SAL A TEMA LIBERO 2

iscrizioni!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sleepinganth @ 26/2/2009, 08:28)
    Di qui ad aprile? Io direi di sì ^^ Poi certo, dipende dagli impegni quindi solo tu puoi dirlo :)

    :P Impegni non ce ne sono (perlomeno che possano bloccare il ricamo), a meno che non ne sopraggiungano di improvvisi (Visto come stanno andando le cose mai dire mai -_- )
     
    .
  2. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora dovresti farcela :)
     
    .
  3. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se ce la farò ma ce la metterò tutta anche perchè l'ho dimezzato :P domani metto la foto!!
     
    .
  4. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci riporto su che eravamo quasi in terza pagina :P
    io ho fatto ancora un altro pà di elefante quando ero in ospedale (quando ancora la flebo era sulla mano e mi permetteva di muoverle :D ), dove il lavoro è stato rimirato da compagne di stanza con relativi parenti, che mi han dato la carica. Io voglio vederlo finito a breve, costi quel che costi!
     
    .
  5. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io matematicamente non ce la faccio per cui mollo ufficialmente con gran dispiacere... Ho ripreso da poco aprofittando delle belle giornate (come ho già spiegato non ricordo dove, mi sono resa conto che coi miei problemi di vista riesco a procedere con le tele a fili contati solo con la luce naturale e durante l'inverno qui in stanza da me ce ne è troppo poca, per cui ho messo a riposo tutti ilavori del genere per tutto l'inverno...) ma non ce la farò mai a recuperare del tutto e in tempo per concludere insieme a voi. Non è da me abbandonare un'iniziativa, sarebbe la prima volta in assoluto, ma so che qui non faccio "danni" a nessuna, vorrà dire che la mia Winter vedrà la fine probabilmente entro l'estate...
    Scusate ancora ma è inutile continui a dirvi che proseguo con voi quando so che comunque non finirò in tempo e non ho foto di progressi consistenti da farvi vedere. Grazie della compagnia e dello sprone che mi avete dato fin qui, vi seguo per vedere la conclusione delle vostre meraviglie.
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E mi unisco a isidemorgana.
    Son andata ancora avanti (e postato avanzamento nel thread apposito), ma non credo proprio di riuscire a finirlo per il 30...più che altro non so come mai ma questo schema, con tutti sti mezzi punti (odio farli su aida :wacko: ) e infinite sfumature dopo un pò che mi ci metto mi stufa.
    Quindi credo che dovrò lasciare qui (ma il ricamo lo porto a termine prima o poi, solo che dare un "tempo" mi è impossibile visto che dipende tutto dall'ispirazione del momento, con questo schema)
     
    .
  7. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo tremendo ma tra università, lavoro e trasloco sto diventando scema...
    Che vi devo dire, a questo punto arriviamo al 30 aprile e poi ognuna per la sua strada XD Al massimo tra qualche tempo potremmo aprire un sal per gli ufo ihih ^^ Avrei solo l'imbarazzo della scelta del ricamo, visti quanti ne ho lasciati a metà :P
    A parte gli scherzi, mi spiace che non ce la facciate, però è stato bello fare questo percorso con voi quindi vi ringrazio tanto ^^
     
    .
  8. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono bloccata e non so quando potrò riprenderlo in mano :( perciò ragazze posso dirvi solo: alla prossima volta!! e grazie di tutto!! :wub: :wub:
     
    .
  9. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze...per me questo è un periodo bruttino....non sono riuscita a finirlo...purtroppo con la salute non si scherza...e i dispiaceri sono tanti per un mio caro!!Alla prox bellezze!
     
    .
  10. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, direi che possiamo concludere la nostra avventura insieme ^^
    Mi ha fatto piacere ricamare con voi, grazie di tutto :)
     
    .
474 replies since 4/1/2008, 22:34   6822 views
  Share  
.