SAL Natale 2008 *1°parte* : Banner Natalizio

partenza 1° Febbraio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (proserpina64 @ 3/1/2008, 17:15)
    anche io,però mi scelgo uno semplice e veloce perchè ho già dei lavori in corso. Nell'eventualità che,arrivata a un certo punto,vedo che non ce la faccio,poso ritirarmi oppure devo finire?

    CITAZIONE (iskietta @ 3/1/2008, 17:43)
    caspita che tentazione!!!
    prima devo trovare un banner che mi piace! inoltre sarebbe il primo e la cosa mi alletta!
    solo che ho il rr LK e il sal cofanetto. e se poi non ce la faccio?

    Rispondo a tutte e 2.....dato che nn ci sono spedizioni e che si lavora solo sulle nostra tele, anche se qualcuna nn dovesse farcela nn ci sono problemi, nessuno viene danneggiato! :)
    Segno proserpina!
     
    .
  2. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, allora ci sto.. anche perchè ho giusto giusto in casa il kit per realizzare questo banner e quale migliore occasione?

    image

    Che se mi ci metto da sola a fine anno non lo finisco mai più!!! :rolleyes:
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben detto Cri! Ah...ricordati che ti devo sempre dare borsetta e bottoni eh?io però inizierò il 7 a lavorare a Savona...
     
    .
  4. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tentazione....ma con il trasloco di mezzo non ce la faccio....
    vediamo la seconda tappa com'è ;)
     
    .
  5. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io.
    Volevo appunto realizzare un banner per il prossimo natale, oltre ad asciugapiatti, strisce, ecc...(magari potrebbero andare per le tappe successive), per cui consideratemi delle vostre....per lo schema devo scegliere tra uno che ho trovato su Susanna del mese scorso e che qualcuna di voi ha già magnificamente ricamato (mi sembra in non molto tempo) oppure uno della Dimension, e un altro che però non ricordo dove l'avevo visto...mi metto alla ricerca...
     
    .
  6. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 3/1/2008, 18:15)
    Ben detto Cri! Ah...ricordati che ti devo sempre dare borsetta e bottoni eh?io però inizierò il 7 a lavorare a Savona...

    Hai ragione, ci pensavo giusto oggi.. è che io non sono più riuscita a venire a Ge, contavo di farlo nelle vacanze di Natale ma poi ci siamo ammalati tutti!! :(
    Vediamo un pò come si mettono le cose, male che vada me li spedisci e ti pago la differenza.. anzi, che se non sbaglio i bottoni te li devo ancora pagare, giusto? Sorry :unsure:
     
    .
  7. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted



    ho questi in progetto, ma non saprei quale fare per prima

    imageimage
    image

    imageimage

    Edited by shylla - 3/1/2008, 18:44
     
    .
  8. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barby69 @ 3/1/2008, 18:28)
    Volevo appunto realizzare un banner per il prossimo natale, oltre ad asciugapiatti, strisce, ecc...(magari potrebbero andare per le tappe successive)

    Approvo la scelta degli asciugapiatti per una delle prossime tappe, ne ho giusto due che volevo ricamare per il prossimo Natale!!!
    Nelly, hai avuto proprio una grande idea!! :woot:
     
    .
  9. ccchiaretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...posso anch'io?? ne ho uno della dimension in casa che aspetta, poi cerco la foto... oppure quello con la natività della rico postato da shylla, se riesco ancora a trovarlo... adesso ci penso!!
     
    .
  10. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: Nelly è un'idea magnifica e ovviamente sono tentatissima!!!!!!!!
    Mi sono appena ricordata di un bannerino non molto grande con delle candele su un vecchio numero di Susanna che avevo adocchiato e questa potrebbe essere la volta buona per realizzarlo :P
    Ok... segna anche me!!!!!!!!!!!! :lol:
     
    .
  11. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deciso, io eseguirò quello che sta su Susanna del mese scorso, e che potete vedere in "Lavori in mostra" eseguito da Mile1977...(in terza pagina)
     
    .
  12. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nakoto @ 3/1/2008, 18:20)
    Che tentazione....ma con il trasloco di mezzo non ce la faccio....
    vediamo la seconda tappa com'è ;)

