SAL COFANETTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerca nel codice le scritte che escono e cancellale.....
    gli allineamenti li trovi sopra puoi allineare a destra o al centro sono le due icone con le righe.....
    se mai cancella tutto e inserisci da zero
     
    .
  2. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono proprio stordita....in questi ultimi giorni riesco a passare poco dal forum e mi perdo un sacco di cose.....
    Ho visto che avete il logo del SAL...se me ne accorgevo prima non lo facevo fare a Nakoto.......volevo farvi una sorpresa, ed invece me la sono fatta da sola.... :sick:
     
    .
  3. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 16/1/2008, 20:14)
    Sono proprio stordita....in questi ultimi giorni riesco a passare poco dal forum e mi perdo un sacco di cose.....
    Ho visto che avete il logo del SAL...se me ne accorgevo prima non lo facevo fare a Nakoto.......volevo farvi una sorpresa, ed invece me la sono fatta da sola.... :sick:

    Dai ,Nakoto fa delle firme bellissime, mica come quella che ho fatto io,mostracela, poi decidiamo quale usare (anche se so come andrà a finire :P :woot: ).

    Ho letto che alcune hanno già iniziato, io non ancora, finalmente ieri ho finito un lavoraccio (lungo un anno) che riguardava una coperta matyrimoniale ad uncinetto. Ora sono più libera e potrò riprendere con maggior tempo a disposizione le mie crocette.
    Questo mi sembra un bel gruppo es ono sicura che ce la facciamo, per le scadenze, infondo anche se qyualche volta rsetiamo indietro, non facciamo del male a nessuno, visto che il lavoro è nostro.Per cui NIENTE STRESS!!!!!!
    Questo cofanbetto deve esser fatto con amore e calma ;)

    Ho avuto la conferma di tutte tranne Patty26, quaindi non so se parteciperà con noi.

     
    .
  4. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nunzia @ 17/1/2008, 09:45)
    Dai ,Nakoto fa delle firme bellissime, mica come quella che ho fatto io,mostracela, poi decidiamo quale usare (anche se so come andrà a finire :P :woot: ).

    Il tuo è deliziosissimo con tutti quegli orsetti!!!! :wub:
    Comunque quello di Nakoto è questo:
    image
    Io l'ho rimpicciolito, ma quello originale lo trovate qui


    CITAZIONE
    Ho letto che alcune hanno già iniziato, io non ancora,

    Nemmeno io ho iniziato. Il problema è che non ho avuto il tempo di andare a comperare le matassine variation, perchè l'ultima settimana (senza contare quelle prima) è stata un inferno!!!
    Ma non appena riuscirò a raggiungere la merceria e comperare le matassine, non mi fermerà più nessun e recupererò.....
     
    .
  5. iskietta
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, io ho un sacco di emiane, ma non so se corrisponde all'aida 55.
    come faccio a scoprirlo?
     
    .
  6. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conta i fili che ci sono in un cm. Se ce ne sono 11 è all'incirca un'Aida 55.....
     
    .
  7. iskietta
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!
    ma poi per ricamare prendo due fili in altezza e due in larghezza?
     
    .
  8. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, esatto.
     
    .
  9. littlefanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate...io ho capito che qualcuna ha messo i primi punti...ma dove avete preso lo schema? io sono imbecille e non sono riuscita a trovare se l'avete scritto da qualche parte...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    [QUOTE=--LO--,16/1/2008, 10:27]
    CITAZIONE (mammina70 @ 15/1/2008, 12:52)
    ragazze!!! non posso crederci!!! i fili ordinati negli USA, partiti l'8 gennaio SONO ARRIVATI OGGI!!! :eek.gif: da non credere altro che poste italiane!!! e mi hanno spedito con posta normale!!

    :woot: Si, avevo letto ieri nella tag! Ma son stati velocissimi! Ma presi da qualche shop online? No perchè magari potrebbe tornare utile un sito da dove spediscono così velocemente :P


    il sito è questo
    http://www.alwaysinstitches.com/index.html
     
    .
  11. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    littlefanny, ti è arrivato un mp?
     
    .
  12. littlefanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    si! ti ho risposto! mi hanno già inviato il necessario!
    grazie tante!
     
    .
  13. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente! :daisy1.gif:
     
    .
  14. tere63
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a dividere la tela, stasera conto di cominciare a mettere goi' qualche crocetta....ma non saro' molto veloce!

    Se serve i filati li ho ordinati da traditionalstitches.com,
    sono piuttosto rapidi!
     
    .
  15. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a fare delle prove colore ieri sera..... stasera vedo cosa riesco a combinare

    Uso emiane di lino rosa e needle necessities come filati..... :daisy1.gif:
     
    .
383 replies since 4/1/2008, 15:48   4487 views
  Share  
.