RR 131 - RR STROFINACCIO 13

4 partecipanti, rotazione 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo Guazz, aggiorno la listina!!!

    Maya: Country
    Mammina70: JJ
    Guazz: Girasoli
    Tsilvana: ??

    Ora mando un pm a tsilvana.

    Intanto vi chiedo la cortesia di mandarmi via pm

    Cognome & Nome
    Indirizzo
    Recapito telefonico
    e-mail
    Tema

    cosi inizio a preparare la tabellina che poi vi invierò in pdf. Confermatemi anche se tutte avete il programma per aprire il PDF.

    Grazie!! :)

     
    .
  2. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, spiace comunicare che tsilvana non mi ha ancora risposto al pm di ieri. Se non erro l'ultimo contatto col forum è stato verso la fine di Agosto... che facciamo?

     
    .
  3. tsilvana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, eccomi, nn riuscivo più a rintracciarvi. Spero in serata di potervi dare il mio tema.
     
    .
  4. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsilvana @ 11/9/2007, 17:48)
    Eccomi, eccomi, nn riuscivo più a rintracciarvi. Spero in serata di potervi dare il mio tema.

    Ecco la nostra tsilvana!!! :)

    Ti avevo dato per dispersa :P

    Va bene! Facci sapere il tema che scegli cosi partiamo con l'RR!!

    Ragazze, allora, come scadenza cosa facciamo? 30 gg, siete d'accordo o di più???

    Inoltre vi comunico che ad ogni invio dobbiamo farlo con raccomandata in modo che possiamo monitorare il viaggio del nostro strofinaccio! :)

    Per chi fosse al suo primo RR le rammento che in allegato al suo ricamo, può allegare una letterina che andrà alla fine alla proprietaria dello strofinaccio in modo che possa creare il suo "diario" da conservare in futuro come ricordo del suo RR.

    Ogni volta che si invia lo strofinaccio bisogna scriverlo nel post con il nr. di raccomandata visibile a tutte, inoltre dovete comunicare a me eventuali problemi, rinvii, spostamenti di date o qualsiasi altra cosa sia, in modo che ho in mano la situazione :)

    Ricordiamoci di postare ogni volta la foto del ricamo fatto, non dimentichiamoci di farlo prima di imbustare il pacchetto eh! :P
     
    .
  5. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora come ora non vedo problemi alla scadenza di 30 giorni ma, per essere sicure, che ne dite di fare ogni 45 giorni?? io preferirei, salvo magari anticipare l'invio di qualche giorno ;)
    sandra
     
    .
  6. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guazz @ 11/9/2007, 18:13)
    ora come ora non vedo problemi alla scadenza di 30 giorni ma, per essere sicure, che ne dite di fare ogni 45 giorni?? io preferirei, salvo magari anticipare l'invio di qualche giorno ;)
    sandra

    Ti dirò la verità, a me fanno comodo 45 gg di rotazione, considerato che ho già attivi altri due RR, due SAL, i progetti x beneficenza, il BFC 5 e l'ADC 9!

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    MAMMA MIA HO TUTTE QUESTE COSE IN CORSO!!!!!

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Finchè non le scrivevo mica me n'ero resa conto! :eek.gif:
     
    .
  7. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maya:) @ 11/9/2007, 18:16)
    Ti dirò la verità, a me fanno comodo 45 gg di rotazione, considerato che ho già attivi altri due RR, due SAL, i progetti x beneficenza, il BFC 5 e l'ADC 9!

    fiuuu :P :P
    pensavo di essere l'unica ad essere iscritta a 2 bfc, 3 RR, 1 scambio crocettoso, 1 cfc, 1 SAL che deve partire, 2 ricami per beneficenza e..... qualc's'altro che mi sono senz'altro dimenticata :wacko:
    sandra
     
    .
  8. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guazz @ 11/9/2007, 18:23)
    CITAZIONE (Maya:) @ 11/9/2007, 18:16)
    Ti dirò la verità, a me fanno comodo 45 gg di rotazione, considerato che ho già attivi altri due RR, due SAL, i progetti x beneficenza, il BFC 5 e l'ADC 9!

    fiuuu :P :P
    pensavo di essere l'unica ad essere iscritta a 2 bfc, 3 RR, 1 scambio crocettoso, 1 cfc, 1 SAL che deve partire, 2 ricami per beneficenza e..... qualc's'altro che mi sono senz'altro dimenticata :wacko:
    sandra

    :woot: :woot: :woot: :woot: allora ci stringiamo la mano!!! Yuppi!!!! :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    anche a me farebbero comodo 45 giorni
     
    .
  10. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora! Appena tsilvana ci dice il suo tema decidiamo la data di partenza, vi mando la tabellina,ci facciamo spostare in "Liste Aperte" e iniziamo! :) Evvai!
     
    .
  11. tsilvana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok anche per me vanno bene 45gg.
    Il mio tema? ^_^ opss dimenticavo.... scherzo naturalmente ecco qui Frutta.
    Se è possibile vi posso dare io lo schema da ricamare?
     
    .
  12. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene! Tsilvana ci ha raggiunte!!

    Maya: Country
    Mammina70: JJ
    Guazz: Girasoli
    Tsilvana: Frutta

    Va bene! Lo schema lo puoi allegare allo strofinaccio ;)

    Dunque, tsilvana, mi mandi via mp i dati che ho richiesto per favore che chiudo la tabella cosi ci facciamo spostare anche da brina?!
     
    .
  13. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tsilvana, come da mp, mi mandi l'indirizzo mail ed il tuo nr di telefono?!

    Ragazze sto completando la tabella...che ne dite di iniziare il 1/10? Almeno siamo precise di mese in mese?!

    Voglio dire..la spedizione dovrà esser fatta in modo che ognuna di noi x il primo di ottobre abbia già lo strofinaccio in mano...!?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    io non ce la faccio a fare il ricamo per spedirlo tra una settimana (se voglio che lo si riceva il 1° ottobre), ho altre scadenze, infatti contavo sui 45 giorni che avevamo detto... posso anche eventualmente spedirlo non ricamato ma mi pare brutto...
     
    .
  15. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina70 @ 17/9/2007, 14:51)
    io non ce la faccio a fare il ricamo per spedirlo tra una settimana (se voglio che lo si riceva il 1° ottobre), ho altre scadenze, infatti contavo sui 45 giorni che avevamo detto... posso anche eventualmente spedirlo non ricamato ma mi pare brutto...

    Scusa! Ho confuso il mese 10 con il mese 11!! :angry:

    Sono stordita! Hai ragione al 100%

    QUINDI:

    VI VA BENE SE SPEDIAMO LO STROFINACCIO PER AVERLO L'1/11/2007 ( UNO NOVEMBRE DUEMILAESETTE) ?

    Ecco, cosi non ho sbagliato.

     
    .
181 replies since 23/4/2007, 20:54   1308 views
  Share  
.