    Beh Giada anch'io avrò meno tempo da dedicare al ricamo iniziando a lavorare ma voglio farlo ;)

    CITAZIONE (barby69 @ 3/1/2008, 18:28)
    Ci sono anch'io.
    Volevo appunto realizzare un banner per il prossimo natale, oltre ad asciugapiatti, strisce, ecc...(magari potrebbero andare per le tappe successive), per cui consideratemi delle vostre....per lo schema devo scegliere tra uno che ho trovato su Susanna del mese scorso e che qualcuna di voi ha già magnificamente ricamato (mi sembra in non molto tempo) oppure uno della Dimension, e un altro che però non ricordo dove l'avevo visto...mi metto alla ricerca...

    Segnata! ;)

    CITAZIONE (lagiostra @ 3/1/2008, 18:34)
    CITAZIONE (dranix79 @ 3/1/2008, 18:15)
    Ben detto Cri! Ah...ricordati che ti devo sempre dare borsetta e bottoni eh?io però inizierò il 7 a lavorare a Savona...

    Hai ragione, ci pensavo giusto oggi.. è che io non sono più riuscita a venire a Ge, contavo di farlo nelle vacanze di Natale ma poi ci siamo ammalati tutti!! :(
    Vediamo un pò come si mettono le cose, male che vada me li spedisci e ti pago la differenza.. anzi, che se non sbaglio i bottoni te li devo ancora pagare, giusto? Sorry :unsure:

    Non preoccuparti, fammi sapere cosa decidi...mi sembra di no ma fai con calma che te li tengo da parte quanto vuoi! ;)


    Sono tutti bellissimi...forse mi piace di + l'ultimo Babbo Natale, ma è solo una mia opinione

    CITAZIONE (lagiostra @ 3/1/2008, 18:35)
    CITAZIONE (barby69 @ 3/1/2008, 18:28)
    Volevo appunto realizzare un banner per il prossimo natale, oltre ad asciugapiatti, strisce, ecc...(magari potrebbero andare per le tappe successive)

    Approvo la scelta degli asciugapiatti per una delle prossime tappe, ne ho giusto due che volevo ricamare per il prossimo Natale!!!
    Nelly, hai avuto proprio una grande idea!! :woot:

    Pensa che io e alessiucci abbiamo pensato alla stessa cosa!!!!:D

    CITAZIONE (ccchiaretta @ 3/1/2008, 18:39)
    ...posso anch'io?? ne ho uno della dimension in casa che aspetta, poi cerco la foto... oppure quello con la natività della rico postato da shylla, se riesco ancora a trovarlo... adesso ci penso!!

    Ma certo!

    CITAZIONE (xxFedexx @ 3/1/2008, 18:58)
    :woot: Nelly è un'idea magnifica e ovviamente sono tentatissima!!!!!!!!
    Mi sono appena ricordata di un bannerino non molto grande con delle candele su un vecchio numero di Susanna che avevo adocchiato e questa potrebbe essere la volta buona per realizzarlo :P
    Ok... segna anche me!!!!!!!!!!!! :lol:

    Bravissima!!!

    Ragazze tra le prossime tappe volevo mettere "Tutto x la cucina", "Decorazioni x casa" e "Regali natalizi" e chissà che nn mi venga in mente qualcosa ;)

    shylla, ti segno allora o aspetto?
     
    .
  13. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io propongo anche il calendario per l'avvento....
     
    .
  14. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma e' un'idea grandiosa...anche perche' tra le tante cose da fare non saprei da quale incominciare...e sicuramente arriverei a Natale senza niente in mano! Solo ke nn so se riesco a stare al passo...devo anke scegliere il soggetto...cmq se nn riesco sono solo problemi miei quindi dai, mi iscrivo...e sxiamo bene!
    Nelly ke ne dici di mettere in prima pagina il nome delle partecipanti ed accanto una fotina del progetto ke portano avanti? potrebbe essere uno stimolo x alcune...ad esempio x me, ke nn so ancora cosa fare :P
     
    .
  15. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella idea...effettivamente ci avevo pensato....ok!
     
    .
420 replies since 3/1/2008, 15:03   3904 views
  Share  
.