Sorpresa sorpresina bis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono scandalosa......ho letto questo post solo ora.GRANDE CATEEEEEEEEE,altra bella idea e poi.... ci sono anche iooooooo. Da oggi risponderò a tutti i tuoi messaggi e ti darò sempre ragione :woot: :woot: Ora vado a vedere i nomi ....le mie "papabili" sono : Sissibo e Annalia. Però scusa, a questo punto allora devi fare anche una sorpresa per chi ha azzeccato il nome della vincitrice di questa estrazione e poi una lotteria tra quelle che ci sono andate vicino, tra quelle che lo hanno pensato ma non lo hanno detto, tra quelle che non l'hanno pensato per niente e così via ....... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    monica sei troppoooooooo divertente.....incrocierò le dita anche per te e non è detto che chi ha azzeccato i nomi non riceva qualcosina..... :D
     
    .
  3. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ma qui è come il famoso "cane che si morde la coda"!!!! Però concordo con Minica... estrazioni x tutte!!!!!
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhmmmm.... certo sarebbe bellissimo fare tutti questi premi ma visto che devo dire due nomi dico...mumble...mumble....
    valentina26 e phoebe79.
    Buona fortuna a tutte comunque anche a me!!!
     
    .
  5. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caterina83 @ 17/8/2007, 18:25)
    e non è detto che chi ha azzeccato i nomi non riceva qualcosina..... :D

    Ragazze, mi sembra di avere seminato bene, no? ;) :D
     
    .
  6. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    si Mony continua così!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico Nunzia e Lo ^_^
     
    .
  8. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh carlotta sarebbe bellissimo premiare tutte ma mi ci vorrebbero parecchi mesi per preparare 41 regali :woot:
    Però l'idea di monica non mi dispiace.......vedrò il da farsi ma nn prometto nulla.
    In ogni caso le due ragazze non riceveranno il regalo prima della fine di agosto inizio settembre: ho qualche rr da completare assolutamente !
    Ci sarà così un pò di suspence in più :)
     
    .
  9. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh Cate, guarda che io dicevo per scherzare eh? Basta e avanza tutto quello che fai già !!!!
     
    .
  10. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora...vediamo visto che non posso nominare Roomy....la coppi ora diventa Cinziapik e IO!!!!!! si sisiiiisiii mi voglio portare fortuna...dico che questa volta ce la posso fare...vinco io!!!! (se ci azzecco corro a comprare un gratta e vinci uhahhhauhahah!!!!) poi giusto per non rischiare...sai dovewssi perderti il mio indirizzo...Romy e Cinzia dovrebbero averlo!:-P non si sa mai!! ;) :lol: :D :lol: :D :P sono una pazza!!!!!
     
    .
  11. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    sparo due nomi anche io? tanto x partecipare? ^_^

    Aureola e Gigia71 ^_^
     
    .
  12. tina60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia..vediamo un po'..chi posso nominare..direi.. Carlotta e Nunzia...che dici??
     
    .
  13. piccola_chopin
        Like  
     
    .

    User deleted


    tina60 - polvere di luna

    speriamo bene! hai avuto una bellissima idea!
     
    .
  14. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhhhhh ragazze,sono contenta di essere riuscita a coinvolgervi anche stavolta ;)
    Monica,odon't worry,avevo capito che scherzavi,però intanto il mio cervellino si è messo in moto lo stesso :D
     
    .
  15. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cate, sei la più strafiga del forum :woot: !!!!Un complimento interessato? Mah !!! :B):
     
    .
206 replies since 12/8/2007, 14:03   1495 views
  Share  
.