RR 139 - STROFINACCIO 17

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    benissimo son contenta ke siate tutte d'accordo: ora non vi resta che inviare i vostri dati (indirizzo di casa, email, recapito telefonico..) a Laura così che poi vi prepara una tabellina da inviare a tutte.
    ovviamente dovrete decidere quando sarà l'invio del primo ricamo e le altre scadenze..

    intanto vi sposto in Liste chiuse così vi accordate ^_^

    Buon RR!!!!
     
    .
  2. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Brina....
    allora ragazze aspetto i vostri mp con i dati per gli invii...
    per la partenza proporrei...il 15 dicembre...o il 1 gennaio con tempo di rotazione 30 giorni...
    che ne dite???

    così avremmo una data semplice da ricordare per la spedizione ...o il 1 o il 15 del mese....
     
    .
  3. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura,
    per me va benissimo il 15 dicembre.La prima spedizione quindi dovrebbe avvenire il 15 gennaio,giusto?Sempre se tutte siamo d'accordo! ;)
     
    .
  4. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me 15 dicembre va bene...ma se volete anche 1° dicembre..alla fine manca un mese e poi avremmo ancora un mese per ricamare...
    boh fate voi!
    Sere
     
    .
  5. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo che poi se iniziamo il primo dicembre dovremmo spedire il primo gennaio che è festivo.Forse è meglio cominciare il 15....Che ne dite? Rimaniamo così?Laura,Dana che ne pensate?
    Ah,dimenticavo Dana ma poi l'hai scelto il tuo tema?
     
    .
  6. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi eccomi pant.. scusate ma è un periodino...

    allora io preferirei 15 dicembre partenza

    per il tema sono super incerta, però vi dico country. Solo che non ho schemi.. quindi se li avete voi bene, a ma va bene tutto :) Se invece no, cambio tema.

    domanda da vera newbie: ma per primo ognuna ricama il proprio? cioè il 15 gennaio spedisco il mio già col mio ricamo o invece ci spediamo gli strofinacci il 15 dicembre vuoti? :wub:

    Laura ora ti mando email coi miei dati

    sparisco per il ponte fanciulle. Buon we e a lunedì ;)
     
    .
  7. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    dana mandami un mp che è meglio per i dati...
    allora con partenza 15 dicembre io intendevo proprio che il 15 dicembre si fa la prima spedizione del canovacccio con già il primo ricamo che è il proprio...(nei rr è SEMPRE il proprio il primo ricamo...)
    se preferite però si può rimandare e iniziare le spedizioni il 15 gennaio...
    ora votate per 1^ spedzione 15 dicembre oppure 1^ spedizione 15 gennaio...
    Per Dana...se hai bisogno di qualche schema...guarda nella sez apposita se trovi qualcosa altrimenti fammi sapere in mp che vedo se tra i miei posso trovare qualcosa da mandarti per mail...
     
    .
  8. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voto prima spedizione 15 dicembre ^_^
     
    .
  9. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì,va bene prima spedizione 15 dicembre.Con quale marca di Moulinè ricamate?E con quanti fili?Io uso DMC preso a due fili per il ricamo ed uno per il punto scritto.Buon ponte Dana!
     
    .
  10. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    in genere anche io faccio come te elisa...ma poi dipende dalla trama della tela aida...soprattuto sugli strofinacci....perchè spesso hanno trama grossa che ricamata a due capi soli risulta troppo rada...però poi è una questione di gusto...e io non ho problemi ad adattarmi al sistema che userete sul vostro strofinaccio...
    a questo punto direi che la prima spedizione la faremo il 15 dicembre...nei prossimi giorni ricevere la tabellina con la rotazione!!!
    Dana allora confermaci il tema e l'eventuale necessità di schemi...
     
    .
  11. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora aspetto la tabellina con la rotazione e il tema di Dana.Grazie Laura sei sempre molto disponibile! ^_^ :)
     
    .
  12. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie a Laura per la sua sollecitudine :)
    Io ho provato a cercare uno strofinaccio diverso e anche i disegni, ma alla fine mi sono arresa. Quindi il tema è definitivamente FIORI. Come volete, sceglieteli pure voi. Considerate che il colore dello straccio è neutro ed io comincio sul rosso.
    E ora mi metto a cercare i disegni per voi, se non avete desideri particolari.
    ^_^ eddai che si parte!
     
    .
  13. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    cara Dana in genere nei RR ogni partecipante sceglie autonomamente che schema ricamare sulle tele delle altre partecipanti a meno di cose particolari ...che so...una scritta...o uno schema grande da suddividere...e con il consenso di tutte...per cui tu pensa al tuo ricamo e vedrai che per schemi di fiori non avremo difficoltà...
    per cui se tu avessi difficoltà con gli schemi dei nostri temi facci sapere e ti cercheremo di aiutare!!!!
    Bacioni
     
    .
  14. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    mail dettagliata inviata a tutte...attendo cenno di conferma!!!
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  15. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricevuta :)

    poi però vi mando un indirizzo email che leggo più spesso

     
    .
340 replies since 19/9/2007, 03:22   2464 views
  Share  
.