XSP Angels Group

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Diciamo che fin'ora ho mandato inviti solo a chi aveva già inviato.
    Ma se siete iscritte a qualche progetto posso mandare gli inviti non è un problema! Anzi!

    Quando scrivete mettete nell'email solo che volete ricevere l'invito e segnalate nick (possibilmente quello di iscrizione ad XSP) e email.

    Appena ho un attimo vi mando l'invito a tutte insieme.
    Tenete presente comunque che l'email collettiva che ho mandato giorni fa era per ricordare che sono disponibili ancora i biglietti per la lotteria di Pasqua, che è possibile ancora scegliere il beneficiario ed anche prenotare la maglietta delle XSP_Angles! Quindi per voi che frequentate il forum nulla di nuovo!

    Prima di mandare l'email con il prezzo definitivo della maglietta comprensivo di spese di spedizione avrete già ricevuto l'invito e avrete avuto il tempo di accettarlo! ;)
     
    .
  2. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto e mi sono iscritta...spero di nn aver fatto casini!!!!
     
    .
  3. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    invito ricevuto ed iscrizione effettuata poco fa. :D
     
    .
  4. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Lauraxsp,4/4/2007, 13:08]Tutte le XSP_Angels sono state invitate tempo fa ad iscriversi ad un Group necessario per spedire un'email a tante persone in contemporanea.
    Alcune non hanno accettato l'invito. Altre non sono state invitate perchè all'epoca non erano da considerarsi XSP Angels.

    Per favore scrivete a questo indirizzo [email protected] se non avete ricevuto il messaggio spedito pochi minuti fa e se volete ricevere l'invito al group... ovviamente dovrete essere una ANGELS

    E io che devo fare ?
     
    .
  5. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritta a Yahoo e quindi a Yahoo gruppi... spero di aver fatto tutto giusto... ma devo comunicare a Laura l'ID??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'è un metodo più semplice per iscriversi al group!

    Mandate un messaggio qui [email protected]

    Dovrete poi aspettare che io riceva la comunicazione e dia l'approvazione!

    Più facile no?!!

    [QUOTE=sorrisolinda,10/4/2007, 11:25]
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 4/4/2007, 13:08)
    Tutte le XSP_Angels sono state invitate tempo fa ad iscriversi ad un Group necessario per spedire un'email a tante persone in contemporanea.
    Alcune non hanno accettato l'invito. Altre non sono state invitate perchè all'epoca non erano da considerarsi XSP Angels.

    Per favore scrivete a questo indirizzo [email protected] se non avete ricevuto il messaggio spedito pochi minuti fa e se volete ricevere l'invito al group... ovviamente dovrete essere una ANGELS

    E io che devo fare ?

    Manda pure un'email all'indirizzo che ho scritto sopra! :D
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ero già iscritta a yahoo però il mio ID non è sorrisolinda ma un altro è lo stesso? oppure devo specificare il mio nick nella mail ? ma comunque appena hai un po di tempo mi spieghi a cosa serve xchè non ho capito bene, (scusa l'ignoranza) baci Linda
     
    .
21 replies since 4/4/2007, 12:08   375 views
  Share  
.