato pietoso, le lacrime uscivano a tradimento e per fortuna che era inverno così fingevo di essere raffreddata (ma mi sa che se ne sono accorti tutti). Dopo 1 mese dalla chiusura definitiva, sì dopo 1 solo mese, cosa che ha fatto terribilmente inca##are il mio ex, che infatti non mi parla più, e schifare un po' di persone, come se fossero fatti loro <_< ma lasciamo stare... dicevo dopo un mese ho conosciuto su un forum quello che è il mio attuale moroso e mi sento felice, insomma se non fosse andato tutto a quel paese con l'ex ora non starei così bene, non dico che sono contenta di esserci stata male però evidentemente non era la persona giusta, infatti devo ammettere che ora i sentimenti sono diversi, forse sono semplicemente più matura, i fattori sono tanti... ma l'importante è non tanto credere di poter ricominciare ma cercare altri interessi, io il mio moroso l'ho conosciuto ca##eggiando in un forum per farmi passare il tempo e non deprimermi ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,311
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    è dura penso ci siamo passate tutte ma bisogna trovare la forza di reagire....

    io ho pianto , me la sono presa con tutte ho finto con gli altri di essere felice ho anche pregato di morire tanto dicevo la mia esistenza è inutile poi la svolta

    il 31 dicembre 2005 : ero fuori a fumare e cantavo una canzone di celentano " a mezzanotte sai " e mi sono detta:

    sto male per uno str.... che il giorno dopo che ma lasciato,in 5 minuti di orologio, era di nuovo con la ex da cui aspetta un figlio ma chi me lo fa fare

    non dico che dopo il 31 dic non ho piu pianto x lui (ho lasciato anche un lavoraccio a xxx perchè mi ricordava lui ) a un certo punto ho sentito
    TOC TOC era l amore di nuovo di un altra persona...

    il mio ex ? si sta mangiando le mani perche io sono felice e lui no
    non c è mai stato nessun bambino aveva escogitato tutto con la ex

    si forte vai avanti ........
     
    .
  3. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxxangyxxx @ 29/11/2006, 17:25)
    non c è mai stato nessun bambino aveva escogitato tutto con la ex

    non ho parole....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,311
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elena79 @ 29/11/2006, 17:45)
    CITAZIONE (xxxangyxxx @ 29/11/2006, 17:25)
    non c è mai stato nessun bambino aveva escogitato tutto con la ex

    non ho parole....

    tu elena devi vedere io all epoca

    ora rido come una matta.....

    immagina stava a 5 mesi lei ha tenuto tutto nascosto e non poteva + abortire
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Allucinante... ma gli uomini sono tutti così??? mentre leggo le vostre storie mi sembra di rivedere la mia vita...
     
    .
  6. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadina1980 @ 29/11/2006, 12:51)
    Io e Gabriele ci siamo ormai lasciati da quasi 1 anno ma i miei sentimenti per lui (purtroppo) non sono minimamente cambiati. Con lui ho passato 10 anni meravigliosi ed è davvero difficile dover rinunciare a tutto ciò che è stato!
    Adesso lui esce con un'altra ragazza anche se non c'è niente di serio (così dice lui), l'idea che adesso sia lei a preoccuparsi ... Ma con quale diritto si preoccupa per lui?! E' una domanda stupida ... non è la mia testa che scrive queste righe perchè purtroppo quando parlo di lui la mia testa entra in standbay ed è solo il mio cuore che parla!
    Scusate lo sfogo ma nonostante sia passato già un anno io ci sto davvero sempre tanto male ed è in questi momenti che capisco quanto ancora sia forte il mio amore per lui!
    Grazie per avermi sopportato!

    Cara dadina se mi permetti vorrei darti un suggerimento: toglitelo dalla testa !
    La vostra storia è finita da 1 anno ( e lui, da quello che ho letto, non ne vuole piu' sapere, infatti sta con un'altra ragazza!) ricordati che se uno dei due non è più innamorato dell'altro non si va proprio da nessuna parte, anzi si soffre solamente.
    E' umano che tu oggi ti sia messa a piangere un po' perchè l'hai sentito, un po' per l'incidente ma se mi permetti non è normale che tu dica:
    " Ma con quale diritto si preoccupa per lui?" (rivolto alla nuova ragazza), lei non ha nessuna colpa, lei sta facendo quello che farebbe ognuna di noi; cerca di capire che è lui che non vuole più che tu ti prenda cura di lui !

