Calendar Cats

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polveredistelle86
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie vesna per avermi aggiunta...aspetto con ansia lo schema e tutte le indicazioni!
     
    .
  2. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho detto che gli schemi sono 50 x 50 punti circa e di lasciare almeno 5 cm di tela vuota intorno. e ricamare su un aida 55 bianca.
    e visto che non tutti gli schemi sono uguali nn possimao stabilire la misura deklle teline.
    preferisco che ricamate su una tela legermente piu grande tipo 20 cm x 20 cm e poi una volta ricamata ci levate la tela di troppo

    Edited by vesna - 6/4/2007, 16:33
     
    .
  3. Serena_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille:)
     
    .
  4. morgana04
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vesna @ 6/4/2007, 16:31)
    io ho detto che gli schemi sono 50 x 50 punti circa e di lasciare almeno 5 cm di tela vuota intorno. e ricamare su un aida 55.
    e visto che non tutti gli schemi sono uguali nn possimao stabilire la misura deklle teline.
    preferisco che ricamate su una tela legermente piu grande tipo 20 cm x 20 cm e poi una volta ricamata ci levate la tela di troppo

    uffa scusa erano 50 punti :blink:
    PERDONOOOOOOO :(
     
    .
  5. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    come gia detto, mandatemi una mail se no non so dove inviarvi gli schemi una volta che li abbiamo asegnati tutti.

    per email intendo: pigiate sul iconcina qui sotto :-D
    baci
     
    .
  6. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io farei volentieri ottobre, o se e' gia' occupato uno qualunque tra i mesi rimasti.
    Faby
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ascoltate Vesna: INVIARE EMAIL (fermo restando la prenotazione sul forum per correttezza).

    Io ho organizzato 2 progetti di beneficenza e nonostante chiedessi l’invio di un’email piuttosto che un MP ho ricevuto + MP che EMAIL oppure l’indirizzo email scritto in un post del forum …la cosa si gestisce meglio per EMAIL.
     
    .
  8. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie cinzia!!!
    ecco anchio sto dicendo di inviarmi un email perche solo una volta che ho asegnato tutti i gatti con una botta sola vi spedisco tutto.
    abbiate pazienza!!!
    baci
     
    .
  9. Serena_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm.. ottobre era quello che avevo scelto io.. però se è un problema ne faccio un altro.. ditemi voi..
     
    .
  10. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serena_84 @ 6/4/2007, 16:56)
    ehm.. ottobre era quello che avevo scelto io.. però se è un problema ne faccio un altro.. ditemi voi..

    Scusa... non avevo visto che lo avevi gia' prenotato tu, io posso farne tranquillamente un altro, ad esempio dicembre, se e' libero. Dimmi tu :-)
    Ciao Faby
     
    .
  11. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa Serena è stata una mia svista
    ho aggiustato a Faby andava bene anche dicembre.
    solo 2 gatti sono ancora senza padroncina!
     
    .
  12. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    presente all'appello,per me va benissimo giugno se è ancora disponibile.
    Vesna corro subito ad inviarti l'email.
    Baciotti a tutte.
     
    .
  13. Serena_84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati Vesna, non ti preoccupare :D
     
    .
  14. polveredistelle86
        Like  
     
    .

    User deleted


    email inviata!
     
    .
  15. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tempo d'inviare l'email e vesna mi aveva già assegnato ui sul forum il gattino: grande capo sei efficientissima :D .....e sono d'accordissimo con te con l'idea del mercatino natalizio!!!!!!
     
    .
364 replies since 6/4/2007, 13:24   7338 views
  Share  
.