Nuovo progetto UN QUILT DI LANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene! ci sto! per la lana, se è simile alla tua non c'è bisogno che me la mandi, io ne ho parecchia! però vediamo prima che tipo di lana è, ok?!
    bellissima questa iniziativa!
     
    .
  2. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi che per evitare di fare pastrocchi è meglio usare la lana dello stesso tipo ecco perchè vi dico che la metto io a disposizione....
    piuttosto io ero convinta di avere uno schema di una piastrella ...ho girato rigirato ma nn lo trovo...voi avete qualkosa??
     
    .
  3. ccri67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao domani cerco tra i miei libri di uncinetto poi ti faccio sapere
    ciao cri
     
    .
  4. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok cara io sto cencando su internet....
     
    .
  5. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si tratta di aprile maggio io ci sonooooooo!!!!! ed ho anche lana se vuoi!!!! e per l'uniformità del lavoro dimmi con che numero di uncinetto va lavorata!!!!!
     
    .
  6. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'uncinetto è stato il mio primo amore .... prima del punto croce :D :P :lol:
    ci sto anch'io!
     
    .
  7. anninacico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo anche io!!!finalmente posso fare un progetto beneficenze,è tanto che lo sognavo!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    è una bellissima idea ma neankio ci so fare con l'uncinetto... solo piastrelle ai ferri x ora!!! :)
     
    .
  9. ccri67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mariella per ora non ho trovato nulla ma ...non mi dò per vinta!!continuo a cercare
    ciao cri
    BUON ANNO
     
    .
  10. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    io so lavorare ad uncinetto mi prenoto per partecipare!
     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Credo sia il caso di mandare un mp a Laura, lo farò io, in modo che si possa decidere la data di scadenza del progetto, il numero di Q da creare e di conseguenza il numero di partecipanti....dopodichè vi farò sapere ;)
     
    .
  12. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io all'uncinetto me la cavo...spero di essere all'altezza! Mi prenoto, spero di saper lavorare degnamente! Mi fai sapere per la lana (io ne ho una quantità industriale) e per l'uncinetto da usare? Grazieeeeeeeee!

    Sono emozionatissima.
     
    .
  13. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jauja ricordati che per partecipare devi essere iscritta al forum e puoi farlo compilando il modulo che trovi qui----> CLICCA e poi clicca su "Modulo" ;)
     
    .
  14. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so Dranix...l'ho inviato proprio ieri! Ma non ho ricevuto risposta...credo che le moderatrici non ci siano..o sbaglio?
     
    .
  15. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok...in effetti le Mod delle sez RR non sono connesse, cmq manda lo stesso un mp a una di loro...appena si connetteranno vedranno subito il mp!
    Per l'iscrizione solitamente nn arrivano conferme, ma se ci fossero problemi ti avvertono ;)
     
    .
71 replies since 18/12/2007, 08:25   1287 views
  Share  
.