SAL Dimensions

partenza dopo settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catia71 @ 4/11/2008, 16:49)
    Marika, all'inizio mi stonava un pò il cambio del colore delle cornici, ma adesso vedendolo finito devo ammettere che fa un bel effetto!!!!

    image

    io all'inizio pensavo che fosse un errore.... :lol:
     
    .
  2. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi pure qui, in enooooorme ritardo. Ho ripreso ieri il bloomers e a ruota seguirà questo (devo finire l'inverno e fare estate e primavera... :unsure: ), ma lo finirò, e metterò entrambi nella casetta mia.
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    hei hai sbagliato discussione ;)
     
    .
  4. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, Cinzia. In elenco ci sono. Sono solo in enorme ritardo. :P
    Non so se ne è stato aperto un altro di sal dimensions, ma se è così, è inutile che mi segno là, visto come è andata qui. Forse è meglio continuare questo...
     
    .
  5. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaaaahhhh scusa avevo letto di fretta e letto solo che avevi ripreso il bloomer...comunque non sei l'unica a non aver finito questo; le altre si sono segnate alla seconda edizione ;).

    beh...BUON LAVORO vedrai che capolavoro verrà fuori :D
     
    .
  6. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Cinzia ^_^ . Sono andata a segnarmi di là.
    E' bellissimo infatti. Ho visto i vostri e adesso non vedo l'ora di finirlo e incorniciarlo!
     
    .
  7. Catia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cinzia,
    dato che come Elas sto continuando il secondo giro, che faccio mi iscrivo di là.... se prendono ritardatari?
    O continuo qui?
    Siccome questo schema mi piace molto e ci tengo veramente tanto a finirlo.... da sola non ce la farò mai... vista la difficoltà.... ho bisogno di un gruppo che mi stimoli un pochino.
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquilla.....aggiungiti pure alle altre....mi sa che qui ci siamo un pò tutte arenate...me per prima.....
     
    .
1207 replies since 23/2/2007, 16:29   13472 views
  Share  
.