RR 131 - RR STROFINACCIO 13

4 partecipanti, rotazione 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    per me va benissimo ;)
     
    .
  2. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    1/11: ok
    :P
     
    .
  3. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho tutti i dati e la tabella è pronta!!!

    Tra pochi minuti ve la invio per e-mail in formato .pdf - confermatemi la ricezione, se la tabella è giusta e se vi raccapezzolate! :)
     
    .
  4. tsilvana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricapitoliamo! La prima spedizione sarebbe il primo di novembre, credo ke le poste siano kiuse, poi è il periodo dei morti magari qualcuno deve andare al cimitero nn credi? Poi l'uno viende di giovedì ed è festivo, possiano fare: ki ha già pronto può spedire anche il 30 ottobre ad esempio mentre per le altre la scadenza potremmo spostarla per lunedì 5 Novembre.
    Che ne dite?

    Ok! tabella ricevuta.
     
    .
  5. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsilvana @ 19/9/2007, 10:05)
    Ricapitoliamo! La prima spedizione sarebbe il primo di novembre, credo ke le poste siano kiuse, poi è il periodo dei morti magari qualcuno deve andare al cimitero nn credi? Poi l'uno viende di giovedì ed è festivo, possiano fare: ki ha già pronto può spedire anche il 30 ottobre ad esempio mentre per le altre la scadenza potremmo spostarla per lunedì 5 Novembre.
    Che ne dite?

    Ok! tabella ricevuta.

    Va bene, cmq nn arrabbiarti.

    Sentiamo le altre.

     
    .
  6. tsilvana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho notato adesso ke sull'indirizzo di Maya manca il numenro civico.
     
    .
  7. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsilvana @ 19/9/2007, 10:11)
    ho notato adesso ke sull'indirizzo di Maya manca il numenro civico.

    Non capisco come mai il mio numero civico sparisce!!! E' sparito in tutte le tabelle che ho fatto!!! -Io sto al numero 2.



    Ragazze, dopo un po' di riflessione sono giunta a farvi un discorso..

    Se io partecipo ad un RR è xè ho voglia di condividere con le AMICHE delle crocette un qualcosa di “NOSTRO” e non perchè diventa una cosa materiale e uno scambio e finita li.

    L'RR è nato x vivere insieme una cosa che ci lega: il punto croce.

    Ora, quello che voglio dire è che io vorrei fare questo RR xè ho il desiderio di farlo, con voglia, sorriso e armonia e non in modo “obbligato” perchè mi ci sono iscritta, quindi diventa una cosa automatica: arriva la tela, la ricamo e la rispedisco e STOP.

    No.

    Sarebbe bello che tutte scrivessimo in questo post, ridessimo insieme, ci raccontassimo cose simpatiche ed anche non, che non diventi una cosa fiscale...insomma, x le scadenze ci mettiamo d'accordo, mica per forza di cose se nn si spedisce un giorno, cade il mondo...ci si viene in contro e siamo a posto, tranquille!

    L'RR nn deve essere un obbligo ma un piacere.

    Questo è il mio modesto pensiero.

    P.S. Siccome comunichiamo per PC e le emozioni, le espressioni non le vediamo ad occhio, usiamo le faccine, almeno nn fraintendiamo. ;)
     
    .
  8. tsilvana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissima Maya, ho espresso la mia impressione senza nessuna arrabbiatura.
    Non avevo nessuna intenzione di decidere per le altre.
    Comunque, questo è stato il primo forum di punto croce ke ho conosciuto la mia intenzione è di fare nuove amicizie, di ridere e di scherzare. Non vedo il perchè sia stato frainteso quello ke volevo spiegare, si trattaava solo di farti notare ke il primo di novembre erano i morti tutto qui.
    Ti kiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa,
     
    .
  9. tsilvana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze dopo un pò di riflessione devo dirvi ke mi ritiro.
    Mi dispiace...
     
