Nuovo progetto UN QUILT DI LANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, troppo gentile ^.^
     
    .
  2. ReGatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io sono disponibile, l'uncinetto é stato il mio primo amore :wub:
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordati di iscriverti al forum attraverso il modulo che ho scritto nel post precedente...

    Ragazze, sarebbe il caso che faccia una lista delle partecipanti...la metto nel 1° post, se manca qualcuna ditemelo ;)
     
    .
  4. anninacico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete trovato i modelli o scartabello anche io tra i miei?
     
    .
  5. ccri67
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per il momento non ho ancora trovato ,le mie nonnine a cui ho chiesto mi hanno detto che loro li fanno solo con punto basso o alto
     
    .
  6. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io solo punto alto, punto basso e catenella so fare....O.o
     
    .
  7. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mariella,
    se la lana la fornisci tu, e quindi è tutta uguale, si potrebbe fare misto tra ferri e uncinetto no?
    L'importante è che sia uguale la lana, poi se le piastrelle cambiano la "lavorazione" è anche + simpatico, no?
    O dico una cavolata? :huh:
     
    .
  8. ReGatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte :)
    vorrei mandare la foto di una piastrella che si può fare a più colori, che andava in voga negli anni '70 per fare delle coperte o presine o gilet, ma siccome sono un po' imbranata e ci metterò un po' di tempo per capire come fare a mandare le foto sul forum non posso mandarla in pvt a qualcuna di voi? :(
     
    .
  9. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi mandarla a me tranquillamente, ci penso io a postarla...

    romy, a me sembra una bellissima idea...e fosse così mi iscrivo al volo...ma naturalmente la parola alla mamma...
     
    .
  10. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non possiamo proporre due progetti? Uno per chi è brava con l'uncinetto e l'altro per chi lo è con i ferri?
    Tra l'altro le piastrelle sono più veloci di un ricamo e quindi possiamo anche farne più di una a testa.......
     
    .
  11. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...anche questa mi sembra un'ottima idea..e concordo anche con le piastrelle multiple...
     
    .
  12. bisibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La penso anch'io come Romy: uncinetto e ferri insieme staranno benissimo. Invece starei molto attenta ai colori,per non fare un mascherone che fa andare insieme la vista. :wacko:
    Anche le piastrelle old america sono belle e facili,sempre che- di comune accordo- si scelgano le tonalità e mantenersi su quelle per tutto il lavoro.
    Circa la lana, una volta stabilito colore e misura della piastrella,tanto vale che ognuna di noi usi la sua,se ne ha. Che dite? così si evita di spedire lane a destra e a manca,salvo quando proprio necessario.
    Posso partecipare anch'io? grazie :)
     
    .
  13. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco..questo è la copertina di ReGatta....pensate che l'ha fatta a 10/11 anni....complimenti, davvero!!!!

    image

    è un buon spunto?
     
    .
  14. Jauja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dire che è bellissima è poco! E' vero, fare le piastrelle con il quadrato americano secondo me è facile, carinissimo e soprattutto ognuna di noi ne può fare di diversi!

    ReGatta sei bravissima!
     
    .
  15. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile a qualunque idea... presente!
     
    .
71 replies since 18/12/2007, 08:25   1287 views
  Share  
.