Pronte per un nuovo anno di progetti???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mail ricevuta,grazie!
     
    .
  2. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi attira molto questo progetto ma ho altre cosa da fare quindi......aspetto un pò.....se poi mi ritrovo del tempo e le bimbe non sono già state tutte prenotate.....Mi butto!!!
     
    .
  3. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Arpa, le figurine piccole, sono al massimo 7x7 inches o più piccole, le grandi la maggiore é quella che ha preso Aletis, sui 10x8 inches. Devo pensare a due misure, una per le grandi una per le piccole, quindi le vedo bene un attimo tutte.
     
    .
  4. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella...come al solito scelgo sempre quelli più lunghi...ma mi piace....al max parto prima...
     
    .
  5. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma non ho ben afferrato la scadenza di questo progetto....il termine ultimo per consegnare il ricamino è giugno 2007? Ragazze perchè non mettete le foto singole di ogni soggetto, con accanto il nome di chi le ha prenotate....vorrei partecipare anche io ma non mi è chiaro quali sono state già prenotate.....sarà che mi sono rimbambita, ma sto andando in confusione :wacko:
     
    .
  6. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Deanna:) Praticamente solo 4 ricami sono prenotati e quindi ce ne sono altri ancora liberi, perché cmq la discussione é stata aperta oggi.
    La scadenza é sicuramente dopo giugno 2007, dipende da quando completiamo il gruppo.
    Non posso separare le foto perché già per metterle ho chiesto l'aiuto delle ragazze:)
    Ti spiego l'enumerazione di nuovo se vuoi

    Prima foto:

    1 2-Nunzia

    3 - Deanna 4-84laura84

    Seconda foto

    1 2-ottovolanti

    3 4

    5 6

    Terza foto

    1 2

    3 4-chell79

    5-Saretta1 6


    Foto quattro

    1 2


    3 4 Aletis

    5-mammina 6


    e cosi via:) in numero indica la posizione della foto.Se tu hai bisogno di vederle più da vicino te le posso mandare via mail.

    Adesso cerco di mettere le prenotate al numero della foto corrispondente.

    Edited by Hedra - 21/12/2006, 20:12
     
    .
  7. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO IO!!! Potrei avere la 2 del 2??
     
    .
  8. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arpa @ 20/12/2006, 16:01)
    Mi attira molto questo progetto ma ho altre cosa da fare quindi......aspetto un pò.....se poi mi ritrovo del tempo e le bimbe non sono già state tutte prenotate.....Mi butto!!!

    idem
    purtroppo anch'io ho diverse cose per le mani, quindi ci penso, se rimane un posto, + avanti
     
    .
  9. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrei avere la numero 4 della prima fotografia?La bimba che dà da mangiare al pulcino...almeno mis embra sia un pulcino...
    Se riuscissimo ad avere info prima delle vacanze sarebbe bello poter già iniziare...
    Hedra intanto ti amndo un mp con la mia mail se vuoi iniziare a mandarmi lo schema...grazie mille!
     
    .
  10. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sia ottovolanti che Laura vi ho aggiunte nella lista delle foto prenotate.Laura a te ho già spedito.
    Otto ho bisogno della tua mail.
     
    .
  11. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo hedra ho visto solo adesso che avevo la casella piena...ora la svuoto...mi sa che ti è tornata indietro...scusami....potresti rinviarmela?grazie...
     
    .
  12. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bel progettino!
    io parteciperei volentieri e scelgo il ricamo numero 4 della terza foto, cioè la moretta vestita di giallo che scrive la lettera :)
    grazie!
    ce l'hai la mia mail hedra?
     
    .
  13. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura ti ho rispedito. Chell --Tatiana giusto? c'e l'ho si.
     
    .
  14. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hedra ricevuto..scusa la domanda...ma cosa intendi per aida 25x25?è la 55?
     
    .
  15. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    25 x 25 cm intendo:)
    , sempre la aida 55 ovviamente, sulle misure siamo un pò perplesse ancora, dipende dalle possibilità di Laura.
    Tatiana ti ho spedito.
     
    .
99 replies since 20/12/2006, 13:16   1547 views
  Share  
.