AMICA DEL CUORE 11

scambio di doni natalizi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissibo
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda....possiamo ricamare qualsiasi cosa?ovviamente con il tema del natale
     
    .
  2. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presumo di sì ^_^ io per esempio se combacieranno con i gusti della mia Amica del Cuore, farò qualcosa con le mie manine, dato che mi piace tanto anche cucire!

    A proposito: bisogna essere iscritti a Lasermada.it???
    Chiedo, magari qualcuna non lo è... :unsure:
     
    .
  3. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze si la cosa che sceglieremo come regalo è anche un pò a nostro gusto...e per chi ne ha tempo e voglia puoi anche cucire o fare altre cosine per completare la sua opera come vuole fare la nostra Sam.
    anche io me la cavo con il cucito e quindi forse lo farò...ma è ovvio che nessuna si deve sentire vincolata...e quindi se si vuole solo ricamare... va bene giusto?? per l'altra domanda non lo so...ma leggero tutti i regolamenti ben bene e vi farò sapere. un abbraccio ricAmiche mie.
     
    .
  4. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!!
    Dalla regia mi dicevano che in teoria l'iscrizione a Lasermada.it servirebbe, ma dato che ultimamente si fa praticamente tutto sul forum, forse a questo punto non serve più! :rolleyes:



    :D Venite!!! c'è ancora tanto posto!!! :D

     
    .
  5. sissibo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok sappiatemelo dire perchè io non sono iscritta...cmq penso che anche io cucirò e finirò il mio lavoretto ^_^
     
    .
  6. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissibo @ 14/7/2007, 14:35)
    ok sappiatemelo dire perchè io non sono iscritta...cmq penso che anche io cucirò e finirò il mio lavoretto ^_^

    Bene!!! :D
     
    .
  7. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...brava Sam...che Vice ingamba. ragazze...già siamo un bel gruppo.....speriamo che si aggiunga qualcun'altro....bacini RicAmica
     
    .
  8. Irenix
        Like  
     
    .

    User deleted


    se avete posto mi iscrivo anche io........ mi sembra che di tempo ce ne sia abbastanza
     
    .
  9. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phoebe79 @ 14/7/2007, 20:58)
    ...brava Sam...che Vice ingamba. ragazze...già siamo un bel gruppo.....speriamo che si aggiunga qualcun'altro....bacini RicAmica

    Buongiorno!!! Grazie mille Sara!!! mi fai arrossire... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE (Irenix @ 15/7/2007, 15:55)
    se avete posto mi iscrivo anche io........ mi sembra che di tempo ce ne sia abbastanza

    Ciao Irenix!!! Certo che c'è posto :D e anche tempo :shifty:
     
    .
  10. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted



    CHI SI UNISCE??? ABBIAMO ANCORA POSTO!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:






     
    .
  11. krippus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sono Patrizia e visto che si è aperta un'altra lista, mi butto anch'io !!! Sono alle prime armi e quindi ......
    L'unico problema è che nel caso a fine scambio si dovesse pubblicare il dono ricevuto e/o inviato io non sarò in grado di farlo, causa la mia imbranataggine con il computer (è già tanto che riesco a leggere e rispondere).

     
    .
  12. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krippus @ 16/7/2007, 11:22)
    Ciao,
    sono Patrizia e visto che si è aperta un'altra lista, mi butto anch'io !!! Sono alle prime armi e quindi ......
    L'unico problema è che nel caso a fine scambio si dovesse pubblicare il dono ricevuto e/o inviato io non sarò in grado di farlo, causa la mia imbranataggine con il computer (è già tanto che riesco a leggere e rispondere).

    Ciao Patrizia Benvenuta!!! :woot:

    Se è solo per le foto non penso sia una problema... ^_^ una soluzione la troviamo ;)
    al massimo la fa chi riceverà il pacchetto! :rolleyes:



    YEHHH siamo in già in 10!!!!!!!! :gossip.gif:
     
    .
  13. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenute a tutte le nuove amiche che hano voglia di unirsi al gruppo ADC per Natale...ho aggiornato la lista.... un abbraccio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,106
    Reputation
    0
    Location
    tra Padova e Venezia

    Status
    Offline
    posso unirmi anche io al gruppetto ??

    Barbara
     
    .
  15. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che successone!! Non credo ai miei occhi....in questo periodo si ha voglia + di riposo e ferie piuttosto che nuovi impegni....evidentemente mi sbagliavo!! visto che dovrò fare gli accoppiamenti chiederei a tutte le partecipanti di mandarmi un'email (no MP per favore) se non avete l'indirizzo usate il pulsantino del forum. L'email dovrà contenere i seguenti dati:
    NICK
    NOME - COGNOME - INDIRIZZO DOVE RICEVERETE IL DONO
    N.CELL (per urgenze o impossibilità di accedere al forum).

    A lista chiusa procederò al sorteggio delle ADC.

    Io non partecipo a questa edizione quindi dopo il sorteggio lascio tutto in mano a Sara-Phoebe (la vostra mamma) per accordarvi sulle spedizioni ecc ecc. Sara mi contatterà solo per problemi che - eventualmente - sorgeranno al momento della spedizione visto che sarò l'unica a sapere i nomi delle votre amiche segrete.
     
    .
795 replies since 12/7/2007, 17:53   7610 views
  Share  
.