MAGLIETTA XSP ANGELS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    mail inviata
     
    .
  2. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mail inviata ieri
     
    .
  3. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mail inviata.
     
    .
  4. rosa dei venti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    a che punto siamo con l?organizzazione? Sono gia' partite le magliette?
     
    .
  5. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le maglie posso andarle a prendere quando voglio.....aspetto solo di sapere come devo fare le spedizioni :)
     
    .
  6. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    mail inviata
     
    .
  7. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mail non inviata,io ritiro a mano :D (sia la mia che quelle di kiaramea)
     
    .
  8. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caterina83 @ 11/5/2007, 14:45)
    mail non inviata,io ritiro a mano :D (sia la mia che quelle di kiaramea)

    ^_^ ;)
     
    .
  9. zia sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    mail inviata
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    Mail inviata
     
    .
  11. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhebeHalliwell @ 8/5/2007, 12:59)
    con quale corriere? lo chiedo perchè io ho avuto dei problemi col bartolini.
    Dopo due volte che a casa nn mi hanno trovato SENZA LASCIARMI NESSUN AVVISO hanno rimandato il pacco al mittente!

    Io problemi con l'SDA, per passare passano, NON suonano e ti mollano il pacco FUORI dal cancello, firmano la ricevuta di consegna AL POSTO MIO e loro sono a posto.L'hanno fatto a mia sorella con TUTTI i 425 fili della DMC, a me con il monitor del pc, non dico mica una cosa da niente, e, per ultimo con un cordless......non vi dico cosa ho fatto, niente piazzate, candida come non mai, ma li ho toccati sul vivo cioè il portafogli, hai visto se hanno mosso le chiappe, poi quando ho avuto il corriere davanti ho capito tutto, un contaballe (e pure male) appena passato dal bar!! Ma ti pare? Molli della MIA merce, PAGATA da me, fuori dove CHIUNQUE la può prendere e firmi AL POSTO MIO? Non dico che tutti i dipendenti dell'SDA siano cosi', per carità, ho imparato che non si può e non si deve generalizzare su niente, nè fare di tutta l'erba un fascio ma 'sto imbecille deve capitare proprio nella mia zona? Tutto questo per dirvi che forse preferisco le Poste (anche se mi hanno cambiato il postino :( :( , ora devo "istruire" quello nuovo che non mi viene neanche incontro !!!! :angry: :angry: ) ma se la maggioranza preferisce il corriere, nessun problema. Scusate la sfuriata ma se ci penso mi viene la carogna.
     
    .
  12. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me fanno così ma di solito mi lanciano il pacco dentro il cortile...;-(
     
    .
  13. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monylla @ 11/5/2007, 23:15)
    CITAZIONE (PhebeHalliwell @ 8/5/2007, 12:59)
    con quale corriere? lo chiedo perchè io ho avuto dei problemi col bartolini.
    Dopo due volte che a casa nn mi hanno trovato SENZA LASCIARMI NESSUN AVVISO hanno rimandato il pacco al mittente!

    Io problemi con l'SDA, per passare passano, NON suonano e ti mollano il pacco FUORI dal cancello, firmano la ricevuta di consegna AL POSTO MIO e loro sono a posto.L'hanno fatto a mia sorella con TUTTI i 425 fili della DMC, a me con il monitor del pc, non dico mica una cosa da niente, e, per ultimo con un cordless......non vi dico cosa ho fatto, niente piazzate, candida come non mai, ma li ho toccati sul vivo cioè il portafogli, hai visto se hanno mosso le chiappe, poi quando ho avuto il corriere davanti ho capito tutto, un contaballe (e pure male) appena passato dal bar!! Ma ti pare? Molli della MIA merce, PAGATA da me, fuori dove CHIUNQUE la può prendere e firmi AL POSTO MIO? Non dico che tutti i dipendenti dell'SDA siano cosi', per carità, ho imparato che non si può e non si deve generalizzare su niente, nè fare di tutta l'erba un fascio ma 'sto imbecille deve capitare proprio nella mia zona? Tutto questo per dirvi che forse preferisco le Poste (anche se mi hanno cambiato il postino :( :( , ora devo "istruire" quello nuovo che non mi viene neanche incontro !!!! :angry: :angry: ) ma se la maggioranza preferisce il corriere, nessun problema. Scusate la sfuriata ma se ci penso mi viene la carogna.

    Non per sfiduciarti.....ma la posta si appoggia su SDA :D (non per una raccomandata ovviamente) ma per la posta più pesante ;)
     
    .
  14. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddioooooooo scusate leggo il post solo ora!!! Corro a mandare la mail!!!
     
    .
  15. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq....se volete...visto che stamattina mi hanno portato le magliette.....vi mostro un'anteprima :D

    imageimage
    imageimage
    image
     
    .
212 replies since 7/5/2007, 18:03   2296 views
  Share  
.