RR CARD 9

12 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ti voglio bene cara ...
    Avevo preparato anche una lettera a dire il vero ma mi sa che arriverà x Natale ... Ah ah ah ...
    GRAZIE x la card! E' bellissima!

    Ora (Cioè ORA .. volevo dire il prossimo anno!) posso pensare alla mia tovaglia e poi vi posterò le foto! Un bacione a tutte e GRAZIE!
     
    .
  2. ny82
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera dovrei riuscire a finire il punto scritto sulla card di Barby..datemi un giorno per assemblarla e poi la spedisco..
     
    .
  3. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma .. io dovevo ancora spedire la card di settembre e nessuno me lo ha detto!!!!!!!!! Perchè? Ce l'avevo pronta da tempo ma l'ho messa nella cartelletta e lì l'ho dimenticata! CAVOLOOOOOOOOO! Comunque è partita ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. anninacico
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che ci siamo un po' perse...
     
    .
  5. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavoloooooooooooooooo! Io avevo fatto tutto in perfetta scadenza .. avevo preparato le varie buste con scritto dietro il mese .. cavolo ...
    Va beh ... ora la busta è in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATEMI!
     
    .
  6. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    simo io ho ancora la tua, quando ci siamo viste mi sono dimenticata
     
    .
  7. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Gigia .. io e te è una cosa a parte! Ah ah ah .. ci vediam ospesso! Nessun problema!
    Un bacione!
     
    .
  8. valefatina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simo ho ricevuto ieri la tua card. Grazieeeeeee :)
     
    .
  9. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego! E scusami taaaaaaaanto! Mi sono proprio dimenticata di spedirla! Uffa ... Baci!
     
    .
  10. imbranatella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vale ormai la mia card ti arriverà per natale... perdonami tanto..!!!!! un salutone a tutte e un bacione graaaaaaaaaaaaaaande come una casa!
     
    .
  11. ny82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho rispedito oggi la card per Barby!!spero arrivi almeno in tempo per gli auguri di Natale!!
     
    .
  12. barby4
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'altro ieri è arrivata la card di Valentina... Grazie mille, è stupenda!

    Tra l'altro mi sono accorta che forse non ho mandato le foto delle card fatte a Simona e Valentina (Valefantina), perchè non sono presenti sulla sezione "Mostra RR".

    Baci a tutte!
     
    .
  13. valefatina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra le ferie e la salute barcollante (capodanno con la bronchite asmatica -____-) ho scordato di avvisare che ho ricevuto anche la fantastica card di imbranatella :) grazie mille!
     
    .
  14. ny82
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene Barby!!son molto contenta che sia arrivata e soprattutto che ti sia piaciuta!!...
    anche io purtroppo per la fretta di spedire non ho fatto le foto,per cui scusatemi....
     
    .
1078 replies since 13/6/2007, 00:23   7170 views
  Share  
.