SAL COFANETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nunzia io confermo la partecipazione e per lo schema sono ok!! Solo non ho ancora deciso la tela da usare, ma probabilmente sarà un'aida!!!

    Baci a presto!
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi !!! Io ci sono ovviamente !!!
    Scusate il ritardo nella risposta... ero influenzata e momentaneamente sprovvista di internet a casa.

    Baci
    La
     
    .
  3. cero97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io però mi manca lo schema..ragazze chissà se ce la farò io ci provo
    Barbara
     
    .
  4. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonnabri,Hellawes,Littefanny e Patti26,dove siete????

    Non volete più partecipare? :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ragazze!!! non posso crederci!!! i fili ordinati negli USA, partiti l'8 gennaio SONO ARRIVATI OGGI!!! :eek.gif: da non credere altro che poste italiane!!! e mi hanno spedito con posta normale!!
     
    .
  6. cero97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari se lo son dimenticate è passato un pò di tempo ^_^
     
    .
  7. mary267
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono ... ma non so se sarò in grado di fare questa meraviglia.
    ma gli schemi dove si prendono?
    tutte ricamiamo lo stesso scema?
    e per l'assemblaggio come funziona, qualcuna mette il "da farsi" in questo post?

    scusate le 1000 domande ma è il primo sal.

    ciaoooo
     
    .
  8. littlefanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi! ho letto solo ora il messaggio..scusatemi...
    io ci provo... anche se in realtà sono sommersa di lavori quindi non assicuro di stare al passo con voi...
    prometto che ci metterò l'impegno...

     
    .
  9. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare....io inizierò la prima parte con un po' di ritardo, ma cercherò di mettermi in pari.....
     
    .
  10. littlefanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok.. .se è così ci provo! promesso! :)
     
    .
  11. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho messo i primi punti!!!!!!! sono emozionata :cry: ho dovuto ripiegare sull'etamine ma non importa RIESCO A RICAMARE!!!!! piano piano ma ci riesco :29.gif: GRAZIE NUNZIA PER L'INCORAGGIAMENTO!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per il ritardo, ma solo ora vedo il post.....
    Ancora non sono attrezzata quindi non riesco a partire subito, sto anche facendo altri lavori cmq ci voglio provare...
    al momento confermo l'iscrizione e se propeio vedo che non riesco a mantenere il passo vi avviso subito....
    Buon lavoro a tutte....
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina70 @ 15/1/2008, 12:52)
    ragazze!!! non posso crederci!!! i fili ordinati negli USA, partiti l'8 gennaio SONO ARRIVATI OGGI!!! :eek.gif: da non credere altro che poste italiane!!! e mi hanno spedito con posta normale!!

    :woot: Si, avevo letto ieri nella tag! Ma son stati velocissimi! Ma presi da qualche shop online? No perchè magari potrebbe tornare utile un sito da dove spediscono così velocemente :P


    CITAZIONE (mary267 @ 15/1/2008, 14:50)
    io ci sono ... ma non so se sarò in grado di fare questa meraviglia.
    ma gli schemi dove si prendono?
    tutte ricamiamo lo stesso scema?
    e per l'assemblaggio come funziona, qualcuna mette il "da farsi" in questo post?

    scusate le 1000 domande ma è il primo sal.

    ciaoooo

    Si, in teoria si ricama tutte lo stesso schema :P
    E i Sal servon anche per aiutarci a vicenda su molte questioni riguardanti il ricamo, quindi credo che si, probabilmente si daran consigli ed eventuali spiegazioni sull'assemblaggio, qui e senza problemi :P

    E io mi son messa ieri e ...aehm... :ph34r: dovrei aver finito le 4 caselline della prima tappa! Troppo veloce? :unsure: E' che devo approfittare della calma e della tranquillità di questo periodo e del fatto che riesco a fare tutto, che le prossime tappe chissà se riuscirò a esser così veloce!
     
    .
  14. cero97
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO mp per te grazie
    Barbara
     
    .
  15. arianna2002
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ... ieri sera ho preparato la tela... diviso i settori e ricamo 2 quadrettini.... va che e' un meraviglia... mi sa che stasera finisco la tappa.

    Nunzia ho visto che hai la figurina del sal cofanetto... mi passeresti il code cosi l'aggiungo alla mia firma ..

    grazie ciaoooo che bello sara; il nostro cofanewtto
     
    .
383 replies since 4/1/2008, 15:48   4487 views
  Share  
.