RR CARD 9

12 partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono cosi contenta che ci sia anche simo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    il mio colore preferito è il blu


    aspettiamo che brina sistemi la lista e poi ci organizziamo...


    ciao
    laura
     
    .
  2. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me fa piacere essere una tua "collega" ....
    Ciao cara e un bacione!
     
    .
  3. valefatina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bella notizia! Ora mi prudono le mani, non vedo l'ora di iniziare :D Mi ero già guardata un po' intorno per gli schemi, ma non ho ancora deciso nulla, e l'idea del colore preferito (il mio, in questo periodo, è il rosa) è ottima per muoversi con qualche certezza in più, anche perchè pure io sono un po' intrusa, ma spero che questa accentura mi dia modo di conoscervi di più :)
     
    .
  4. imbranatella
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà sicuramente così vale... io ho già deciso gli schemi (al lavoro non ho niente da fare) e mi sono fatta dare un aiutino dalla mia amica oggi a pranzo.... l'unico che mi manca è quello di gigia che non le è piaciuto :P
     
    .
  5. candelale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che mi sono persa per stare una giornata fuori casa :o: Siamo al completoooooooooooooooooooooo :partytime2.gif: . Avete già deciso gli schemi :eek.gif: . Io non ancora :( . Ma vi prometto che appena mi tolgo questo enorme impegno che ho, a fine luglio mi dedico solo a voi, vi penserò ogni giorno :D . Il mio colore preferito è l'azzurro in generale, ma avendo scelto febbraio e san valentino come tema credo in sia proprio l'ideale <_< . Ma ho precisato a suo tempo le iniziali mie e del mio cucciolo :daisy1.gif: A(lessandra) e G(ianni)... Poi, magari mese per mese facciamo un riassunto generale delle preferenze di chi dovrà ricevere le card... Ciaooooooooooooo :daisy1.gif:
     
    .
  6. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto il tema FRUTTA come colore non ne ho uno preferito in particolare ma mi piacciono i ricami con colori vivaci.
     
    .
  7. anninacico
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io non mi son collegata per 2 giorni... che bellissimo ambiente si è creato, siete contagiosissime!!! :corda:
    72 si, non ho proprio un colore preferito,ma direi che l'azzurro mi piace (sarà perchè ho un maschietto di 2 anni?) :P
    valefatina,ora abito a villa d'almè,ma ho abitato a bg zona stadio fino a 4 anni fa (però lavoro in centro) :)
    barby, ti quoto: Evviva gli orsetti :wub:
     
    .
  8. barby4
        Like  
     
    .

    User deleted


    che brave che siete! io per ora sono un poì presa dal lavoro e non sono ancora riuscita a guardare gli schemi...
     
    .
  9. imbranatella
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh dai barby, avrai tempo.... magari io sono fin troppo avanti.. da qui all'anno prox faccio in tempo a cambiare idea mille volte!!!!!! :P cmq è proprio vero.. c'è un ambiente fichissimo in questo RR (parlo da espertaaaa... è il primo che faccio :P )
     
    .
  10. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze e GRAZIE x avermi detto i Vostri colori preferiti! Ora anch'io mi metto alla ricerca degli schemi ....
    Mi piace ... mi piace questo gruppo!
    Io sono al mio secondo RR CARD e vi assicuro che è coinvolgente e BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Buon ricamo a tutte!
     
    .
  11. valefatina
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sfida di oggi è ravanare in tutta la mia montagna di riviste e trovare gli schemi (tanto oggi sono a casa quindi ho tempo di fare disordine e anche di risistemare) :D
    Sono agitatissima, non vedo l'ora di cominciare! ^_______^
     
    .
  12. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io RAVANERO' stasera ... seduta a gambe incrociate sul letto e circondata da libri e libretti .... Bellooooooooooooooooo bellooooooooooooooooo! Buona ricerca anche a te!
     
    .
  13. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che brina ci sposti
     
    .
  14. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    wowwww, mi ero persa il completamento della lista :woot:
    che bello non vedo l'ora di iniziareeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
     
    .
  15. silvita75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! io domattina parto, per la montagne, e starò via 2 lunghe settimane: non dimenticatevi di me!!!! per tutte le decisioni da prendere mi attengo alla maggioranza (quando iniziare, ad esempio), poi mi aggiorno al mio ritorno... un po' mi dispiace di lasciarvi così... va beh, quando torno mi rifaccio!!! :D :D :D
    a prestisssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
1078 replies since 13/6/2007, 00:23   7170 views
  Share  
.