    SCusa se sono un po' brusca con i modi l'ho sto facendo solo perchè sto cercando di farti capire una cosa : se continui cosi' ti farai solo del male ... sai alcune volte bisogna capire quando è arrivato il momento di mettersi da parte (si 10 anni sono tanti ma se vi siete lasciati non eravate destinati a stare insieme...)
    Dadina forse è arrivato il tuo momento...
    E' dura immagino ma sono sicura che ti innamorerai dinuovo... :wub:
    Auguri

    :daisy1.gif:
     
    .
  7. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti baci cara, efettivamente e molto duro rendersi conto che si ama ancora una persona che stà cercando già di rimpiazarci, ma come quando muore un nostro caro o fidanzato a l'inizio si crede di finire là il nostro percorso ma con il tempo si va avanti e si torna ad essere felici, importante è che nel momento di sofferenza la nostra famiglia e/o amici ci stiano accanto, e anche le persone che si preocupano per te tipo le ragazze del forum, siete gentilissime. Sembra impossibile adesso, ma un pò alla volta il pensiero di lui diminuisce e un giorno ti acorgi che sono passate 24 ore e non ti sei ricordata di lui, li comincia il camino verso la felicità, lo dico anchio per sperienza come ognuna di voi ha raccontato un po di lei, e per una situazione piu crudele ed ingiusta di una separazione, baci.
     
    .
  8. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    posso consigliarti di uscire con qualcuno ...
    poi gli telefoni e gli dici che ti vedi con un altro e che ti sembra invece che sia una storia seria... metti giù ... ti fai un bel pianto, quando vedi l'altro ti verrà voglia di mollarlo perchè non credi in quello che hai fatto...ma non mollare...magari non sarà lui, possibilissimo ... ci sarà qn di meglio di sicuro o prima o poi ...
    oppure meglio esci con qn e inizia a dirlo al tuo caro collega e fatti una bella rinascita
    non è vendetta non voglio trasmetterti questo msg
    insomma per una donna è più dura ma come dice la 'poesia' di laura...
    la rinascita di una donna è eccezionale !!! da qualche parte devi iniziare...

    soprattutto io non credo nell'amicizia fra uomo e donna (moooolto difficile)
    o meglio mi piacerebbe credere che esista ma per esperienza personale e per quello che vedo nella realtà è una cosa impossibile, c'è sempre o attrazione, o senso di possesso e di diritto e soprattutto gelosia...
    figurati quanto non riesca a credere nell'amicizia con l'ex....
    no proprio mi spiace non ce la faccio !!! anche se non posso fare di tutta l'erba un fascio...(cmq tieni bene in mente con lucidità che lui esce con un'altra e tu non devi essere li a competere o a farti portare via un pò di cuore, la parte di cuore che lui aveva deve rimanere solo un ricordo...)
    tanti auguri di cuore !!! prenditi cura di te !!! :wub:

    **********
    ragazze vi abbraccio tutte !!! -_-
    polvere !!!
     
    .
  9. crocettina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Chiara, non ti abbattere cosi'!

    E' dura dimenticare una persona che ha fatto parte della nostra vita per cosi' tanto tempo, ma ci devi riuscire. Lo devi fare per te stessa. Sii decisa e volta pagina, vedrai che quando meno te lo aspetti troverai la persona giusta per te con cui iniziare una nuova vita!

    Un abbraccio

     
    .
  10. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DAVVERO RAGAZZE! GRAZIE A TUTTE PER LE VOSTRE PAROLE! SPESSO E' PROPRIO GRAZIE A VOI, A QUESTO FORUM, AL PUNTO CROCE CHE RIESCO A DISTRARMI E PER QUESTO DIRE GRAZIE NON E' SUFFICENTE! NONOSTANTE IL MIO SFOGO DI IERI, CREDETEMI IO CI STO PROVANDO A RITROVARE LA FELICITA' SOLTANTO CHE CI SONO DEI MOMENTI IN CUI TUTTO TI RIPIOMBA ADDOSSO SENZA CHE TU NE FOSSI PREPARATA E QUESTI MOMENTI SONO DEVASTANTI ... SARA' L'AVVICINARSI DEL NATALE (IL PRIMO SENZA DI LUI VISTO CHE MI HA LASCIATO IL 26!) CHE MI FA SENTIRE PIU' TRISTE MA PASSERA' ANCHE QUESTA!
    GRAZIE DI CUORE
    VI VOGLIO BENE
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Anche noi te ne vogliamo!!!! Forza!!!
    UN BACIONE GRANDE
     
    .
  12. bambi1973
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa l'intromissione..... io ci sono passata un po' di anni fa anche noi stavamo insieme da + di 9 anni e ti coinfesso che è stata durisssima .... ma dopo un anno ho incontrato un ragazzo stupendo che è diventato il mio uomo e il papà del nostro gioiello di nome Cristiano .... si soffre tanto ti capisco ma pensa che arriverà il momento in cui troverai di meglio ... è quello che ti auguro un bacio ... scusa se mi sono permessa visto che non ti conosco
    Barbara
     
    .
  13. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quanto fa male l'amore!
    un abbraccio!!
     
    .
  14. Gabry Flour
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amare vuol dire anche soffrire :cry:
     
    .
28 replies since 29/11/2006, 12:51   753 views
  Share  
.