--LO--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    compagna di viaggio nel running 2011 sempre precisa e organizzatissima puntuale e rispettosa delle regole.. a me piace semrpe far le cose con lei anche questi mega sal .... quest'anno dovremo sabotare le altre ho già un piano diabolico ahahahha
     
    .
  2. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Laura al running 2011, ottima compagna, molto presente e piacevole stare con lei. Sarà piacevole nel prossimo running 2012 coalizzarsi x arrivare almeno a metà strada :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte :wub:
    Sandra...nono, che coalizzarsi, io viaggio in solitaria per la 1° posizione in questa edizione del running :shifty:
    Ops, la tastiera mi ha mangiato uno 0...intendevo 10° posizione, ihihihihih :P
     
    .
  4. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aprtecipato con lei al running 2011.. è stata un'ottima compagna di viaggio con degli schemi per me impensabili!!! complimenti!! un bacio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    MODERATORI XSP
    Posts
    5,907
    Reputation
    +1
    Location
    prov Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvia'° @ 5/12/2011, 12:29) 
    mi dispiace ma non vi auguro di essere le sue abbinate :shifty: ... perché spero di esserlo sempre io!!! :lol: :lol: :lol:

    Desiderio realizzato!!! :woot: La sorte è con me perché sono stata nuovamente l'abbinata di Laura, stavolta nello swap stagioni. th_11
    Non vi dico quanto mi ha coccolato anche in questo caso, a partire dall'HM principale, una scatola porta matassine/charms/bottoni con uno splendido ricamo di Isa Vautier, e poi altri due HM, favolosi charms, una vagonata di feltro, matassine una più bella dell'altra, una fatina per la mia collezione, dolcetti, stoffine, uno schema che desideravo tantissimo ... e tutto questo confezionato con grandissima cura e fantasia, quando ho finito di aprire tutti i pacchetti ero commossa tfr131qc8

    Laura è stata anche la madrina dello scambio e tutto è andato per il meglio anche perché è sempre stata attentissima a tutto e tutte

    Grazie LO, ora sono più che mai in debito 016pj5
     
    .
  6. amandac
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la seconda volta sono stata abbinata a Laura nello scambio sherry
    e devo dire che come la prima volta sono stata fortunatissima
    è una madrina fantastica e non sitrattiene dal riempirti di coccole e regalini
    grazie ancora per tutte le cose meravigliose che hai pensato per me
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte! :wub:
     
    .
  8. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOLEVO RINGRAZIARE LA CARA LO PER TUTTI GLI OGGETTINI BELLINI E CUORICIOSI CHE MI HA MANDATO NEL BFC 2012 SEMPRE ATTENTA E PUNTUALE !!!!!!!!!!

    GRAZIE MILLE TESORO !!!!
    BACI SASCHA
     
    .
  9. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,
    ho partecipato con Laura al BFC2012, davvero un bel gruppetto di amiche ricamose e chiacchierine!
    ti ringrazio per le tante cose diverse che mi hai inviato... anzi no! consegnato!
    si', perche' abitando vicine e' stato bello anche trascorrere qualche ora chiacchierando insieme! grazie!
    tra le cose di ricamo (nastri, filo ricamo, tela sbrilluccicosa!, filo verde (!) per uncinetto, 1 navetta per chiacchierino (uau!!grazie!!), bottoni e aghi), c'erano anche dolci (tea e cioccolata, slurp!) e carta da lettera (mi piace molto!).
    grazie, a presto, ciao, marta
     
    .
  10. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ihihihihihih credevi mi fossi scordata di declamare le tue meraviglie ,?cioè' quei gioielli che mi hai mandato nello swap Biscornu ? Dei biscornu SPETTACOLARI
    Noooooooooo
    Stavo solo fuori e fremevo per prender il pacco !! Hihihihi
    Voglio declamare anche te !!si si te te stessa!!! Hihihihihihi
    Sempre molto puntuale ricercata generosa e mia spalla !!!!
    La mia bis madrina del cuore !!!!!!
    Ti ringrazio tanto di tutto
    Baciotti Sascha
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Graziem mille a voi belle ragassuole :P
     
    .
  12. Selune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho avuto la fortuna di essere l'abbinata di Lo nello swap Libro e segnalibro 2013, i segnalibri erano veramente favolosi e assolutamente azzeccati per i miei gusti. Sei stata precisa e puntalissima e un'attentissima madrina!! Grazie davvero di tutto :wub:
     
    .
  13. angie®
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo ringraziarti x le cose che mi hai mandato! sono deliziose, ricamate splendidamente ed accuratamente confezionate ! sei stata carinissima, precisa, puntuale, presente e cortese sempre. una swappina ed una madrina meravigliosa!! grazie di cuore!
    ps: dimenticavo di dire che lo swap è SEGNALIBRO 2013.
    ps2: spero di essere ancora la tua abbinata in futuro!! :P :P :P
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a voi :lol: :wub: (si, son ripetitivi, ma non mi viene altro oltre al ringraziarvi :P)
     
    .
  15. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata l'abbinata di Lo nello swap decorazioni di Natale e che dire se non che è speciale.
    Precisa puntuale e generosissima.
    Mi ha mandato tantissime cose e una era tutta dedicata a Mia (la mia bimba) e al suo primo Natale
    È sempre un piacere partecipare a delle iniziative con lei!
     
    .
102 replies since 19/10/2007, 11:50   2108 views
  Share  
.