RR 139 - STROFINACCIO 17

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dana!Non ci avevo pensato...Sono contenta,così anche noi avremo il nostro loghino.Buona giornata a tutte
     
    .
  2. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccola qui!!!
    è bellissima *_*
    image

    per inserirla nella firma copiate questo codice ESCLUSI gli asterischi che ho messo se no non lo vedete :)
    [URL*=?t=20665111&view=getlastpost#lastpost][IMG]*https://i102.photobucket.com/albums/m106/nakoto/rr17.gif[/IMG][/URL]
     
    .
  3. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    FATTO...

    WOW WOW WOW!! GRAZIE MILLE!!
     
    .
  4. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so perchè,ma non ci riesco.Chi mi guida? :huh: <_< :angry: :( :wacko: Help me,please!
    Laura sono in anticipo :lol: :lol: ho terminato il mio ricamo fragoloso,posso già spedirtelo?
     
    .
  5. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDanax @ 25/11/2007, 15:08)
    eccola qui!!!
    è bellissima *_*
    image

    per inserirla nella firma copiate questo codice ESCLUSI gli asterischi che ho messo se no non lo vedete :)
    [URL*=?t=20665111&view=getlastpost#lastpost][IMG]*https://i102.photobucket.com/albums/m106/nakoto/rr17.gif[/IMG][/URL]

    Eli prova ad incollare esattamente il codice che ho scritto io.. non togliere niente niente salvo i due * che per maggior chiarezza ti ho messo in rosso :) e non lasciare lo spazio al loro posto ma cancellalo...forse è quello che non va ;)
     
    .
  6. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dana ho ricopiato quello che hai scritto,ma non riesco a visualizzare l'immagine.In cosa sbaglio?
     
    .
  7. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    eli posso chiedeti la cortesia di aspettare il primo dicembre???ho un po' di cosine in ballo e non vorrei fare confusione!!!e...mea culpa non ho ancora iniziato il mio ma conto di fare nel we...
     
    .
  8. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok Laura...allora aspetto per la spedizione!Comunque ti contatto prima di farla,così mi fai sapere ;) ;) ....
     
    .
  9. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eli non so come aiutarti per l'immagine ...
    magari prova a mandare un mp alla super Nakoto? ;)

    Sere non è che mi diresti qual è la dimensione da crocettare sul tuo strofinaccio così definisco il ricamo? :)

    smack
     
    .
  10. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dana grazie,proverò a chiedere a Nakoto.Come procedono i vostri ricami?Laura ha detto che comincia nel weekend e voi?
     
    .
  11. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dana ehm...dunque.... :huh: domandone....

    le dimensioni....petta che guardo...

    lo spazio massimo in altezza è 50 crocette, il larghezza più o meno anche!

    p.s. anch'io ho finito il mio ricamo!
     
    .
  12. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccoloooooooooooooooo!!

    manca solo un po' di punto scritto che finirò domani mattina (in treno)

    image
     
    .
  13. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava serena...bello ma fermateviiiiiiiiiiiiiiiii...aspettate che il nostro RR diventi attivo e poi le foto le inseriremo in un apposito post in mostra RR....vedo che siete super impazienti di intraprendere l'avventura!!!!!
     
    .
  14. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque,complimenti Serena!!!!Riesci a ricamare nonostante il movimento del treno...Non ti da fastidio?
    Laura, ragazze ho una domanda da farvi...ma i nostri lavori li firmiamo o preferite di no? ;)
     
    .
  15. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    si eli generalmente i ricami dei rr vanno firmati così da sapere di chi sono i singoli ricami!!!!!
     
    .
340 replies since 19/9/2007, 03:22   2464 views
  Share  
.