RR 112- TUTTE PAZZE PER I BANNER

4 partecipanti - rotazione 60 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok Silvia!!
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm....mi sembra di capire che c'è ancora un posticino che mi piacerebbe proprio prendere, se è possibile :P
    Tanto il RR segnalibro finisce a febbraio, quello card è veloce veloce...voglio iniziare a cimentarmi in qualche RR più "sostanzioso" :D

    Allora posso partecipare? :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ke bello Laura!!! :) sei dei nostriiiiiiiii
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiii allora la lista è chiusa.
    Intanto abbiamo un record (credo): lista chiusa in 2 giorni!!!! Chi fa la mamma??

    Brina sposti in LISTE CHIUSE?

    Voglio una COZY HOME!!!!! Qualcuna sa cosa vuol dire?? E' scritto sul kit del banner FOR A COZY HOME
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 17/1/2007, 17:55)
    ke bello Laura!!! :) sei dei nostriiiiiiiii

    eggià!tra l'altro gli avevo pure già messo gli occhi sopra, ma a leggere i post pensavo fosse già completo quindi avevo lasciato stare :P E invece leggo che c'era ancora posto...come non approfittarne! :woot:

    e son contenta!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cinziapik @ 17/1/2007, 18:08)
    siiiiiiiiiiii allora la lista è chiusa.
    Intanto abbiamo un record (credo): lista chiusa in 2 giorni!!!! Chi fa la mamma??

    Brina sposti in LISTE CHIUSE?

    Voglio una COZY HOME!!!!! Qualcuna sa cosa vuol dire?? E' scritto sul kit del banner FOR A COZY HOME

    ok sposto tutto :)



    dovrebbe essere CASA COMODA :wub:
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CASA COMODA??? non mi suona molto bene, forse letteralmente COZY significa COMODO ma in questo caso....potrebbe essere CASA ACCOGLIENTE...vabbè non importa allora???? CHI FA LA MAMMA????Come lo facciamo funzionare?? Come un RR classico o come il segnalibro che ad ogni scadenza si spedisce a una persona diversa??
     
    .
  8. la coccimela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Cinzia ma la mia è una domanda OT....dove li acquisti quegli schemi per banner che hai postato? Forse lo avrai anche detto ma se lo ahi fatto mi è sfuggito, sono semplicemente stupendi!! Patrizia
     
    .
  9. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Patrizia io ho comprato dei kit completi su Ebay.

    ora mi sono fermata ma se cerchi su ebay ce ne sono di fantastici uno + bello dell'altro
     
    .
  10. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io proporrei di fare come il RR segnalibri,voi che ne pensate?
     
    .
  11. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me va bene così avremo un banner ogni 2 mesi. Magari mettiamo come punto fermo il tipo di tela? Ad esempio a me piace la 55...ma poi come facciamo se si fanno banner doppi?
     
    .
  12. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero questo è un problema....
    intanto ho modificato il titolo della discussione aggiungendoci il numero del RR,siamo il 112! :daisy1.gif:
     
    .
  13. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    già e obbligare a fare un certo schema non è bello....forse è meglio fare come un RR tradizionale...ci accettano proposte!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    si può anke fare come x i segnalibro, cioè ogni 2 mesi si spedisce un banner ad una partecipante diversa (così risolviamo il problema di eventuali ritardi)..ovviamente si intende SOLO IL RICAMO vero?? xkè io banner non ne ho mai confezionati quindi non vorrei fare "ciofeche"..quindi ognuna se lo confeziona poi come meglio crede ^_^

    cosa intendete x banner "doppi"??
    se qualcuna di voi ne ha già per casa (già ricamati e confezionati) basta ke ci posti le foto così tutte vediamo gli schemi da non utilizzare x evitare doppioni...
    se invece il timore è quello di fare in 2 lo stesso banner x la stessa persona allora il problema non si pone: ad ogni scadenza ne faremo uno x persone diverse quindi verranno pubblicate le foto e sarà impossibile farlo uguale no??




    altra cosa: io proporrei di iniziare subito a ricamare il banner x un'altra partecipante, quello x noi stesse ce lo possiamo fare alla fine del RR o quando abbiamo tempo/voglia.. insomma a aprile avere già un banner da spedire ad una partecipante


    io stasera dal lavoro ke ho l'adsl vi posto le foto dei banner ke possiedo (ma ke non ho mai fatto)

    x la "mamma" x me non ci sono problemi, se volete la faccio io ;)

    Edited by brina71 - 18/1/2007, 15:52
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 18/1/2007, 11:09)
    CASA COMODA??? non mi suona molto bene, forse letteralmente COZY significa COMODO ma in questo caso....potrebbe essere CASA ACCOGLIENTE...vabbè non importa allora???? CHI FA LA MAMMA????Come lo facciamo funzionare?? Come un RR classico o come il segnalibro che ad ogni scadenza si spedisce a una persona diversa??

    Uhm, in effetti se si fa funzionare come un RR segnalibro poi c'è il rischio di ritrovarsi banner "doppi"...ma, e se una volta deciso cosa ricamiamo noi lo comunichiamo alle altre che devono ricamare per quella persona e così via in modo che poi non ci si ritrovi con lo stesso soggetto? :blink: (sarò riuscita a spiegarmi? non sono il massimo a esprimermi :P )

    Comunque alla fine per me va bene tutto quello che proponete, mi adatto senza problemi :D
     
    .
329 replies since 15/1/2007, 15:09   2176 views
  Share  
.