Sorpresa sorpresina bis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 13/8/2007, 18:52)
    cavoli la cosa si fa sospettosa....e non barateeeee!!!

    ihh ihhh tizy ti riferivi ai miei piccoli suggerimenti a cate per far usdcire il mio nome???ihhihhh troppo divertente questa cosa!!!!! :woot: :woot:
    ti immagini!!!!! ihhihhhh però se vuoi quando bariamo facciamo il tuo come secondo nome!!!! :P :D :P :D
     
    .
  2. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeeeeeeee ma fate le brave,sù!
    Comunque si accettano scommesse ed anzi....forza,sparate qualche nome dalla lista che trovate nella prima pagina di questo post ;)

    Ps:
    NOn tentate di corrompermi,sennò finisce che dovrò preparare 41 regali diversi :D
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be Cate non chiederlo a noi perchè ti possiamo solo dire che sarebbe una bella idea!!!
    Ehmmm....Sara se vuoi fare il mio nome mentre barat....ehmmm...che vuoi che sia!!!!! :P :P :P
     
    .
  4. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci provo:

    Valentina26
    Emy
    ;)
     
    .
  5. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    heyyy ma il mio nome non c'è???? ero convinta di aver postato anch'io...unguueeee ungueeeeee vadoa controllare!
     
    .
  6. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sara controlla perchè se mi sei sfuggita ti aggiungo subito alla lista ;)

    Hai ragionissima Sara,mi ero dimenticata di te :(
     
    .
  7. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo......
    nonnabri e nakoto ;)
     
    .
  8. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco ecco....altro che barare a mio favore...qui mi si rema contro.....mannaggiaaaaa!!! mannagggiiiiaaaaaaaaa!!!!! cate cate...ora per farti perdonare il mio bigliettino...devi farlo almeno grosso il doppi!!!!ihhihhhhh cmq secondo me estrai...Cinziapic e romyeale...sono fortunate in questo periodo!!!!!
     
    .
  9. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehe sara,romy non parteciperà all'estrazione visto che ha già ricevuto il regalo ;)
    Chissà che stavolta non sia proprio tu la fortunata.....

    E le altre che dicono?
    Le scommesse sono sempre aperte ;)
     
    .
  10. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico nonnabri :) anke dori.. mmmmmmmmmm xo anke nakoto bhoooooooo nn so cmq so ke saro' contenta delle altre 2 fortunelle :)
     
    .
  11. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate...ma io stavo pensando una cosa...se nessuna ha il mio indirizzo automaticamente sono esclusa dall'estrazione?!? :huh:
    Elena
     
    .
  12. barby4
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico crusaneta e ichilela :)
     
    .
  13. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barby4 @ 17/8/2007, 16:01)
    io dico crusaneta e ichilela :)

    seeeeeeeeeeee.....boom!!!!!
    ma quando mai!!!!!!!!!

    io non so chi scegliere!!!! <_< <_< <_< <_< <_< <_<

    dico dico dico.......Anninacico e Lunina........(e intato incrocio x me!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D )
     
    .
  14. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate...ma io stavo pensando una cosa...se nessuna ha il mio indirizzo automaticamente sono esclusa dall'estrazione?!?
    Elena

    Elena cercherò di trovare i vostri indirizzi tramite altre ragazze e se nn sarà possibile dovrò chiederli in privato direttamente a voi ;)
    Comunque se proprio volete e siete sicure che io non abbia il vostro indirizzo potete tranquillamente inviarmelo con un messaggio privato,così non dovrò fare troppa fatica ;)
     
    .
  15. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sparo due nomi... PHOEBE79 e CINZIAPIK!!!! ... se poi una delle due rinuncia... bhe... IL MIO INDIRIZZO CE L'HAIIIIIIII!!!!!!
     
    .
206 replies since 12/8/2007, 14:03   1495 views
  Share  
.