RR 112- TUTTE PAZZE PER I BANNER

4 partecipanti - rotazione 60 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io no...ho un pò di ricami ke hanno la precedenza x altri RR...e poi ho preso 2 fascicoli di Facilmente Maglia e ho passato il pomeriggio a sferruzzare ^_^ cavolo mi prende parecchio sta cosa!!!!
    Lò tu hai iniziato la maglia???? (ho letto ke l'hai preso anke tu..)
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho iniziato uno ma è per me....mi piace troppo e non ho resistito, ma se per caso non riesco a finire quello per Tiziana le invierò quello
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 26/1/2007, 04:28)
    Lò tu hai iniziato la maglia???? (ho letto ke l'hai preso anke tu..)

    Si, diciamo che l'ho iniziata....anche se sto facendo una fatica immane a fare il primo quadrato :D Ma di certo non gliela dò vinta e un pò alla volta ci riuscirò! <_< (più che altro ancora non ho capito come tenere i ferri, che come dicon loro a me esce scomodissimo :blink: )

    Peri banner invece avevo in programma di iniziare in questi giorni, anzi quasi quasi oggi inizio a prepararmi la tela per il primo! :P (così mi porto avanti )
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto aspettando di ricevere uno stacco di tela aida bianca 55 (che qua non riesco a trovare!),e poi comincio!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (--LO-- @ 26/1/2007, 07:56)
    CITAZIONE (brina71 @ 26/1/2007, 04:28)
    Lò tu hai iniziato la maglia???? (ho letto ke l'hai preso anke tu..)

    Si, diciamo che l'ho iniziata....anche se sto facendo una fatica immane a fare il primo quadrato :D Ma di certo non gliela dò vinta e un pò alla volta ci riuscirò! <_< (più che altro ancora non ho capito come tenere i ferri, che come dicon loro a me esce scomodissimo :blink: )

    Peri banner invece avevo in programma di iniziare in questi giorni, anzi quasi quasi oggi inizio a prepararmi la tela per il primo! :P (così mi porto avanti )

    io avevo già provato a sferruzzare (mia mamma aveva tentato più volte di insegnarmelo..) quindi tenere i ferri e fare il "dritto" sono già capace (però li tengo a modo mio..penso ke ognuna poi imparerà a tenere i ferri come meglio le riesce)..

    però ho imparato a iniziare il lavoro e a chiuderlo ke non c'ero mai riuscita!!!! :woot: :woot:
    e sono già soddisfatissima!!!!
    appena finisco la sciarpa posterò la foto...se viene bene la regalo martedì alla mia amica x il suo compleanno :wub:

    cmq mi prudono le mani e penso ke presto inizierò ankio il banner!!!! :daisy1.gif:
     
    .
  6. HanaBi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate se mi intrometto ma ho acquistato un banner su ebay sapete quello home sweet home col miele le tazze e la teiera... mi devo fare casa nuova e spero di farcela... mi domandavo se nel kit originale che ho acquistato lo stacco di tela aida incluso fosse già pretagliato a forma di banner o poi occorre confezionarlo... mi sapete illuminare?
    PS: ragazze il primo rivenditore citato quello col nome lungo e che sembra giapponese è una ragazza di New York e ha i prezzi più bassi di tutti soprattutto pèer le spedizioni io in tutto l'ho pagato comprese spedizione aerea tipo prioritaria 10,42 euro... incluso tela appendino fili ago insomma tutto...
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HanaBi @ 27/1/2007, 05:34)
    ragazze scusate se mi intrometto ma ho acquistato un banner su ebay sapete quello home sweet home col miele le tazze e la teiera... mi devo fare casa nuova e spero di farcela... mi domandavo se nel kit originale che ho acquistato lo stacco di tela aida incluso fosse già pretagliato a forma di banner o poi occorre confezionarlo... mi sapete illuminare?

    il pezzo di tela è rettangolare e bordato ai lati, la forma a punta si fa alla fine, ci sono anche le istruzioni....non mi sembra complicato!!!
     
    .
  8. HanaBi
        Like  
     
    .

    User deleted


    speravo fosse già a punta... lo potevano anche fare già rifinito .... vabbhè speriamo sia semplice come dici tu ^_^ grazie ^_*
     
    .
  9. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    si non ti preoccupare è proprio una cavolata....sembra una cavolata perchè io non l'ho ancora fatto, ma niente di preoccupante. In effetti se lo facevano già a punta era + carino ma fa lo stesso dai!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    uff a me è arrivato un pacco dagli USA ed ho dovuto pagare ben 12euro di spese doganali :(
    tutto sommato (costo dei 2 kit presi, spese di spedizione e spese di dogana) spendevo meno a prenderli in Italia :( :cry:
     
    .
  11. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    sbaglio o ultimamente in dogana si fermano + pacchi?? Cavoli se si fermano anche pacchettini da 2 kit di banner....SIAMO ROVINATE!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    il pacco ke ho dovuto sdoganare conteneva 2 kit a mezzo punto (prezzo dichiarato 40e passa dollari!!!) uffffffffffffff


    invece con mia somma soddisfazione ieri mi è arrivato il pacchetto con 2 kit completi a punto croce (2 quadri di fari) più il kit del banner e non c'era nessuna spesa aggiuntiva xkè il venditore ha dichiarato 21dollari!!!!!! :) :) :) FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!




    x capirci mi è arrivato questo:

    image

    e presto vi mando una email interessante!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    oddio... ho appena visto questo su ebay....

    image

    ke tentazioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sai che io l'avevo e....non lo trovo + :cry: ?????? (non il kit ma solo lo schema...)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cinziapik @ 30/1/2007, 21:09)
    ma sai che io l'avevo e....non lo trovo + :cry: ?????? (non il kit ma solo lo schema...)

    peccatoooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
329 replies since 15/1/2007, 15:09   2176 views
  Share  
.