RR 139 - STROFINACCIO 17

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io darei una possibilità a Dana...alla fine è un retro.... ^_^
     
    .
  2. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura figurati :)
    era proprio quello che volevo fare.. entro il pomeriggio vi posto due retro :fiorex:
     
    .
  3. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    le foto fanno un pò schifo :(

    allora sono due strofinacci, uno natalizio non ancora finito e uno per mia mamma (il nome è finito, mancano dei fiori)
    cliccando sulle immagini si ingrandiscono :)

    image totale scritta fronte
    image dettaglio fronte
    imageretro
    image totale fronte
    imageparticolare fronte
    imagetotale retro
    imageparticolare retro
     
    .
  4. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...mmmmmmm effettivamente è un po' incasinato...brina tu che dici???...non vorrei sembrare una bacchettona...ipercritica...
     
    .
  5. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pensavo mooolto peggio!!Brina che dici?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    beh da come lo descriveva Dana credevo moooolto peggio: secondo me basta ke si sforzi di passare sotto a qualche punto il filo quando passi da un punto all'altro del lavoro ( per intenderci nella A nel retro si vede un filo lungo ke parte dal basso e va verso su... quello andava passato sotto a trama e ordito x farlo mimetizzare un pò e xkè non si incastri appunto stirando o usando lo strofinaccio).. poi quando tagli il filo ke hai finito di ricamare devi tagliarlo il più vicino possibile all'ultima crocetta cioè non si devono vedere quei fili spuntare...

    ora la decisione spetta alle altre x farti partecipare ^_^
    e sono d'accordo: Laura mi sembri na tipa di polso adatta x fare la madrina ;)
     
    .
  7. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pò incasinato lo è,ma ....


    per me Dana può essere la quarta del RR.E sono contenta che anche Brina la pensi come me:Laura sei adatta a fare la madrina!Ci pensi?Ragazze e voi che ne dite facciamo diventare Dana la quarta?Come sempre aspetto dei vosstri commenti.
    Domandina?Di solito cosa si scrive sul quaderno di viaggio? Scusate,ma essendo il mio primo RR ci tengo ad essere precisa :)
     
    .
  8. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora sono d'accordo copn brina...per un retro un po'm più ordinato basta il piccolo accorgimento di mimetizzare tra trama e ordito i fili che devono viaggiare...o in alternativa fermare e riiniziare più in là...e se dana se la sente di fare un piccolo sforzo e adottare questo nuovo sistema...per me è la quarta perfetta!!!
    Sul quadernino di viaggio è bello che tu metta una tua piccola descrizione e le spiegazioni in genere riguardo al tema della tua tela e la sua futura destinazione...in questo caso è ovvio essendo uno strofinaccio...poi tutte le altre partecipanti ti scriveranno un po' di loro...cosicchè l'esperienza del rr ti lasci non solo un qualcosa di ricamato da qualcuno, ma anche un po' di conoscenza in più delle amiche con cui hai condiviso quell'esperienza

    ahhhhh dimenticavo....accetto volentieri di fare da madrina...e guardate che ve la siete scelta voi. :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  9. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me va bene!! il mio tema è il NATALE ...ma mi pare di averlo già detto ... <_< boh... :blink:


    ho già trovato anche la fragolina x Dolceneve!!!
     
    .
  10. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze non sapete quanto mi fa piacere.. sarà una cosa stupida, ma stamattina avevo proprio bisogno di una buona notizia (ieri)

    allora quella cosa del filo l'ho capita e per le altre prometto che cercherò di fare del mio meglio perchè i vostri asciughini siano fatti stra-bene!!

    adesso cerco le fragole e il tema Natale e penso al volo cosa chiedervi io, anche se una mezza idea l'avevo già

    per ora buona giornata

    :wub:
     
    .
  11. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma vi siete accorte che siamo al completo!Manca solo il tema di Dana e poi possiamo metterci d'accordo....Non vedo l'ora!Laura sono contenta,sarai una madrina perfetta lo so già.E poi credo che in questo modo potrò imparare molte cose!!!!Ho già trovato i soggetti da ricamare sia per Laura che per AesSedai.Dana benvenuta! :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  12. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenutaaaaaaaaaaa Dana...adesso aspetiamo che la nostra Brina ci sposti in lista chiusa nel frattempo chi non l'avesse ancora fatto legga il regolamento completo dei RR e metta la propria scheda nell'apposita sez...
     
    .
  13. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    LETTO REGOLAMENTO E FATTA SCHEDA!!! :B):

    STASERA SCARTABELLO UN PO' DI SCHEMI!!
     
    .
  14. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dana ma quale sarà il tuo tema?
     
    .
  15. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatta la scheda, se mi date tempo fino a stasera vado a cercare uno strofinaccio e così cerco il tema :)
     
    .
340 replies since 19/9/2007, 03:22   2464 views
  Share  
.