RR 147 - RR CUORI DI ISABELLE VAUTIER

4 partecipanti, rotazione 60-70 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    RR classico nel senso ognuno ha la propia tela che divide in 4 parti, e ce la spediamo "in circolo"...


    Una domanda: se qualcuno di voi ha a portata di mano uno schema di un cuore qualsiasi, mi sa dire che dimensione ha di crocette? Perchè devo acquistare anche la tela, ma senza sapere la grandezza... :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io ne ho preso uno la sett scorsa su casacenina..ora lo prendo e ti dico!!
    azz che scema, non è un cuore!!!!!
    aspè che cerco un cuore nel mio archivio schemi!!!!!!



    rieccomi:

    82X88 crocette

    sia lo schema PAUSA CAFFE' che L'ORA DEL THE
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 20/1/2008, 16:40)
    LO posso segnarti come madrina?????? :D

    :P Se ce qualcun'altra delle ragazze vuol farla, io le cedo il posto, altrimenti...beh, ok...In teoria so cosa dovrebbe fare la mamma del RR quindi dovrei riuscirci senza problemi (a parte l'ansia che potrebbe cogliermi e portarmi a essere "pignolina" o rompiscatole :P).
    Al massimo chiedo aiuto a voi :P

     
    .
  4. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 20/1/2008, 23:39)
    rieccomi:

    82X88 crocette

    sia lo schema PAUSA CAFFE' che L'ORA DEL THE

    Grazie, mi serve come linea di massima per calcolare sulla tela :)



    CITAZIONE (--LO-- @ 21/1/2008, 00:15)
    CITAZIONE (brina71 @ 20/1/2008, 16:40)
    LO posso segnarti come madrina?????? :D

    :P Se ce qualcun'altra delle ragazze vuol farla, io le cedo il posto, altrimenti...beh, ok...In teoria so cosa dovrebbe fare la mamma del RR quindi dovrei riuscirci senza problemi (a parte l'ansia che potrebbe cogliermi e portarmi a essere "pignolina" o rompiscatole :P).
    Al massimo chiedo aiuto a voi :P

    Guarda, io apprezzo sempre una mamma che si faccia sentire e, all'occorrenza, "tiri le orecchie", che una che non si curi affatto del gruppo (purtroppo mi è successo una volta che la mamma sia sparita proprio durante un RR, tenendosi le tele :blink: )

     
    .
  5. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo bisogno di una mamma precisina.... ^_^ ;)

    posso fare una domandina.....anzi due...che pensa te di farne dopo della tela?si possono usare quattro teline?
     
    .
  6. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO non abandonare il tuo "ruolo" abbiamo bisogno di te. :)
    Per me è il primo RR, non saprei veramente come fare.

    CITAZIONE (dori @ 21/1/2008, 09:51)
    abbiamo bisogno di una mamma precisina.... ^_^ ;)

    posso fare una domandina.....anzi due...che pensa te di farne dopo della tela?si possono usare quattro teline?

    Io vorrei fare un quadro.
     
    .
  7. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei fare un quadro, infatti avrei scelto i 4 cuori delle 4 stagioni :daisy1.gif:

    CITAZIONE (dori @ 21/1/2008, 09:51)
    si possono usare quattro teline?

    Penso che non ci siano problemi, anzichè una tela unica la puoi già tagliare... pensi di farne 4 quadretti separati?
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dori @ 21/1/2008, 09:51)
    abbiamo bisogno di una mamma precisina.... ^_^ ;)

    posso fare una domandina.....anzi due...che pensa te di farne dopo della tela?si possono usare quattro teline?

    Uhm uhm, io sono molto indecisa: so sicuramente che li appenderò al muro, ma non so ancora se facendo un quadro singolo o 4 quadrettini staccati!
    La seconda ora come ora è quella che mi attira di più.
    E credo non ci sian problemi se invece di un unico pezzo di stoffa si spediscono i 4 pezzettini già tagliati,no? :blink:

    Ah, domandina, per caso qualcuna avrebbe difficoltà a ricamare su tele colorate?

    Ovviamente non colori ingestibili come nero o blu :D Ho visto una aida pesca sfumata che mi attira assai e mi piacerebbe usare quella e nel caso dovrei ordinarmela :D. OVviamente se non amate ricamare su stoffe colorate mi affido al classico e fedele bianco :P
     
    .
  9. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 21/1/2008, 19:30)
    Ah, domandina, per caso qualcuna avrebbe difficoltà a ricamare su tele colorate?

    Ovviamente non colori ingestibili come nero o blu :D Ho visto una aida pesca sfumata che mi attira assai e mi piacerebbe usare quella e nel caso dovrei ordinarmela :D. OVviamente se non amate ricamare su stoffe colorate mi affido al classico e fedele bianco :P

    Per me nessun problema sia per la tela tagliata, che per la tela colorata... Anche io sto pensando di usarla, un colore tipo"naturale"... non so come definirlo... :sorry.gif: Spero di aver dato l'idea...
     
    .
  10. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun problema! :D volevo solo drvi che metto molta attenzione al ricamo sul davanti ma il mio retro non è perfetto....anzi <_<
     
    .
  11. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per avercelo detto Dori! Per me l'importante è che il retro, se non è perfetto, sia quanto meno ordinato e senza nodi ^_^
     
    .
  12. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche x me nessun problema x il colore dell'aida.
    Per il retro cercherò di essere più precisa possibile. Ovviamente nodini niente!! :o:
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene! allora vado a fare un pò di shopping :D

    E per il retro, come è già stato detto, mi interessa soltanto che non ci sian nodacci e che sia abbastanza ordinato (Il perfetto coi cuori della IsaV mi sa che è difficile da ottenere, visto che ama usare anche punti singoli e sparsi :D); basta che sia fatto con cura il davanti. Ed è quello che farò: tanta tanta cura sul davanti e per il retro mi sforzerò di farlo il più ordinato possibile!
     
    .
  14. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh è fuori discussione,anche io faro' il possibile... :D
     
    .
  15. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che siamo tutte sulla stessa barca :D Sì, in effetti i punti sparsi sono veramente odiosi...
     
    .
228 replies since 18/1/2008, 01:11   2918 views
  Share  
.