SAL Natale 2008 *1°parte* : Banner Natalizio

partenza 1° Febbraio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milkshake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scorrette... io aspetto la tela di Monica che divideremo da brave sorelle, ma lo schema è davvero immenso...
     
    .
  2. anninacico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 6/1/2008, 17:35)
    Monica le iscrizioni si chiudono teoricamente a fine gennaio ;)

    CITAZIONE (anninacico @ 6/1/2008, 15:59)
    Dai Mony,una piastrellina....dai...

    Mica è il progetto di beneficienza UN QUILT DI LANA questo.... :blink:

    sono fulminatissima!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:
    come non detto, Mony. Dai...un bannerino...daiiii!!!!
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleepinganth @ 6/1/2008, 19:51)
    Mi ci metto anche io dai :)
    Ho un banner natalizio iniziato ancora a novembre, poi mi sono stufata e l'ho lasciato dov'era... Posso unirmi a voi? ^^

    Dimenticavo... Il mio banner è il secondo tra quelli postati da Dranix all'inizio di questa pagina! :)

    beneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Monylla @ 7/1/2008, 01:03)
    CITAZIONE (dranix79 @ 6/1/2008, 17:35)
    Mica è il progetto di beneficienza UN QUILT DI LANA questo.... :blink:

    ..avevo il dubbio che l'Annina parlasse del quilt di lana ma....era solo un dubbio!!! :blink: Cmq per questo Sal, vedo quando e se mi arriva una tela appena ordinata e poi decido. Tanto lo so che è una finta che faccio con me stessa !!! <_< <_< ^_^ ;)

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentite, ma anche per partecipare a un SAL bisogna compilare la propria scheda?
     
    .
  5. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma intendi il modulo xsp?o la scheda dove si descrive che tipo di ricamatrice che si è?Non credo ci sia bisogno di nulla ma nel dubbio manda un mp alle Mod Brina71 o Tiziana-71
     
    .
  6. bigpotato
        Like  
     
    .

    User deleted


    addobbi natalizi...praticamente ricamo quasi solo quelli!!!!

    l'ultimo che ho cominciato l'ho fatto in 3 settimane ad agosto, non sono velocissima nel ricamare.

    la cosa sempre interessante e divertente, ma mi potete spiegare bene come funzione questa cosa, perchè con òl'incubo della capa che mi scopre che non sto lavorando, mi perdo un po' di pezzi...

    grazie
     
    .
  7. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 7/1/2008, 14:12)
    Ma intendi il modulo xsp?o la scheda dove si descrive che tipo di ricamatrice che si è?Non credo ci sia bisogno di nulla ma nel dubbio manda un mp alle Mod Brina71 o Tiziana-71

    Intendevo la scheda che descrive che tipo di ricamatrice si è. Allora provo a mandare un mp, grazie! :)
     
    .
  8. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigpotato @ 7/1/2008, 16:19)
    addobbi natalizi...praticamente ricamo quasi solo quelli!!!!

    l'ultimo che ho cominciato l'ho fatto in 3 settimane ad agosto, non sono velocissima nel ricamare.

    la cosa sempre interessante e divertente, ma mi potete spiegare bene come funzione questa cosa, perchè con òl'incubo della capa che mi scopre che non sto lavorando, mi perdo un po' di pezzi...

    grazie

    Il SAL in generale consiste nel ricamare ognuno x sè senza spedizioni di tela come x gli RR...in questo caso ognuna di noi sceglie un tema comune come il banner natalizio e lo ricama, incentivata dal fatto che nn si è da soli e si possono chiedere consigli alle altre ricamatrici anche se si ricama uno schema diverso....se durante il SAL una di noi nn riuscisse + ad andare avanti x vari impegni, nn succede nulla, perchè nn danneggia nessuna e non ha con sè lavori altrui da restituire...

    CITAZIONE (Sleepinganth @ 7/1/2008, 16:35)
    CITAZIONE (dranix79 @ 7/1/2008, 14:12)
    Ma intendi il modulo xsp?o la scheda dove si descrive che tipo di ricamatrice che si è?Non credo ci sia bisogno di nulla ma nel dubbio manda un mp alle Mod Brina71 o Tiziana-71

    Intendevo la scheda che descrive che tipo di ricamatrice si è. Allora provo a mandare un mp, grazie! :)

    Ok, meglio ;)
     
    .
  9. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho mandato un mp a Brina ma non mi ha ancora risposto, comunque già che c'ero sono andata a rileggermi il regolamento sulla partecipazione ai RR e ho visto questa frase:
    "Visto il grande successo del forum e di questa sezione, dopo un consulto tra MOD abbiamo deciso di introdurre una nuova sezione di presentazione valida per tutti i progetti a cui potrete partecipare su XSP", quindi suppongo che la risposta alla mia domanda fosse sì, la scheda è da fare. Detto, fatto :D

    A (s)proposito, per questo SAL non c'è ancora un'immaginetta da mettere nella firma come per il SAL Dimensions, vero? :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Sleepin scusami ma nell'MP a cui ti ho risposto credevo intendessi il modulo d'iscrizione, sorry!!!
    ma vista l'ora manco mi era passata x la testa la nuova scheda!!!
    l'iscrizione cmq a xsp per i SAL non serve, la scheda di che ricamatrice sei ecc secondo me è da compilare x tutte ed è anche un modo x farsi conoscere un pò di più ;)
     
    .
  11. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, alla fine la scheda l'ho fatta :)
    Anche la registrazione a xsp l'ho fatta, qualche giorno fa, ma non per il SAL quanto invece per non doverla fare quando parteciperò a qualche RR o iniziativa simile (se no magari me ne sarei dimenticata :P)
     
    .
  12. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, risolto dubbio schda....x la firmetta ci avevo già pensato, nel weekend chiedo a Giada ;)
     
    .
  13. angieangie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace da morire quello schema di babbo natale con la bimba in collo che stà leggendo. Mi potete di chi è lo schema per poterlo acuistare? Grazie tante........ :)

    Chissà che non lo faccia dopo l'altro banner ?????? :woot:
     
    .
  14. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    A pagina 3 di questa discussione ho postato un link chiamato "Maggierae Sito" in verde...clikka lì ;)
     
    .
  15. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 9/1/2008, 10:53)
    Ok, risolto dubbio schda....x la firmetta ci avevo già pensato, nel weekend chiedo a Giada ;)

    Evviva!!! :D
     
    .
420 replies since 3/1/2008, 15:03   3904 views
  Share  
.