--LO--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo ora mi accorgo che non ho mai scritto nulla qui
    Laura è una ragazza disponibile, dolcissima, bravissima a ricamare (il suo babbo Natale è strepitoso!) sempre precisa e puntuale e pronta anche a dare una parola di conforto anche quando serve. Dolce LO
     
    .
  2. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO è la mia abbinata allo swap creativo dell'avvento 3...è stata super generosa e attenta ai miei desideri, è stata una meraviglia avere lei come abbinata, non avrei mai immaginato di adorare tanto uno swap come questo...grazie mille dolcissima ragazza!!!!!
     
    .
  3. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire di Laura...una ricamina molto generosa e attenta ai gusti altrui...i suoi regali per il BFC13 mi hanno deliziato...tutto perfetto perfino i dolcetti: le praline al cioccolato le mie preferite.....e poi il delizioso cappellino puntaspilli fatto con feltro sbrilluccicoso....le matassine sfumate....dei miei colori preferiti, la forbicina (che mi mancava) per la mia collezzione, spilli bellissimi, accessori DMC utilissimi, tutto insomma....veramente attenta ai particolari....spero di riuscire a contraccambiare degnamente.....
     
    .
  4. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto da lei nello swap cuscino ricamato2. mi ha fatto uno splendido cuscino con un unicorno immerso nel verde. il ricamo è fantastico, l'assemblaggio del cuscino anche. e non si è limitata solo a questo, ma ha aggiunto altri pensierini. è stata davvero attentissima alle mie preferenze e ci ha preso in pieno. spero di poter ricambiare al più presto
     
    .
  5. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi,ero sicura di averlo fatto,
    devo ringraziarla per il bellissimo swap dei bottoni,
    dove ho ricevuto da lei
    e dal grande aiuto dato anche nello swap dell'avvento 3,
    sei tutta da coccolare cara :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Pensieri Animali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa dire di questa ragazza meravigliosa, se non che è stata bravissima a farmi tutti queste meraviglie per lo swap Pet 2010! complimenti davvero per aver fatto il pannello a mano, io non ci riuscirei!!!!! ti ringrazio tanto e avrò modo d ringraziarti meglio al raduno!
    baci silvia
     
    .
  7. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo insieme a lei al BFC13 e devo dire di essere stata forutnatissima! Ho ricevuto delle cose molto belle e sopratutto azzaccatissime con i miei gusti!!
    e poi mi ha fatto uno stupendo puntaspilli con il feltro che ho già messo nella mia trousse da viaggio!!! Grazie Grazie Grazie :)
    Raccomandatissima!
     
    .
  8. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece ho spedito a Laura lo swap pet 2010... che dire... swappina sempre presente...comunicativa .... insomma meglio di così non mi poteva andare....al prossimo swap... (che è già in corso.....)
     
    .
  9. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata la fortunata abbinata di Laura nello swap "pozzo dei desideri", cosa posso dire che chi mi ha preceduto non abbia già detto?
    Credo che in un'altra vita LO sia stata "Babbo Natale"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un pacco colmo di doni bellissimi ed una scatola con una fatina ricamata stupenda...
    quest'ultima e il porta post-it coi girasoli fanno bella mostra sulla mia scrivania-tavolo lavoro....insieme alla bellissima lettera che mi ha scaldato il cuore...
    grazie Laura
     
    .
  10. DarkFee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei allo swap "pozzo dei desideri"...è sempre presente alla discussione...ancora non ho avuto l'occasione di ricevere o spedirle qualcosa..però mi piacerebbe ^_^
     
    .
  11. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi!! Laura è un tesoro di swappina, sono stata la sua madrina nello swap "pozzo dei desideri"come sempre lei è molto partecipe nelle discussioni e un'ottimo aiuto madrina...grazie mille :wub: :wub:
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, pero cos= mi viziate e mi fate montare la testa :P
    grazie infinite a tutte, siete troppo buone! :P
     
    .
  13. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura è stata la mia swappina nello swap libro e segnalbri 2 (di cui è stata anche un'ottima madrina), molto generosa e attenta ai miei gusti :wub: . Grazie mille!!! :wub: Al prossimo swap...
     
    .
  14. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua abbinata nello swap dei portachiavi.
    cosa dire.. appena ho aperto la busta sono rimasta senza parole. tanti portachiavi uno più bello dell'altro seguendo i miei gusti da quelli fatti a mano a quelli comprati) e poi mi ha fatto una stupenda scatolina strapiena di materiale creativo (no dovuto nello swap)
    è una ragazza dolcissima. molto generosa sempre partecipe oltre che bravissima ricamatrice e "tuttofare" :) dal xxx al decoupage.. al feltro!
    sxo di poter ricambiare presto queste meraviglie!
    grazie grazie grazie!!
     
    .
  15. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato allo swap M.Sherry con Lo.Lei era mia abbinata e da lei ho ricevuto delle cose stupende.Mi ha mandato una bellissima scatola piena di fili,stoffine e degli spillini a forma di gatto nero stupendi.E poi in aggiunta un cuscinetto con il mio segno zodiacale.Grazie Lo,sei stata una swappina generosissima,attenta a quello che mi piaceva e ai miei gusti
     
    .
102 replies since 19/10/2007, 11:50   2108 views
  Share  
.