DEFINITIVA!!!!

Maglietta XSP Angels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche ioooo!!! :woot:
    Modello SFIANCATO colore BIANCO taglia L...

    Edited by maela46 - 26/3/2007, 11:53
     
    .
  2. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io, vada per il blu, modello dritto.....per la taglia sono indecisa, non so se xl o xxl.....Nef, come vestono?Non vorrei che la xxl fosse enorme, tipo quelle da omoni giganti.
    Tu che le hai viste che dici?

    X Laura:

    Visto che queste magliette, se non erro, si è deciso di metterle in vendita anche per beneficenza,almeno mi pare di aver capito così, quindi andranno a tutte quelle che la chiedono, mi domando che differenza c'è tra le XSP ANGELS vere, cioè chi ricama per beneficenza e chi invece non ha mai partecipato a nessun proggetto.
    Diventa troppo complicato mettere in piccolo una scritta identificativa, tipo STAFF o simile?
    Mi piaceva di più che le magliette fossero solo per le Angels, ma sei tu a decidere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Confermo che le magliette sono solo per le XSP Angels.
    Per averla basta ricamare per un piccolo progetto, ma non le venderemo per beneficenza... almeno per ora.

    Se poi ci riusciremo, faremo una seconda stampa e possiamo aggiungere la parolina SUPPORTER e solo queste saranno messe in vendita libera.

    Ovviamente se la compri tu e la regali a tua figlia, tua sorella o alla tua amica... io questo non posso evitarlo ;)
     
    .
  4. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto!
    Dovrei prenderne una anche per mia figlia, visto che è una Angels ad honorem per aver realizzato il logo :P

    Quindi se siete daccordo prenderei una maglietta anche per lei .

    A propositio di loghi, ho quelli piccoli che abbiamo usato per Ebay, corretti, li cerco e li posto da qualche parte ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Nunzia!
    Certamente fa parte delle Angels anche tua figlia!!
     
    .
  6. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora per me due magliette:

    una xl dritta per me, blu

    e una s di quelle da donna... insomma la più piccola che c'è!
     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io scelgo il modello sfiancato, colore blu e dato che veste aderante, come taglia la L (porto la 4a di seno, quindi mi serve una L x forza...)...quindi le magliette avranno sia il logo davanti, sia la scritta dietro?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, avanti e dietro!
     
    .
  9. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va bene 1 blu modello sfiancato, avendo una 44 mi basterà la M o ci vuole una L?
     
    .
  10. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok laura! Ps: Laura ti ho mandato un messaggio nel post dei numeri della lotteria, l'hai letto?

    Paola anch'io porto una 44 ma dato che veste aderente e ho il problema del seno abbondante, io ho optato x una L...al limite ci sto comoda...
     
    .
  11. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Confermo che le magliette sono solo per le XSP Angels

    Allora mi scuso e mi ritiro in buon ordine, aspetterò che facciate le altre.... :wub:
     
    .
  12. crocettina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma io sarei una Angels in potenza, nel senso che i primi progetti a cui partecipo scadono a novembre.

    Che faccio? Devo aspettare un eventuale secondo giro?

    Grazie e ciao
     
    .
  13. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora...io vedo tra oggi e domani di tornare alla serigrafia. Ho visto però..che per le maglia sfiancata il blu è molto più chiaro...quasi turchese...per la dritta penso ci sia un navy simile a quella elasticizzata. Volendo il modello maschile aderente (quello che io in foto)...il blu nn c'è...cmq vi dò conferma.
     
    .
  14. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 26/3/2007, 10:34)
    ok laura! Ps: Laura ti ho mandato un messaggio nel post dei numeri della lotteria, l'hai letto?

    Paola anch'io porto una 44 ma dato che veste aderente e ho il problema del seno abbondante, io ho optato x una L...al limite ci sto comoda...

    Io porto la II, per questo pensavo mi bastasse la M, però aspetto conferma...
     
    .
  15. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che la M vada più che bene :)
    Io nn avevo calcolato che ho indossato il modello maschile, quindi effettivamente nn so che differenza passi tra maschile e femminile in taglie.
    purtroppo le maglie le ordinano al momento..a terra nn ne aveva.
    ma d'altronde...anche prenderle on line si andava incontro ad un rischio peggiore (quello che le taglie fossero sfalsate)
     
    .
70 replies since 24/3/2007, 18:56   924 views
  Share  
.