Scambio tela aida colorata

che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cate, hai la casella dei messaggi piena!!!!

    Ti lascio qui la mia mail

    [email protected]
     
    .
  2. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci sarebbe un posticino per me?

    Ma certo Valentina che c'è un posto anche per teeeeeeeeeee.
    Mi daresti in privato la tua email così la aggiungo alle altre per le comunicazioni che riceverete a chiusura delle iscrizioni?
    Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee.

    Nunzia email segnata,provvedo subito a liberare un pò la casella.
    Grazie milleeeeeeeeeeeeee ;)
     
    .
  3. lauraricama2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto questo annuncio... se sono ancora in tempo ci sono pure! Ditemi poi che informazioni servono. Ho in mente alcune cose che potrebbero colorare le tele... devo cominciare a fare qualche prova!!! mi piace un sacco questa idea!!!
     
    .
  4. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello Laura, ci sei anche tu!!!! :wub: ^_^ benvenuta fra le SCAMBISTE ahahahahah :D :D
     
    .
  5. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non avevo visto questo annuncio... se sono ancora in tempo ci sono pure! Ditemi poi che informazioni servono. Ho in mente alcune cose che potrebbero colorare le tele... devo cominciare a fare qualche prova!!! mi piace un sacco questa idea!!!

    Laura ma certo che sei ancora in tempo,ti segno subito tra le iscritte.
    Al momento mi serve solo la tua email,per l'indirizzo ci pensiamo in seguito ;)

    Ragazzeeeeeeeeeeeee siamo a quota 19 persone !!!!!!!!!
    Mi sa che dovrò pensare ad un super regalo per la vincitrice del sorteggio,perchè non so se tutte avete letto quello che ho scritto nel post che trovate sul blog,ma alla fine una di voi vincerà anche un regalo ;)
     
    .
  6. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito,valefatina,lauraricama2 vi ho appena aggiunte ai miei blog amici,così ogni tanto passo a salutarvi,che ne dite??????
    :D
     
    .
  7. lauraricama2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caterina83 @ 7/7/2007, 17:45)
    a proposito,valefatina,lauraricama2 vi ho appena aggiunte ai miei blog amici,così ogni tanto passo a salutarvi,che ne dite??????
    :D

    Grazie Caterina! ricambio subito! ti mando un mp con l'indirizzo.
     
    .
  8. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    laura mp ricevuto ;)
     
    .
  9. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorno sulla situazione perchè nel gruppo da stasera c'è una new entry,Alessandra,che tra l'altro,ha fatto proprio in questi giorni degli esperimenti di tintura davvero molto belli....vi consiglio di vederli sul suo blog ;)
     
    .
  10. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    inizio settimana,altra new entry nel gruppo.........gerbera gialla,alias Silvia ;)
     
    .
  11. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow quante siamo!
     
    .
  12. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    fab abbiamo raggiunto quota 21 partecipanti e manca ancora una settimana alla chiusura delle iscrizioni,quindi potrebbe sempre accadere che qualche altra ragazza voglia avventurarsi con noi nel mondo della tintura ;)
     
    .
  13. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci conto! Anche perchè più siamo più ci divertiamo Cate! e poi la tela da preparare è sempre una... :wub:
     
    .
  14. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhh mi sono cimentata!!
    Allora ho fatto due tele con il vino e sono venute un viola rosa marmorizzato che a me piace un sacco.
    Una con il caffè che è venuta un crema chiarissimo con chiaze marmorizzate beige.
    Ho provato con un infusione di foglie di menta ma mi è venuto un verdino praticamente invisibile e allora ho ributtato la tela a bagno con il curry!
    Vediamo che viene!
     
    .
  15. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    vogliamo le fotoooo :D
     
    .
290 replies since 29/6/2007, 18:53   2051 views
  Share  
.