--LO--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bici09
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che ricevere da Laura sia una delizia.....insieme facciamo il BFC13 e quando ho aperto la busta non credevo ai miei occhi.......tante cose tutte bellissime e l'hand made direi delizioso (una fetta di formaggio con un topino sopra)....spero di ricambiare anche se non sono brava come te!!!!!
     
    .
  2. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con Laura al BFC 13...ho appena ricevuto la busta con i suoi regali...da non crederci!!!
    Mi ha straviziata e coccolata, regalandomi tantissime cose bellissime, tutte di mio gusto!
    Ho avuto la fortuna di conoscerla personalmente in occasione del raduno e posso dire che è una persona dolcissima, sempre presente in ogni discussione, molto attenta ai gusti dell'abbinata e molto molto molto generosa!!
    Oltre ai regali, ha preparato un simpaticissimo puntaspilli a forma di fetta di torta...una delizia!!!
    Swappina super affidabile!
    Grazie Laura!!!
     
    .
  3. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Laura al RR Felini, per me ha ricamato un gatto della Crew molto dolce che si "coccola" su un maglione, praticamente quello che fanno effettivamente i miei :D
    Il ricamo è molto ben fatto. Laura è simpaticissima anche se di persona un po' timida, ho conosciuto anche lei al raduno di Roma, sempre presente nella discussione, attenta e precisa.

    Grazie LO :)
     
    .
  4. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe quotare Laura Demmarla per ciò che ha detto di te, Laura, perchè sei stata spettacolare anche sulla mia tela (il micio rosso che hai ricamato è cucciolosissimo!!!!!).
    Presentissima anche nella discussione.. e dolcissima (e pazientissima ;) :P ) compagna di stanza al raduno!!!!
    E' stato un piacere incontrarti e conoscerti.. :wub: spero che le nostre strade si incrocino ancora!!!!!!
    Grazie di tutto!!!!! :D :D :D
     
    .
  5. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura è stata la mia abbinata nello swap BISCOTTI E SCATOLA ed è stata meravigliosa sia per la bravura nel realizzare la scatola, sia per la sua generosità nella quantità di biscotti e regali inviati. Grazie mille ancora LO!
     
    .
  6. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo al BFC13 con Laura, ho aperto la sua busta e ho trovato un tenero gattino con degli occhioni stralunati e tante cose davvero belle... oltre alla generosità,è molti attenta alle preferenze..grazie mille! cara :wub: :wub: :wub:
    ps adoro la stoffina con i gatti :P
     
    .
  7. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Laura all' 8° scambio kit di sopravvivenza della ricamatrice di cui lei era anche la madrina. Ha organizzato tutto in modo perfetto!!!! Ed essendo la mia abbinata, mi ha spedito un pacco pieno di meraviglie, generosissima nella quantità e nella qualità, per non parlare dell'hand made, di gusto squisito e realizzato alla perfezione. Oltretutto è stata attentissima ai miei gusti, riuscendo a soddisfarli pienamente.
    Un grazie di cuore anche da qui e spero di rincontrarla presto in altri swap :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    magica madrina dell'8° kit di sopravvivenza della ricamatrice, cosa di ancora di questa santa donna??
    attenta ad ogni particolare,solerte e precisa in ogni occasione .....
    praticamente perfetta....come Mary Poppins insomma!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fantastica madrina dell'8 scambio della ricamatrice, sono stata davvero felice di averla conosciuta meglio e non solo ho scoperto che ha grandi doti d'organizzatrice ma anche che ha una sensibilità ed un tatto che sono davvero rari.

    Grazie Lo
     
    .
  10. valeriaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    E brava Lo... :lol: sei stata la madrina del mio primo swap "(8° Kit di sopravvivenza della ricamatrice) e devo dire che sei una brava organizzatrice, spero di incontrarti presto in altri swap!!!! baciii...
     
    .
  11. mamyfrank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho patecipato all'8° scambio kit sopravvivenza della ricamatrice di cui era la madrina!
    Una madrina perfetta :wub: .. (tanto perfetta che mi ha fatto quasi venire l'ansia... ;) )
    Insomma madrina certificata con 110 e lode :winner_first_h4h.gif:
     
    .
  12. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto le altre colleghe dello swap 8° scambio Kit di sopravvivenza della ricamatrice...grande madrina, lo swap è filato liscio come l'olio!!
    cara Lo spero di rincontrarti presto in altri scambi!!!grazie di tutto!!
     
    .
  13. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura.. io non so più come ringraziarti ancora!!!
    Oltre alle altre belle occasioni in cui ci siamo incontrate (sia virtualmente che a roma!!), ricevere da te nello SWAP Forbicine 2.. è stato strepitoso!!!!
    Mostruosamente generosa e.. abilissima nel realizzare meraviglie!!!!! :D :D :D
    Grazie grazie grazie Laura!!!!!!!
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    :eek.gif:
    Grazie millissime a tutte! :wub:
     
    .
  15. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dallo swap ADC settembrino:
    Ciao --LO--,
    non sò da dove iniziare a ringraziarti
    è tutto bellissimo e perfetto!!!!!
    Stoffina,aida,bottoni,nastrini,ecc
    la scatola ed il centrotavola sono meravigliosi, :woot:
    per primo ho letto il tuo mega bigliettino,
    poi ho aperto il centrotavola,solo a vedere il colore di tutto della carta e del bordino,
    la stupenda Fata e la mia Iniziale,non ho retto più,ed ho iniziato a piangere,
    sei stata bravissima. :wub: :wub:
    Sono stata molto contenta di essere stata la tua abbinata!!!!!
    Dimenticavo...........GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by claamamax - 5/11/2010, 17:51
     
    .
102 replies since 19/10/2007, 11:50   2108 views
  Share  
.