Sorpresa sorpresina bis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cate, sei la più strafiga del forum !!!!Un complimento interessato? Mah !!!

    Monica mi stai proprio facendo morire dal ridere :D
     
    .
  2. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah come siete simpatiche... ma si fa così? ci si ruffiana l'ideatrice eh? ditelo allora che mi organizzo... mmm Caterina ti porto qualcosa da mangiare? ti mando la piadina romagnola? o preferisci ti faccio una torta????
    ti prendo per la gola va bene? :D
     
    .
  3. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    sonia la piadina??????? Io la adoroooooooooooooooo.....mi sa che posso farmi tentare un pochino ;)
    A proposito,ho visto che anche tu hai un blog,passo subito a farti un salutino e se ti fa piacere t'inserisco fra i blog amici :D
     
    .
  4. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico lunina e imbranatella..........

    grazie romy per avermi nominato, chissà che un po della tua fortuna non arrivi qua!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok! Allora provo a dare due nomi anche io: Stellassa2007 e Stellassa2007!!! :P :P :P
    Dai scherzo...allora vediamo....Tricheca e Monylla!
    In bocca al lupo a tutte!
    Elena
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh allora scommetto anch'io...
    VALENTINA26
    SISSIBO

    :D
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paradise @ 18/8/2007, 15:44)
    ahahah come siete simpatiche... ma si fa così? ci si ruffiana l'ideatrice eh? ditelo allora che mi organizzo... mmm Caterina ti porto qualcosa da mangiare? ti mando la piadina romagnola? o preferisci ti faccio una torta????
    ti prendo per la gola va bene? :D

    ahhh non vale!!!! allora se è la guerra che volete ecco!!!image che ne dici dei nostri cannoli? te gusta?
     
    .
  8. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio i mitici cannoliiiiiiiiiii,dire che li adoro è dire poco!
    Li ho mangiati a Sciacca e me ne sono subito innamorata :wub:
     
    .
  9. sissi70
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono appena tornata dalle vacanze e ho appena letto questa discussione i nomi li ho fatti scegliere al mio Simone che è + fortunato di me
    Emy e Maya
     
    .
  10. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Nakoto e nonnabri ;) comunque spero che simone abbia indovinato :P :P :winner_first_h4h.gif:
     
    .
  11. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    eccomi anch'io !!!

    contraccambio piccola chopin e gigia71 !!!

    ragazze mandiamo tutte una email per cate con i nostri dati così non impazzisce a chiedere in giro ... e poi così per una prossima volta ...ahahhahha li ha tutti !!! e come dice carlotta il cane si morde la coda . la fortuna è cieca, caterina originale, verrà il ns turno prima o poi no ???

    bacioni
    cate ti scrivo subito

    ciao polvere ; )

    e in bocca al lupo a tutte !!! e non date i numeri ok ? ;)


     
    .
  12. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmm bhe io potrei offrire il mio tiramisuper o il limoncino fatto con le mie manine :)
    o senno lasagne capelletti tortelli vedi tu heheheh
     
    .
  13. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io faccio una scomessa diretta vediamo se cosi vinco hahhahahaha, scometto che non me lo invii a me hahhaha

    Il mio indirizzo non te lo do, cosi e molto difficile che la vincitrice sia io perche per te e piu faticoso trovarlo, cosi sicuramente ti scoraggi e sciegli qualcuna altra, ma invece no, invece vuoi vincere la scomessa e fai di tutto per trovarlo, e in fineeeeeeee me lo mandi a me hahahahaha

    vero? daiiiiiiiiii hahahahahhahahah

    Ragazze dite che cosi ho qualche speranza in piu o mi prendera per pazza? hahhahahhaha
     
    .
  14. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polvere-Di-Luna @ 19/8/2007, 22:33)
    cate ti scrivo subito

    IDEM.....PRONTO MP X CATE.... :D :D :D :D :D
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crusaneta @ 20/8/2007, 15:56)
    Allora io faccio una scomessa diretta vediamo se cosi vinco hahhahahaha, scometto che non me lo invii a me hahhaha

    Il mio indirizzo non te lo do, cosi e molto difficile che la vincitrice sia io perche per te e piu faticoso trovarlo, cosi sicuramente ti scoraggi e sciegli qualcuna altra, ma invece no, invece vuoi vincere la scomessa e fai di tutto per trovarlo, e in fineeeeeeee me lo mandi a me hahahahaha

    vero? daiiiiiiiiii hahahahahhahahah

    Ragazze dite che cosi ho qualche speranza in piu o mi prendera per pazza? hahhahahhaha

    Geniale! :D

    Comunque io dò quasi praticamente certa Cinziapik ( ;) ) e poi...e poi...sono indecisa fra due nomi...Diciamo Polvere di luna :P
     
    .
206 replies since 12/8/2007, 14:03   1495 views
  Share  
.