SAL Dimensions

partenza dopo settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosyla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deanna @ 26/2/2007, 19:32)
    CITAZIONE (Rosyla @ 26/2/2007, 15:10)
    E io usero' come Alessia e Carmen ( vero che userai questa, ho indovinato???? Eheheheh) l' etamine bianca! :daisy1.gif:
    Anche a me stanno bene i 60 gg!
    :wub: Ros

    AHAHAHAHAHA colta in flagrante :lol: certo userò l'emiane ... stavo valutando se usare la bianca o l'ecrù....ma per questa scelta ho ancora un pò di tempo ;)

    Bianca Carmen decidi per la tela bianca, come dice Cinzia ci sono dei colori molto belli, che si valorizzano di piu' sulla tela bianca!! :daisy1.gif:

    Raga' una domanda: il totale dei colori è 36? Dalla legenda che ho io ho contato 36 mi date conferma per favore? Grazie! :daisy1.gif:
    Ciao Ros
     
    .
  2. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bello questo schema....... lo avete gia' iniziato??????MAGARI POSSO UNIRMI?????FATEMI SA PERE ANCHE COME AVERE LO SCHEMA
     
    .
  3. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisisisisisi dai Annarita unisciti a noi :wub:
     
    .
  4. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io userò lino bianco......
    quanto grande è il risultato finale?
    50x50 di stoffa è sufficiente credo, cosa mi dite?
     
    .
  5. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI INVITI PERCHE' SAI CHE NN POTRO' SCEGLIERE IL TEMA ?????????SCHERZO.... OK CONSIDERATEMI DEL GRUPPO.... DEVO ARREDARE IL MIO CORRIDOIO DI QUADRI E QUESTO MI SEMBRA UN BUON INIZIO.......

    MI INVITI PERCHE' SAI CHE NN POTRO' SCEGLIERE IL TEMA ?????????SCHERZO.... OK CONSIDERATEMI DEL GRUPPO.... DEVO ARREDARE IL MIO CORRIDOIO DI QUADRI E QUESTO MI SEMBRA UN BUON INIZIO.......

    AIUTOOOOOOOO E' PARTITO 2 VOLTE.......DITEMI COME CI SI METTE DACCORDO......
     
    .
  6. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente qua non ci saranno le spezie :woot: :woot:
    kisskiss
     
    .
  7. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosyla @ 27/2/2007, 08:01)
    Raga' una domanda: il totale dei colori è 36? Dalla legenda che ho io ho contato 36 mi date conferma per favore? Grazie! :daisy1.gif:
    Ciao Ros

    Io ne ho contati in tutto 29, quelli con mezzo punto, 3/4 punto, punto scritto etc si ripetono

    CITAZIONE
    50x50 di stoffa è sufficiente credo, cosa mi dite?

    In base ad un calcolo fatto in precedenza da aletis e cinzia dovrebbero bastare

    ragazze guardando lo schema mi sono resa conto che risultano dei colori nella lista ma manca accanto il simbolo corrispondente e poi tutti quei quadratini bianchi nel bel mezzo dei disegni come andrebbero fatti?......caspita ma in questo schema c'è qualche punto croce? io vedo solo mezzi punti :blink:
     
    .
  8. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora non ho lo schema sottomano ma....io non ricordo cose molto strane...non ricordo una miriade di mezzi punti....si ce ne sono tanti, ma non mi è sembrata tutta sta tragedia ricamarlo....(...magari ricordo male...)
     
    .
  9. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 27/2/2007, 15:54)
    ora non ho lo schema sottomano ma....io non ricordo cose molto strane...non ricordo una miriade di mezzi punti....si ce ne sono tanti, ma non mi è sembrata tutta sta tragedia ricamarlo....(...magari ricordo male...)

    :P il fatto è che non li digerisco molto bene i mezzi punti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Rosyla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh Signur sara' un'impresa leggere lo schema!!! Ehehehehehe :blink:

    Grazie Carmen, in effetti sono 29 ..ma cosa ho contato io???? :eek.gif:
    Forza Carmen non ti disperare, abbiamo scelto di farlo insieme proprio per incoraggiarci nelle piccole difficolta'!! Vedrai che ricamando insieme finirai con l'amarli!!! ;)
    Ciao Ros
     
    .
  11. Marzia69
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vi posso aiutare, al momento ho fatto l'autunno e l'inverno, di mezzi punti non c'è ne sono molti, un 15-20% del ricamo .... ma di 1/2 1/3 1/4 è un divertimento :sick:

    CITAZIONE
    mi sono resa conto che risultano dei colori nella lista ma manca accanto il simbolo corrispondente

    dovrebbero essere quelli per il punto scritto, ma non ho lo schema qua

    CITAZIONE
    e poi tutti quei quadratini bianchi nel bel mezzo dei disegni come andrebbero fatti

    anche a me lasciano perplessi tutti quei buchi, ho chiesto in giro e tutte li hanno lasciati vuoti "perchè il disegno diventa tridimensionale" :blink:

     
    .
  12. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, anche a me sembrano quelli del punto scritto...ma sullo schema dovrebbe essere scritto..mi ricordo di averlo letto l'altro giorno, quando ho controllato le matassine...
    anch'io penso che vadano lasciati bianchi...
     
    .
  13. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì adesso ho guardato meglio in effetti c'è scritto proprio sopra tutta la legenda colori, in effetti quei colori si riferiscono al punto scritto e al mezzo punto

    CITAZIONE
    anche a me lasciano perplessi tutti quei buchi, ho chiesto in giro e tutte li hanno lasciati vuoti "perchè il disegno diventa tridimensionale" :blink:

    "tridimensionale" :blink: ok proverò a farlo così ma se non poi non mi piacerà userò il bianco :P
     
    .
  14. michyge
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze io userà sicuramente tela bianca...sto decidendo se aida o provare etamine solo che Carmen ha finito quella bianca :cry:

    ma la sto già cercando nei meandri di internet ;)

    mi fate sapere dove posso comprare lo schema? grazieeee
     
    .
  15. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze nn mi fate speventare con punti 1/3 e 1/4...nn li ho mai fatti!!!! :eek.gif:
     
    .
1207 replies since 23/2/2007, 16:29   13472 views
  Share  
.