MAGLIETTA XSP ANGELS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    mandato la mail !!!
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho mandato la mail!
     
    .
  3. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mail inviata!
     
    .
  4. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mail inviata ;)
     
    .
  5. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    con quale corriere? lo chiedo perchè io ho avuto dei problemi col bartolini.
    Dopo due volte che a casa nn mi hanno trovato SENZA LASCIARMI NESSUN AVVISO hanno rimandato il pacco al mittente!
     
    .
  6. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhebeHalliwell @ 8/5/2007, 12:59)
    con quale corriere? lo chiedo perchè io ho avuto dei problemi col bartolini.
    Dopo due volte che a casa nn mi hanno trovato SENZA LASCIARMI NESSUN AVVISO hanno rimandato il pacco al mittente!

    Io lavoro con bartolini....e ti posso assicurare che il pacco nn lo mandano indietro se nn è il mittente a richiederlo....lo bloccano in giacenza...avvisano il mittente e lui dà le disposizioni....quindi se è tornato indietro...solo il mittente gliel'ha ordinato ;)

    Specifico solo una cosa....la differenza tra corriere e raccomandata è solo 1....la distanza dal punto di ritiro...cioè....se il postino nn vi trova in casa, vi lascia il cartoncino per il ritiro...e dovete passarlo a prendere dall'ufficio postale. Mentre il corriere se nn vi trova...prova 3 volte a riconsegnare.....dopo la terza volta và in giacenza presso la sede più vicina al luogo di consegna...e là io dò il consenso per il fermo deposito (in pratica ritirate tranquillamente).....quindi solo questo è il discorso che dovete fare...è più vicino l'ufficio postale o la sede BARTOLINI?
    Baci :)
     
    .
  7. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    mandato mail
     
    .
  8. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io lavoro con bartolini....e ti posso assicurare che il pacco nn lo mandano indietro se nn è il mittente a richiederlo....lo bloccano in giacenza...avvisano il mittente e lui dà le disposizioni....quindi se è tornato indietro...solo il mittente gliel'ha ordinato

    beh.. allora è la sede vicino a me incompetente.. oppure il mittente gli ha detto di rimandarlo nn saprei...nn dubito della serietà del corriere.. ma della diligenza delle persone che lavorano nella sede del valdarno cioè quella più vicina a me....
     
    .
  9. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    mail inviata!!
     
    .
  10. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ma guarda....che incompetenti che lavorano nella bartolini....ce ne sono e pure tanti...basta solo alzare la voce...visto che noi li paghiamo ;)
     
    .
  11. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mail inviata ;)
     
    .
  12. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    mail inviata
    ciao
     
    .
  13. rosa dei venti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    spedita mail
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi raccomando scrivete tutte...
    aspettiamo un paio di giorni e senza notizie invieremo via raccomandata all'indirizzo di registrazione!
     
    .
  15. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mail inviata
     
    .
212 replies since 7/5/2007, 18:03   2311 views
  Share  
.