PASSEGGINI CARROZZINE FASCIATOIO ...

consigli: cosa è necessario e cosa no !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romina1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per alcune cose dipende da bambino a bambino. I miei due pargoli, che vedi nell'avatar, hanno tre anni e mezzo una e otto mesi e mezzo l'altro.

    Una cosa che ho usato tantissimo e sto usando ancora è il fasciatoio, quello portatile della Colibrì, che lo puoi mettere dove vuoi (sulla vasca da bagno, sul lettino o ancora sul tuo letto e quand viaggio le puoi anche portare dietro)

    La culla con MArtina me l'hanno imprestata, mentre con Andrea ho comprata usata da una mia amica la navetta del trio dell'inglesina (aevo già il passeggino per MArty) e ci ha dormito fino ai tre mesi, poi è andato nel lettino.

    Per la macchina non ho comprato l'ovetto ma quello della Chicco che arriva fino ai 18 chili, con il riduttore e lo stò usando ora per Andrea (senza il riduttore)

    La sdraietta Martina l'ha usata tantissimo, Andrea non ci vuole stare.

    Il seggiolone è UTILISSIMO (ora è di proprietà di Andrea :lol: )

    Il girello lo stò usando con ANdrea e anche MArty lo ha usato tantissimo.

    Il marsupio MArty lo adorava, Andrea lo odiava perchè non vedeva niente (poi era già un bisonte appena nato, ca 4 kg, e la mia schiena non era molto d'accordo). preferiva andare con la navetta. (ti consiglio quello della Baby Bjorn che è una cannonata, sia per il bimbo sia per la tua schiena!!!!)

    Nel box Andrea ci passa un sacco di tempo, Marty al massimo un'ora!!!!!!

    Il seggiolone quello da viaggio è utile se hai l'abitudine di mangiare fuori.

    Utilissimo è il tappeto gioco, sia esso di qualsiasi marca, tuti e due lo adorano (tutto ciò che era di MArty ora e naturalmente di Andrea)

    Un gioco che tutte a tutti e due piace è la giostrina o palestrina a seconda delle marche cambia nome, comunque è quella dove il bimbo è sdraiato sotto e fà muovere gli oggetti che pendono (non è la giostrina delle api!)

    Poi una cosa che non c'entra niente con i grossi pezzi per i bimbi è lo scaldabiberon, soprattutto quello della Avent, che è universale. Perchè, anche se dai il tuo latte, può capitare he ne congeli perchè c'è n'hai tanto (a mè è successo) e lo devi poi scongelare. O quando è più grande per congelare il brodino per fae le pappe

    Se dovessi consigliarti delle marche per gli accessori (passeggino soprattutto) ti consiglio l'Inglesina. Non sò perchè ma la Chicco fà delle cose sicurissime per i bimbi, ma sono un'incubo per i genitori :woot: :blink: :wacko: . Io ho lo Zippy e si apre e si chiude con una mamo e quando hai il pupo in braccio non puoi immaginare come sia comodo!!!!!
    Per quanto riguarda il resto...La Avent è meravigliosa...cara...ma è in assoluto la marca migliore, sia per quanto concerne il Tiralatte e tutti gli accessori , bibe, tettarelle, contenitori per la pappa.....e quant'altro, figurati che Andrea usa i bibe, quelli piccoli per bere il succo di frutta, che erano di Marty e sono ancora belli)

    Al momento non mi viene in mente altro....(direte..."e meno male"....) :lol: :lol:

    :wub:


    Edited by Romina1972 - 18/6/2007, 19:18
     
    .
42 replies since 17/6/2007, 21:45   3321 views
  Share  
.