CEDESI RICAMO

Cessione Q di Beneficienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedi a Laura dato che il form è sul suo sito e lei può controllare, nel caso ti ri-iscrivi ;)
     
    .
  2. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il garden Alphabet lei ti deve spedire via email lo schema, e la tela x posta ;)
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    No nn è lungo Phebe....scusate, dato che si è deciso tutto cancellerò qualche post, lascerò solo quelli importanti, altrimenti diventa una discussione troppo lunga!

    x Stefy: nel progetto Baby animaletti la tela che si usa è l'Aida55 bianca, lunina non deve spedirti la tela, la tela che ha è solo x il progetto Garden Alphabet ;)
     
    .
  4. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CERCASI URGENTEMENTE SOSTITUTA X PROGETTO DI BENEFICIENZA "Garden Alphabet"



    Data l'assenza ingiustificata di Ory1981, chiedo gentilmente se qualcuna di voi volesse sostituirla...

    Progetto di Beneficienza: "Garden Alphabet"

    Ricamo: Lettera D image

    Scadenza: fine Febbraio 2008

    Tela: ve la spedirà Laura della misura giusta ed è una tela Aida ecrù o panna se nn sbaglio

    Ulteriori info: vedi paginetta relativa ---> Clikka

    Per chi è nuova, ricordatevi di iscrivervi al forum ;)

    La nuova ricamatrice dovrà poi mandare un mp a Lauraxsp con il proprio indirizzo in modo che Laura le possa spedire la tela ;)

    Grazie

    la Mod dranix79
     
    .
  5. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!

    Io posso farlo, se volete. :P
     
    .
  6. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora....Dato che PhebeHalliwell si è ritirata, la prima in ordine di post è ELAS.
    Elisabetta, manda un mp a Laura con il tuo indirizzo x la tela....ti ringrazio e ringrazio tutte, sempre molto attente e....velocissime nel rispondere!!!:o: :D

    Dimenticavo...devo inviarti lo schema....ricordamelo!!!!!!Ora sono in ufficio incasinatissima, cerco di mandartelo appena posso!
     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah! Un'altra cosa! Mandami la tua email, così te lo spedisco! ;) Grazie!
     
    .
  8. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho bisogno urgentemente del vostro aiuto......
    Devo assemblare il quilt con le mucchine del progetto Moo Moo Mania, ma manca un ricamo. Ricamo che avrebbe dovuto fare ciko.cla, ma per dei problemi non è riuscita a finire, ecc....non sto a ripetervi tutta la storia.....


    Progetto di Beneficienza: "Moo Moo Mania"

    Ricamo:

    Scadenza: scaduto da un bel po' (15 novembre)....e per questo motivo c'è bisogno che la sostituta si impegni a ricamare il Q in un mese, non di più......

    Tela: Aida 55 bianca (io ho il Q che mi ha spedito ciko.cla già con qualche crocetta)

    Ulteriori info: vedi paginetta relativa ---> Clicca


    Se nessuna se la sente di ricamarlo in un mese, lo farò io......

    Grazie mille.....conto su di voi!!!!! :)
     
    .
  9. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomiii!!! Io ci sono, se serve. Vedete il mio avatar? Pucca che arriva con la vespetta e la valigetta.. :lol:
     
    .
  10. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eli gioia allora segno te......siamo a 3 mucchine x te vero????? :daisy1.gif:
     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, non me ne volete...per questa volta passi ma teoricamente ELAS nn potrebbe ricamare 3 soggetti x beneficienza senza terminare prima i primi 2..(---> REGOLAMENTO).
    Tempo fa si era detto inoltre, che una ricamina nn dovrebbe ricamare + di 2 soggetti x lo stesso progetto di Beneficienza questo, oltre che per dare un'opportunità a tutte, anche per far sì che nel risultato finale ci sia la firma di tante ragazze...e così bello vedere quante ragazze collaborino tra loro!
    Ma di quest'ultimo punto di era discusso tempo fa, poi tra la defezione di 2 delle 3 Mod (per vari motivi) e i vari impegni ci siamo dimenticate di inserire questa "clausola" nel Regolamento. Provvederò subito!
    Senza nulla togliere a Elisabetta che è sempre super disponibile e poi data l'urgenza, si può fare uno strappo alla regola! ;)
     
    .
  12. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Nelly, che faccio allora? Vado? I primi due li ho terminati e consegnati...però per il discorso della firma non so...

    procedo allora?...
     
    .
  13. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa....la colpa è mia.....image nn ho riflettuto sul fatto della firma...
    Eli aspettiamo di sentire Nelly e Laura.
    Spero di nn aver creato caos...image


    Valutate voi se rientra nei casi di emergenza ( e quindi soprassedere ai 3 ricami x progetto di una stessa persona) o se è meglio riproporlo alle altre...

    Edited by ichilela - 11/2/2008, 23:26
     
    .
  14. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELAS @ 11/2/2008, 21:29)
    ...Nelly, che faccio allora? Vado? I primi due li ho terminati e consegnati...però per il discorso della firma non so...

    procedo allora?...

    CITAZIONE (ichilela @ 11/2/2008, 23:04)
    chiedo scusa....la colpa è mia.....image nn ho riflettuto sul fatto della firma...
    Eli aspettiamo di sentire Nelly e Laura.
    Spero di nn aver creato caos...image


    Valutate voi se rientra nei casi di emergenza ( e quindi soprassedere ai 3 ricami x progetto di una stessa persona) o se è meglio riproporlo alle altre...

    No ragazzze va bene così per questa volta, nn è mica successo niente nè?!?!? Michy, ti stai spaccando in 4 nn scusarti, sarei persa senza di te! :wub:
     
    .
  15. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elisabetta sei sempre superproduttiva......eccezionale :D
     
    .
34 replies since 29/8/2007, 14:12   1518 views
  Share  
.