PASSEGGINI CARROZZINE FASCIATOIO ...

consigli: cosa è necessario e cosa no !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zia sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io credo che comprerò tutto all'ultimo ma ho le idee molto chiare,

    niente culla, la usi poco e costano un botto

    per il trio ho già scelto http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1808 è della cam per cui buon rapporto qualità prezzo, in più non solo l'ovetto diventa seggiolino auto ma anche la scocca della carrozzina si può agganciare alle cinture di sicurezza, e dato che i nostri cuccioli passeranno i primi mesi durante l'inverno preferisco saperlo coperto bene per le prime uscite. In più è cpmpletamente smontabile e non tutti i trio sono cosi, pensa che il trio enjoy della chicco che credo sia fra i più venduti, non ha il seggiolino che si smonta, per cui devi montare carrozzina e ovetto direttamente sul telaio del passeggino, e io non voglio che si sporchi o si rovini, e poi questo modello della cam è super accessoriato e leggendo opinioni sui vari forum ne ho sentito parlare un gran bene da tutte le mamme che ce l'hanno....si capisce che mi sono innamorata di questo modello?

    per quanto riguarda box, seggiolone e girello aspetto, non c'è fretta

    la sdraietta della fisher price invece la compro anche io, non ho ancora scelto il modello ma la prenderò più o meno come questa http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=869

    un'altra cosa che ho preso è il sacco nanna per far fare il pisolino a Tommaso, mi hanno detto tutti che è meglio non coprire i bambini troppo nei primi mesi di vita e che è meglio evitare coperte pesanti cosi ho comprato un sacco nanna alla postalmarket che è un amore!! è morbidissimo e caldissimo e lui avrà anto spazio per muovere i piedini senza scoprirsi e senza sentire il peso di tante copertine. anzi vi consiglio di andare a vedere il catalogo perchè ho comprato anche delle tutine troppo carine a 10 euto l'una che sono un incanto e i materiali e la qualità sono ottimi

    comprerò direttamente il lettino e da "io bimbo" ho visto in vendita un cuscino antisoffoco a forma di salamone che si lega con dei fiocchi alle sbarre del lettino come un grosso paracolpi e che limita "la via di fuga" del bambino cosi posso metterlo nel lettino quasi dasubito, credo che le prime settimane anche io lo farò dormire nella carrozzina

    il paracolpi per il lettino l'ho già comprato ed è ricamabile! :wub:

    la cassettiera con il fasciatoio me la regala mia mamma, la voglio semplice in modo da poterla usare anche quando il bimbo sarà più grande

    e poi credo che comprerò il cuscino all'attamento, ne ho sentito parlare molto bene

    e invece cerco consiglio sul tiralatte...lo compro si o no? dopo tre mesi tornerò a lavoro e Tommaso passerà mezza giornata con le nonne e io vorrei che continuasse a prendere il mio latte, per cui pensavo di usare il tiralatte...qualche mamma che consiglia?

    ho comprato lo sterilizzatore da microonde della chicco (14 euro) dove però non potrò sterilizzare ciucci e tettarele, per cui creco che prenderò anche una vaschettina per la sterillazione a freddo

    ho visto in commercio ciucci e biberon di forme particolari, studiate apposta per evitare che il bambino ingerisca aria mentre mangia e abbia le coliche

    per l'abbigliamento tutte le mamme che conoscono mi hanno sconsigliato di comprare la taglia 0 per i vestitini, ma di prendere direttamente da 1 mese e neanche tante, giusto per l'ospedale, perchè crescono cosi in fretta che dopo un mese hanno già la taglia 3 mesi? mi confermate?

    per ora non mi viene in mente altro...

    ecco mi sono ricordata, mia zia mi ha regalato l'omogeneizzatrice della mulinex per preparare le pappe in casa, credo che lo userò moltissimo
     
    .
42 replies since 17/6/2007, 21:45   3321 views
  Share  
.