Maglietta...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si, la voglio!!
    78.95%
    30
  • forse
    18.42%
    7
  • no
    2.63%
    1
This poll is closed (Voters: 38)

Maglietta...

... la vuoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io, anch'io la maglietta (una XXL). No problem x il pagamento anticipato.
    Bisous
     
    .
  2. zia sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    la voglio, aspetto, anticipo i soldi e vorrei il logo fronte e restro anche per fare un pò di pubblicità alle iniziative del sito...per la taglia non so....ora andrebbe bene una m....ma con la pancina non so...ne prenderei due...una m e una xl
     
    .
  3. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    contate anche meeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  4. petra77
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io la voglio, ok per anticipo soldi , fatemi sapere come e quando
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo sondaggio l'ho aperto solo per farmi un po' di calcoli...
    Più siamo a desiderare la maglietta e meno ci verrà a costare.

    Per ora saremmo in 23 certe (ovviamente l'adesione dipenderà dal prevenitvo definitivo) qualcuna ne vorrebbe anche 2. Inoltre ne prenderei qualcuna in più da vendere in un secondo momento. Potremmo prenderle con il fondo delle Angels (quando lo avremo più sostanzioso ovviamente) ma facendole pagare un paio d'euro in più che andrebbero ovviamente nel fondo!

    I disegni e il colore della scritta sono da decidere, quelli che ho messo io sono indicativi (però a me piacciono!!). La maglietta direi che è meglio bianca perchè costa meno!

    Il disegno, come vi dicevo è provvisorio. Possiamo cambiarlo come possiamo cambiare la scritta.


    Un'altra cosa... il modello da donna non prevede la taglia XXL
     
    .
  6. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    ci sto ! taglia penso vada bene una L
    mi piace il fronte ma va bene anche il retro !

    la marca è molto buona .... ;)

    ciao polvere !!!

     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe molto bella la scritta in azzurro o verde...forse azzurra da + il senso di "angels" ma anche come l'hai fatto tu, Laura è molto carina! Magari si potrebbero scegliere tra 2 colori x il logo...boh, è solo un consiglio, x me qualsiasi cosa decidiate è ok!!!
     
    .
  8. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche ioooooooooo....mi piace proprio come da esempio x me nessuna modifica!!! ma se si fa non c'è problema........
     
    .
  9. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sto....per me la taglia più grande che è possibile :)

    Una domanda...hai detto che la maglia bianca costa meno delle altre....la nera costa molto in più?
     
    .
  10. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. sono d'accordo ad anticipare i soldi
    2.visto che con la scritta d'avanti costano di meno ed anche a me piace con la scritta solo d'avanti la vorrei cosi possibilmente. :wub:
    3.ho votato forse ma se si fa solo con la scritta d'avanti ci sono
    4.E' elasticizzata?? non so se S o M (son piccolina:D)

    5.Laura perche non metti sul sito la maglietta, magari ci sarano altre che la vogliono, o c'é già sul sito??? :wub:
     
    .
  11. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sto, naturalmente la taglia più grande che c'è, sarebbe meglio la xxl ma se non c'è va bene la xl.
    A me piacerebbe con la scritta o rosa o azzurra e mi va bene sia solo davanti che davanti e dietro.
    ciao ciao Kiara
     
    .
  12. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la voglio...

    Taglia: la più grande
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Altri preventivi sempre dallo stesso sito....

    image

    La maglietta con taglio unisex costa meno della maglietta da donna.
    Ci sono varie marche tra cui scegliere

    La meno costosa NERA taglio unisex stampa fronte/retro (1 colore avanti - 2 dietro) Acquisto 60 magliette Euro 11,68 l'una + IVA + Spese di spedizione.
    La meno costosa NERA taglio unisex stampa fronte (1 colore avanti) Acquisto 60 magliette Euro 6,53 l'una + IVA + Spese di spedizione.
    La meno costosa BIANCA taglio unisex stampa fronte/retro (1 colore avanti - 2 dietro) Acquisto 60 magliette Euro 8,57 l'una + IVA + Spese di spedizione.
    La meno costosa BIANCA taglio unisex stampa fronte (1 colore avanti) Acquisto 60 magliette Euro 5,52 l'una + IVA + Spese di spedizione.

    La migliore marca NERA taglio unisex stampa fronte/retro (1 colore avanti - 2 dietro) Acquisto 60 magliette Euro 13,48 l'una + IVA + Spese di spedizione.
    La migliore marca NERA taglio unisex stampa fronte (1 colore avanti) Acquisto 60 magliette Euro 8,52 l'una + IVA + Spese di spedizione.
    La migliore marca BIANCA taglio unisex stampa fronte/retro (1 colore avanti - 2 dietro) Acquisto 60 magliette Euro 10,06 l'una + IVA + Spese di spedizione.
    La migliore marca BIANCA taglio unisex stampa fronte (1 colore avanti) Acquisto 60 magliette Euro 6,34 l'una + IVA + Spese di spedizione.


    Il disegno non si capisce. Probabilmente dovremo lavorare un pochino con la grafica per ottenere una buona immagine.
     
    .
  14. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusatemi...ma con tutti questi preventivi alla fine non capisco più nulla...
    Ci sono i preventivi per questi due modelli, più quelli a polo proposti da Tiziana...ma alla fine, cosa decidiamo???
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stiamo raccogliendo informazioni ancora.
    Non abbiamo deciso ancora nulla!!

    I preventivi servono per farvi un'idea dei prezzi dei vari modelli e dei vari luoghi di acquisto.
     
    .
35 replies since 12/3/2007, 12:40   568 views
  Share  
.