RR 139 - STROFINACCIO 17

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura ricevuta!Ti ho inviato anche un mp

    Dana non preoccuparti troverò sicuramente qualcosa per te!Spero che questa esperienza sia bellissima per tutte! :wub:
     
    .
  2. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura scusami volevo maggiori informazioni sulla spedizione..La raccomandata deve essere con ricevuta di ritorno o no? :huh:
     
    .
  3. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze sto vedendo un sacco di schemi bellissimi per voi *_*
    ora finisco al volo la cosina per lo swap inverno e poi sono pronta per lo strofinaccio :)
     
    .
  4. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiiii qui la raccomandata non serve che abbia avviso di ricevuta...basta la raccomandata con il numero che trovi sul retro andando sul sito poste italiane potete monitorare il viaggio della busta
    anzi eccovi il link poste raccomandate dovequando
    anche io a giorni mi metto sotto
     
    .
  5. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con il ricamo sono a buon punto ed ho anche scritto la mia presentazione sul mio diario di viaggio...Si capisce che questa cosa mi piace tanto!?! :wub: :wub:
     
    .
  6. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    il sono a buon punto solo con il ricamo...sul diario non so cosa scrivere!! :huh:
     
    .
  7. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao AesSedai...scrivi un pò di te e del ricamo che hai fatto.Vedrai quando incomincerai non ti fermerai più!!!! :32.gif:
     
    .
  8. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno mie care :)

    mi sa che nel we si avvia il lavoro...

    ho visto un sacco di bei disegni per voi due signore :) però ho sempre più paura di non saperli fare abbastanza bene sigh sigh

    un abbraccio a voi
     
    .
  9. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON TI PREOCCUPARE ...VEDRAI CHE SARANNO BELLISSIMI TUTTI!! BASTA FARLI CON PASSIONE....E IL RESTO VIENE DA SE'!!
    IO STO FINENDO IL MIO DISEGNINO, SE RIESCO PER SETTIMANA PROSSIMA VI FACCIO VEDERE LA FOTO!!
    BACI BACI
     
    .
  10. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzuole....come procedono i vostri ricami?Dana non preoccuparti aesSedai ha ragione e poi i nostri ricami saranno fatti con il cuore!Baci :fiore:
     
    .
  11. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con serena...non preoccuparti Dana vedrai che andrà tutto per il meglio....
    io ho scelto lo strofy diviso gli spazi scelto lo schema e controllato le matassine necessarie...devo finire un altro lavoretto che ho in ballo per la bimba di amici...poi parto e conto di non metterci moltissimo
    Baciolottiiii
     
    .
  12. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm...scusate l'ignoranza...

    ma noi non abbiamo il loghino con scritto il nostro RR??

    ho visto che tante ce l'hanno sempre allegato ai messaggi che lasciano... :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  13. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo su questo non so darti una risposta...però dana forse ci riesce ad illuminare in merito visto che ne ha 2 nella sua firma...
    Dicci bisogna chiedere a Nakoto di prepararcelo o compaiono da soli a progetto partito???
     
    .
  14. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna chiedere a Nakoto, nell'area "grafica" :)
    se volete lo posto io adesso..

    fatto :)

    è qui
     
    .
  15. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille Dana sei grandiosa...così anche noi in breve avremo il nostro loghino
     
    .
340 replies since 19/9/2007, 03:22   2464 views
  Share  
.