SAL A TEMA LIBERO 2

iscrizioni!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoredanaLò
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shylla @ 13/2/2008, 18:23)
    piu siamo meglio è... benvenute

    Ma grazieeeeeee :17.gif:

    Oggi ho sfogliacchiato e studiato qua e là, sono indecisissima fra un kit e uno schema, entrambi made en France... mi prendo ancora un pochino di tempo per decidere ^_^

    Ragazze, ma quanto è bella la sensazione che si prova quando si deve iniziare un nuovo ricamo?!? Quando capita mi sento una bimba :D :lol: :D
     
    .
  2. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho da tantissimo tempo in sospeso un ricamo che volevo fare per mia mamma....
    avrò fatto sì e no 30 crocette...
    il mio ricamo è questo....
    Ricamo

    Ben venuta Monja il tuo ricamo è bellissimo e ce l'ho anch'io nella scatola dei miei kit in attesa di essere eseguiti!!!!! :P Un benvenuto alle new entry ed a tutte quelle che vorranno unirsi a noi!!!! :wub:
     
    .
  3. crossqueen77
        Like  
     
    .

    User deleted


    x le ragazze della celtic: ho urgente bisogno di sapere se qualcuna di voi userà la tela indicata nello schema e cioè lino smokey pearl della zweigart...io sto per comprarlo ma mi sembra così scuro..qualcuna di voi mi può fare eventualmente una foto?
    dalla foto dello schema sembra azzurrino il fondo ma la tela mi sembra un grigio scuro..
    me confusissima e indecisissima please help me!!
     
    .
  4. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenute alle nuove ragazze! Che bello, stiamo aumentando di numero!
    Si sa che più siamo più ci divertiamo XD
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhh che bello! Diventiamo sempre di più! :P
    E benvenute alle nuove arrivate! (Che tra l'altro han scelto degli schemi veramente belli! :wub: )
     
    .
  6. amanda70
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho preso il lino azzurro della dmc,quello pretagliato
     
    .
  7. LoredanaLò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, che indecisione!!! Fra i due schemi che vi dicevo, diversi come il giorno e la notte, eppure non riesco a decidere :rolleyes:
    Bè, se li ho comprati è anche normale che mi piacciano molto entrambi :D
    Dai, oggi me li porto in edicola e me li rimiro per bene, così domani vi so dire con precisione qual'è il vincitore ;)
     
    .
  8. xxxmylove
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso unirmi anch'io?
    il mio soggetto:
    image
     
    .
  9. amanda70
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso nessuno abbia da ridire
    sei la benvenuta

    per le ragazze che faranno la celtic winter
    come dividiamo lo schema?
     
    .
  10. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta
     
    .
  11. LoredanaLò
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rullo di tamburi...

    :tamburo:

    ...finalmente ho scelto

    :party:

    Ho onorato il detto del "fra i due litiganti il terzo gode", e cioè alla fine non riuscendo a decidere fra i due schemi francesi che avevo in mente, sono andata in America e ho optato per questo:

    image

    che, rispetto agli altri due, ha il vantaggio di essere facilmente diviso per le 6 tappe (una ciascuno per le testoline, poi due per i rispettivi tronchi ed infine piedi e cuoricini) :)

    xxxmylove, benvenuta e complimenti per la tua scelta, è stupendo quello schema!! :D

    Edited by LoredanaLò - 17/2/2008, 19:48
     
    .
  12. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto mi tentate...vorrei realizzare o il sal country bloomers oppure il SAL DIMENSIONS...ho gli schemi,i filati e la stoffa per entrambi i lavori...devo solo decidere quale iniziare e se partecipareeeeeeee......il mio problema è che non dispongo spesso della connessione...in quanto studio fuori... che faccio???!!!ACCETTASI CONSIGLI!!
    :wub: :wub: :rolleyes:
     
    .
  13. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxxmylove @ 16/2/2008, 12:28)
    posso unirmi anch'io?
    il mio soggetto:
    (IMG:https://i269.photobucket.com/albums/jj77/xx...201366820-2.jpg)

    Benvenuta! Come si chiama questo schema?


    Loredana, io la foto non la vedo :( Che schema è?

    CITAZIONE (pimbolina6 @ 16/2/2008, 18:52)
    Quanto mi tentate...vorrei realizzare o il sal country bloomers oppure il SAL DIMENSIONS...ho gli schemi,i filati e la stoffa per entrambi i lavori...devo solo decidere quale iniziare e se partecipareeeeeeee......il mio problema è che non dispongo spesso della connessione...in quanto studio fuori... che faccio???!!!ACCETTASI CONSIGLI!!
    :wub: :wub: :rolleyes:

    Se vuoi partecipare, basta che al termine di ogni tappa posti la fotografia del WIP, poi se hai dei problemi e vuoi chiedere consigli o se vuoi fare due chiacchiere con noi puoi passare quando hai la possibilità di connetterti, non c'è bisogno di una frequenza assidua e regolare se non puoi ^_^
     
    .
  14. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenute ragazze!!!!!
     
    .
  15. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenute

     
    .
474 replies since 4/1/2008, 22:34   6822 views
  Share  
.