--LO--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia3891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e Laura partecipiamo insieme al BFC13 e per il mio compleanno ho ricevuto tantissimi regali AZZECCATISSIMI!!!!! insieme alle stoffine, bottoncini, spilli, farfalline, Lo mi ha spedito anche una bellissima coccinella cucita a mano, che dire a distanza di mesi dal mio compleanno ancora ricordo gli occhi sberluccicosi di quando ho aperto!!
    Grazie mille!!!
     
    .
  2. sarettak84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con lei al BFC2010 Bis e devo dire che è stata una madrina straordinaria e mi ha mandato dei bellissimi regali!!! Grazie
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a voi ragazze! :lol:
     
    .
  4. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura è stata la mia abbinata nello SWAP AVVENTO 3 ed è stata veramente stupenda. L'hand made che ha realizzato per me è stupendo, una scatola con un bellissimo monocolore gattoso ed anche tutti i regalini dei vari giorni sono stati azzeccatissimi. Attentissima ai miei gusti e molto molto generosa. Grazie mille ancora LO!
    Faby
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ho ricevuto da LO nel 9° scambio kit di sopravvivenza della ricamatrice. Mi ha stracoccolata con una marea di materiali (come ricamatrice grazie a lei posso sopravvivere per taaanto tempo :lol: ) fra cui dei filati a dir poco favolosi. E' stata attentissima a qualunque preferenza abbia manifestato durante la discussione (non mi sono sfuggiti i cuoricini e le violette delle stoffe ;) ). L'handmade è strepitoso, una bellissima trousse con un ricamo che adoro. Grazie infinite, anche per essere stata la nostra super madrina. Sei un mito!! :wub: :wub:
     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ringrazio immensamente laura per la pazienza che avuto con me nel rr d'autore su aida. grazie mille per la collaborazione e l'ottimo lavoro fatto sulla mia tela e la velocità con la quale ha portato a termine i suoi impegni
     
    .
  7. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho incontrato Laura nel rr d'autore su tela aida, ha fatto davvero un ottimo lavoro. Grazie!
     
    .
  8. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho partecipato con Laura all'rr d'autore su aida. sulla mia tela ha ricamato benissimo una damina passione ricamo a tempo di record. è stato un vero piacere condividere con te questa bellissima esperienza
     
    .
  9. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho avuto la fortuna di partecipare con lei allo swap" M.Sherry 2"e di essere la sua abbinata,mia ha fatto un magnifico cuscino e riempito di coccole ....che dire che già non sapete di Laura?fantastica ricamina ,attenta alle preferenze,e generosissima.insommma un tesoro di ragazza e amica :wub: grazie cara!Deb :daisy1.gif:
     
    .
  10. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ......non potevo mancare anzi eccomiiiii!!!
    Finalmente posso anche io lodare e ringraziare con la lacrimuccia perché mi gA commosso , la dolce LO ;
    Laura e' stata deliziosa e super generosa mi ha riempito di oggetti deliziosi e bellissimi !!!
    Mi ha stracoccolata e ha creato per me delle cose bellissime !!!
    Curate nei particolari e poi un sacco di cuoriiiiiiiii !!!! Ihihihi
    La ringrazio di nuovo e auguro un giorno di contraccambiare !!!
    Grazie Laura !! Kiss sascha
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire...grazie a tutte! Siete sempre troppo gentili! :lol:
     
    .
  12. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima di avere avuto Laura come mia abbinata nello swap "the caffè cioccolato 2011" Ho ricevuto tante cosine bellissime nonchè buonissime :lol: :lol: E' stata puntuale, mooolto generosa e precisa. Come ho scritto anche a lei in privato, mi ha fatto ricredere su questa iniziativa che mi aveva in precedenza, molto deluso. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Sono stata nuovamente l'abbinata di LO, stavolta per lo swap "pozzo dei desideri 2011" (sì, sono davvero così fortunata giggle) e anche stavolta mi ha riempita di coccole. Ha ricamato un HM a dir poco stupendo, un multi porta-forbici ricamato e confezionato con grandissima cura, ha realizzato più di un desiderio e come se non bastasse ha aggiunto bellissimi regalini extra, naturalmente tutto nei miei colori e soggetti preferiti :woot: :woot: Aprire un pacco di LO è una delizia per gli occhi, però mi dispiace ma non vi auguro di essere le sue abbinate :shifty: ... perché spero di esserlo sempre io!!! :lol: :lol: :lol:

    Grazie di cuore, sei un tesoro :wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    siamo state insieme con laura nel runing 2011, ci siamo divertite tanto, e a proposto degli schemi molto interessanti
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Laura al running 2011. Come x tutte le iniziative in cui l'ho incontrata è stata molto attiva nella discussione, simpatica e ci siamo divertite. Sono contenta di ritrovarla anche x il 2012!
     
    .
102 replies since 19/10/2007, 11:50   2108 views
  Share  
.