coperta

spedita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana04
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 3/12/2007, 16:40)
    CITAZIONE (morgana04 @ 3/12/2007, 12:21)
    EVVAI finalmente riuscirą ad averla! Ma come l'hai recuperata? Sei andata a prenderla di persona?

    no, tramite la mia amica direttrice dell'ufficio postale a cui ho spiegato la situazione e lei si č messa in contatto con l'ufficio dove si trovava la coperta e l'ha fatta mandare qua... mi sarebbe spiaciuto se fosse andata al macero perchč non ritirata

    cavolo a macero? :eek.gif:
    io pensavo che, una volta arrivata a Siena (io ero rimasta che stava tornando lą), fosse stata ritirata da Carlotta. Hai fatto benissimo BRAVA!!!
     
    .
  2. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana04 @ 3/12/2007, 16:43)
    CITAZIONE (gigia71 @ 3/12/2007, 16:40)
    no, tramite la mia amica direttrice dell'ufficio postale a cui ho spiegato la situazione e lei si č messa in contatto con l'ufficio dove si trovava la coperta e l'ha fatta mandare qua... mi sarebbe spiaciuto se fosse andata al macero perchč non ritirata

    cavolo a macero? :eek.gif:
    io pensavo che, una volta arrivata a Siena (io ero rimasta che stava tornando lą), fosse stata ritirata da Carlotta. Hai fatto benissimo BRAVA!!!

    no, era tornata a siena ma dopo un periodo di giacenza sarebbe andata al macero, io non lo sapevo ma quando l'ho letto sul forum ho pensato che non fosse giusto per cui ho chiesto cosa bisognava fare....
     
    .
  3. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente č tutto a posto!
    Grazie Laura :wub:
     
    .
17 replies since 29/11/2007, 08:53   301 views
  Share  
.