    .
  10. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsilvana @ 19/9/2007, 13:40)
    Carissima Maya, ho espresso la mia impressione senza nessuna arrabbiatura.
    Non avevo nessuna intenzione di decidere per le altre.
    Comunque, questo è stato il primo forum di punto croce ke ho conosciuto la mia intenzione è di fare nuove amicizie, di ridere e di scherzare. Non vedo il perchè sia stato frainteso quello ke volevo spiegare, si trattaava solo di farti notare ke il primo di novembre erano i morti tutto qui.
    Ti kiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa,

    Riporto qui x correttezza verso le altre parteipanti la mia risposta datati x mail dopo la tua mail simile a questo testo quotato.

    "Ciao Silvana.

    Innanzittutto, ti chiedo xè stai in difensiva!?

    Io non allontano nessuno e non è per nulla vero che non accetto nuove amiche/compagne, anzi!

    Dei tuoi precedenti, scusami, io non ne so nulla e non vorrei essere inclusa in questo. Io debbo dire che in questo forum appena mi sono iscritta, mi hanno accolte tutte in maniera bellissima, dolcissima e con tanto calore...forse xè io dimostravo la stessa cosa verso loro?!

    "Purtoppo" è un mondo virtuale e non si può scrivere come se stessi parlando a 4 occhi con tutte. Non ci si conosce nemmeno di persona, quindi quello che si scrive, spesso e volentieri lo si fraintende, proprio per questo motive sono state create le emoticons da aggiungere al testo che si digita, proprio per fare capire, a chi legge che si sta scherzando, giocando o anche dicendo cose serie!

    Ahimè, debbo dire che la risposta che mi hai dato sul ponte dei morti, è vera, mi dispiace, ma hai usato un tono un pò troppo prepotente, insomma, bastava una faccina simpatica e stop! :)

    Alla fine il punto croce è un arte nata per rilassare pertanto vorrei che tutte noi siamo rilassate, felici e amiche.

    La mia risposta di stamani nel post, è stata data PROPRIO perchè volevo mettere i puntini sulle i e nn creare brutti umori e anche per capire bene chi siamo e come vogliamo vivere quest'esperienza insieme :)

    Per me, comunque, non è successo nulla, è tutto a posto, spero lo sia anche per te e che tu non ti ritira dall'RR :)"

     
    .
  11. tsilvana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque nn vedo cosa abbia detto di così prepotente dato ke mi è stato attribuito questo aggettivo, esprimevo solo la mia idea dato ke siamo in un paese libero di parola e pensiero.

    E' stato un piacere stare insieme a voi tutte. Vi ringrazio per la disponibilità ke avete avuto nei miei confronti, grazie di tutto ma... devo essere sincera in queste condizioni non riesco a continuare.
    Vi prego di volermi scusare se Vi sto creando dei problemi.
     
    .
  12. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsilvana @ 19/9/2007, 22:16)
    Comunque nn vedo cosa abbia detto di così prepotente dato ke mi è stato attribuito questo aggettivo, esprimevo solo la mia idea dato ke siamo in un paese libero di parola e pensiero.

    E' stato un piacere stare insieme a voi tutte. Vi ringrazio per la disponibilità ke avete avuto nei miei confronti, grazie di tutto ma... devo essere sincera in queste condizioni non riesco a continuare.
    Vi prego di volermi scusare se Vi sto creando dei problemi.

    VIA MAIL TSILVANA MI CONFERMA CHE RESTA NELL'RR. ^_^
     
    .
  13. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo!! ... sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio ;)
     
    .
  14. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo ragazze!!! Come va??? :) Avete già scelto il vostro ricamino sul vostro strofinaccio? :)
     
    .
  15. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per adesso ho rimandato: ho alcune cosette da finire per la metà di ottobre
    ciaooo
     
    .
181 replies since 23/4/2007, 20:54   1308 views
  Share  
.