Lotteria di Natale - Liste

Acquisto biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Innanzitutto vorrei confermare che +chicca+ ha pagato i suoi 2 biglietti. Quindi... ora faccio i conti per il ricavato.... anzi abbiate pazienza li faccio fra qualche giorno che sono sempre di corsa... oggi è la vigilia di Natale e mamma mi aspetta per aiutarla in cucina per il cenone.

    CONGRATULAZIONI e AUGURI ARPA!!!
    Si ci sarebbero le spese di spedizione da pagare. Sono 9,10 + 1 euro per la scatola (TOT 10,10).
    Aggiudicandoti il progetto RICCI vinci la coperta ed il cuscino!!!
    Se non hai fretta io rimanderei la spedizione a dopo la befana perchè le poste sono più tranquille.... questo è un periodaccio... che ne dici?
    Se invece vuoi che spedisca subito avvisami con un sms... hai il mio numero? Non so quale sia il primo giorno utile per spedire.... forse il 27.

    Care a tutte le altre AUGURO BUONE FESTE e un periodo di TRANQUILLITA' che forse è la cosa che maggiormente ci serve in questi giorni (forse è quello che serve a me!!! :lol: ). AUGURO A TUTTE DI AVERE UN CUORE PRONTO A RICEVERE GESU' CHE TORNA SEMPRE A NASCERE IN NOI!!!
    BUON NATALE E BUON 2008 a VOI e alle VOSTRE FAMIGLIE!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+chicca+ @ 22/12/2007, 09:45)
    ho pagato i miei 2 biglietti!!!! Finalmente, direte voi :lol:
    scusatemi, nn sono potuta andare prima, ma stamattina all'apertura delle poste ero li' rponta all'assalto!
    Laura se puoi dammi conferma ^_^

    Scusa +chicca+ ma i 2 biglietti di cui parli... sono quelli per la lotteria B? Non li vedo... Se sono per la lotteria A il discorso è lo stesso che ho fatto per EMY!!!
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura :wub: un auguri di cuore anche a te e a tutta la tua famiglia!
     
    .
  4. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 24/12/2007, 15:08)
    CITAZIONE (+chicca+ @ 22/12/2007, 09:45)
    ho pagato i miei 2 biglietti!!!! Finalmente, direte voi :lol:
    scusatemi, nn sono potuta andare prima, ma stamattina all'apertura delle poste ero li' rponta all'assalto!
    Laura se puoi dammi conferma ^_^

    Scusa +chicca+ ma i 2 biglietti di cui parli... sono quelli per la lotteria B? Non li vedo... Se sono per la lotteria A il discorso è lo stesso che ho fatto per EMY!!!

    Laura,
    +chicca+ aveva scelto un numero per la A e uno per la B. Non avendo pagato in tempo utile per la A, ne ha scelto un altro della B e ha pagato. Credo in tempo utile.
     
    .
  5. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 24/12/2007, 14:43)
    CONGRATULAZIONI e AUGURI ARPA!!!
    Si ci sarebbero le spese di spedizione da pagare. Sono 9,10 + 1 euro per la scatola (TOT 10,10).
    Aggiudicandoti il progetto RICCI vinci la coperta ed il cuscino!!!
    Se non hai fretta io rimanderei la spedizione a dopo la befana perchè le poste sono più tranquille.... questo è un periodaccio... che ne dici?
    Se invece vuoi che spedisca subito avvisami con un sms... hai il mio numero? Non so quale sia il primo giorno utile per spedire.... forse il 27.

    Eccomi, grazie Laura, non ho il tuo numero, ma non importa, va benissimo la spedizione dopo il 6, così io torno al lavoro e con calma lunedì 7 ti faccio la ricarica.
    Per favore, ridammi il tuo numero di PP o dimmi se preferisci che ti paghi con paypal.

    Tantissimi augui di un felice 2008!!!
    Anche Natale per quest'anno è passato, spero che sia stato sereno per tutti voi!!!
     
    .
  6. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (+chicca+ @ 22/12/2007, 09:45)ho pagato i miei 2 biglietti!!!! Finalmente, direte voi
    scusatemi, nn sono potuta andare prima, ma stamattina all'apertura delle poste ero li' rponta all'assalto!
    Laura se puoi dammi conferma

    Scusa +chicca+ ma i 2 biglietti di cui parli... sono quelli per la lotteria B? Non li vedo... Se sono per la lotteria A il discorso è lo stesso che ho fatto per EMY!!!

    Laura,
    +chicca+ aveva scelto un numero per la A e uno per la B. Non avendo pagato in tempo utile per la A, ne ha scelto un altro della B e ha pagato. Credo in tempo utile.

    Esattamente come ha detto Laura, alla fine ho preso i 2 biglietti della seconda lotteria e li ho pagati sabato mattina, + o - verso le 9 (quindi prima delle 12, in tempo utile :D )
     
    .
  7. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho consegnato alla mia amica il quilt che ha vinto.....ecco la foto della consegna:

    image

    Non ho mai visto una persona più felice.....continuava a ripetere: "Ma io non ho mai vinto niente!!!!!"
     
    .
  8. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo che lo abbia vinto lei!
     
    .
  9. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione!! E' una signora veramente dolcissima, con un cuore immenso e che non è stata molto fortunata nella vita!!!
    Se lo meritava proprio di vincere!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stavo cercando di dividere le eltrate per le 2 diverse lotterie per vedere quanto devo versare per gli animali e quando per l'altra... ma ho un errore di 10 euro... quindi vado a modificare il primo post mano mano che ricontrollo pagamento per pagamento... nome per nome... uff...
     
    .
234 replies since 29/11/2007, 14:26   1918 views
  Share  
.