Siti lavori a maglia.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Typesetter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quei "simboli strani" sono dei normalissimi schemi per la lavorazioen della maglia, che rendono la comprnesione del punto da eseguire molto più immedaite e semplice perché è VISIVA. E c'è la legenda: chiunque sia in grado di leggere, per dire, lo chema delle femrate su una palina di un autobus è necessariamente in grado di interpretare quei grafici, e te lo dice una dislessica (che infatti lavora solo da grafico e non da istruzioni). Insomma, sono a prova di disabile (me).

    «Per lavorare a maglia servono due mani, ferri, lana e un'intelligenza lievemente inferiore alla media. Ovviamente gli intelletti superiori, come il tuo e il mio, ottengono risultati molto migliori» Elizabeth Zimmermann.
     
    .
  2. emily81
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mulan62 @ 7/11/2007, 15:22)
    Questo tipo di coprispalle lo puoi trovare anche qui: http://www.filaturadicrosa.com/Servizi/Mod...delli_062_1.htm
    dove ci sono le spiegazioni in italiano

    GRAZIE MILLE!!!!!
    :woot:
     
    .
  3. sissili
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi siete state di grande aiuto...

    mi metto subito al lavoro


    mille grazie
     
    .
  4. francy577
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze andate su questo sito:

    morbidemozioni.it

    e' completamente in italiano e ci sono tantissimi modelli... wow




     
    .
  5. bisibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino davvero questo "morbidemozioni"! grazie Francy. E grazie anche a Typesetter per il dizionario dei punti dall'inglese... veramente utile.
    Giacchè ci sono chiedo: qualcuno ha un link che spieghi (ma bene però!) come si fa ad usare il ferro circolare? Sono secoli che ogni tanto
    ci provo ma invano. Altra cosa : voi sapete usare i ferri cortini, quelli per capirci che non si tengono sotto l'ascella? Pagherei chissà cosa
    per imparare :) :)
     
    .
  6. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vai su knittinghelp ci sono dei video che spiegano praticamente tutto...
    io quando non conosco un punto mi affido sempre a quel sito...magari non capisco tutto quello che spiega la tipa in inglese....ma avendo il video mi metto davanti al pc e lo imito...

    ecco qui...http://www.knittinghelp.com/videos/advanced-techniques
     
    .
  7. bisibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è fantasticoooo! Grazie mille Alessia :)
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    di nulla....facci vedere le tue creazioni....
    io ho appena comprato dei ferri circolari per fare delle borse con schemi free di drops patterns..ma non ho mai il tempo di iniziare...quanto vorrei avere tempo per tutto quello che ho in testa....
     
    .
  9. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale!!!!
     
    .
23 replies since 26/10/2007, 12:41   11501 views
  Share  
.