RR 139 - STROFINACCIO 17

4partecipanti, rotazione a 30gg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok....Grazie Laura per la tua disponibilità!!!Allora ora il mio ricamo è completo anche di firma....
     
    .
  2. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..il mio invece deve ancora cominciare..ma tranquille, per il 15 è tutto pronto :)

    baci
     
    .
  3. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    STAMATTINA FINITO DEL TUTTO...ORA ASPETTO IL 15/12 ^_^
     
    .
  4. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze ho preso in mano lo strofinaccio per dividere i quadri e cominciare a ricamare... cavolo non so come mai ma è molto diverso dagli altri (è Graziano).. sapete che io non sono pratica, ma sembra Aida di quella a quadretti mooooolto piccoli (72 forse? boh)
    Che dite ne cerco un altro?

    AIUTTTTTT
     
    .
  5. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ti trovi bene puoi cambiare e scelglierne uno con dei quadretti più grandi magari...Dipende da te!
     
    .
  6. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    per voi va bene lo stesso?
    tra oggi e domani vedo, o ne trovo un altro o attacco quello...intanto sentiamo che ne pensano laura e serena
    baci
     
    .
  7. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura ti posso spedire il mio strofinaccio|?
     
    .
  8. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me ok
     
    .
  9. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze la nostra prima scadenza si avvicina.Buone crocette a tutte!
     
    .
  10. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura domani ti spedisco il mio pacco!Ma che fine avete fatto tutte,sono giorni che non vi incrocio!
     
    .
  11. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate ma nell'ultima settimana è andato tutto storto e prima io e il bimbo poi mio marito ci siamo ammalati e...eccoci qua tutti al lazzaretto sotto antibiotico...
    comunque per Dana per me no problem quale che sia lo strofinaccio tu abbia scelto...per eli...per me va benissimo anzi visto che il mio strofinaccio è pronto potrei inviare a serena visto che anche lei era pronta...sempre che sia d'accordo....ora contatto anche brina71 così ci facciamo spostare in liste attive...cisto che attive è un aggettivo che ci ha contraddistinte fin da subitissimo...
     
    .
  12. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    figuratevi ragazze..anche per me sono stati giorni di delirio..a giorni spero di potervi raccontare perchè..
    forse nel mio strofinaccio c'è un cambio di programma, ma ve lo confermo domani :wacko:
    Cmq sarò buona ultima ma per il 15 spedisco, promesso.. non voglio far perdere nemmeno un giorno al nostro gruppo :D
     
    .
  13. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Laura e Daniela...Avevo immaginato ci fossero stati dei problemi!Laura spero che vi rimettiate tutti presto.... :wub: Daniela,sono curiosa che cambio di programma c'è?Hai cambiato tema per caso?
    E' vero il nostro è stato un gruppo attivissimo...Non vedo l'ora di leggere il vostro diario per conoscervi un pò meglio.Buona serata a tutte.
    P.S. Serena come va?
     
    .
  14. AesSedai
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIGNOME MIE SONO ALLO STREMO DELLE FORZE ED E' SOLO MARTEDE'...SETTIMANA DI FUOCOOOOOOOOOOOOOOO

    :eek.gif: :eek.gif:

    IO SONO PRONTISSIMA PER SPEDIRE...CHIEDO SOLO SE POSSO SPEDIRE IN SETTIMANA SENZA ASPETTARE SABATO (CHE TRA L'ALTRO NON RIESCO AD ANDARE IN POSTA)
     
    .
  15. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui pant...
    anche la mia settimana promette benino.. se arrivo viva a stasera è già un bel risultato XD
    Sì Eli, ho cambiato tema. Mi sono finalmente liberata di quello strofinaccio-accio che proprio non mi sconfinferava e ne ho trovato e cominciato uno bellissimo!
    Gatti, non credo sia un soggetto difficile vero? Perdonatemi fanciulle. Spero di non crearvi problemi..
    Io so che devo spedire a Serena, non mi ricordo chi spedisca a me :wub:, ma fatelo pure quando volete..non ho problemi a riceverlo.
    un bacino anche a voi
     
    .
340 replies since 19/9/2007, 03:22   2464 views
  Share  
.