RR 147 - RR CUORI DI ISABELLE VAUTIER

4 partecipanti, rotazione 60-70 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ragazze visto ke la lista è completa vi sposto ;)
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie brina! Stavo proprio per chiedere se ci si poteva far spostare :P

    Alura ragazze, ora siamo ufficialmente nei chiusi (ma va? :P) quindi direi che si può iniziare a definire un pochino meglio i vari dettagli di questo RR (partenza, scadenze, etc etc) così poi passerò a chiedervi di inviarmi gli indirizzi in modo da poter preparare la tabellina delle rotazioni!

    Edited by --LO-- - 25/1/2008, 20:36
     
    .
  3. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    UAHU siamo state spostate...SI INIZIAAAA!!!
     
    .
  4. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvvvvvvvvvvvvvvaaaaiiiiiiiiiiii :lol:
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eggià :P

    Alura ragazze, vediamo di iniziare con il mio ruolo di madrina (sperando bene :P)

    Avete già in mente una data che potrebbe andarvi bene come data di inizio del RR?E per i tempi di rotazione, quali preferite?
    Per quanto mi riguarda va benissimo qualsiasi data e rotazione, non ho impegni o cose simili, quindi proponete pure quello che per voi va meglio in base ai vostri impegni e simili e io vi seguo a ruota :D

    E visto che Argentea mi ha già inviato i suoi dati, ne approfitto e inizio a raccogliere anche gli altri. Quindi se possibile non è che mi mandereste un Mp o una mail ([email protected]) con i vostri dati? (indirizzo- email-telefono)

    :huh: Poi...dimentico qualcosa? Mboh...vabbè, tanto son qui :D

     
    .
  6. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando che arrivi tela e schemi da Casa Cenina e poi lo devo ricamare... non so, voi avevate delle idee per la data iniziale?
     
    .
  7. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferirei non prima del 12 febbraio, perchè ho un esame.
    Sto guardando un pò quali schemi scegliere.
    E poi stavo valutando se farne 4 cuori in un unico quadro o 1 solo (se è grande).
    La tela dovrebbe essere una aida 55.

    I miei dati ora li mando alla nostra mammina :daisy1.gif: tramite MP.
     
    .
  8. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dori @ 20/1/2008, 21:11)
    io preferirei l'aida ,non ho provato ancora altre tele...r.r. classico...cosa vuol dire? :P

    dovrebbe voler dire che si sceglie uno schema e lo si divide in 4. Ognuna farà un pezzetto a turno.
    Oppure si scelgono 4 schemini e ognuno ne fa uno.
    Dovrebbe essere così. Giusto --LO--?


    Poi ho un'altra domanda.
    Leggevo nel regolamento che gli schemi orientativamento devono essere di 80 x 80 (o 90 x 90)crocette.
    Gli schemi dei cuori sono all'incirca di 80*80.
    La mia domanda è questa: le "80 x 80 crocette" si riferiscono al ricamo totale o si possono fare 4 schemi da 80*80??
    Non so se mi sono spiegata?
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (junior1983 @ 29/1/2008, 12:38)
    dovrebbe voler dire che si sceglie uno schema e lo si divide in 4. Ognuna farà un pezzetto a turno.
    Oppure si scelgono 4 schemini e ognuno ne fa uno.
    Dovrebbe essere così. Giusto --LO--?


    Poi ho un'altra domanda.
    Leggevo nel regolamento che gli schemi orientativamento devono essere di 80 x 80 (o 90 x 90)crocette.
    Gli schemi dei cuori sono all'incirca di 80*80.
    La mia domanda è questa: le "80 x 80 crocette" si riferiscono al ricamo totale o si possono fare 4 schemi da 80*80??
    Non so se mi sono spiegata?

    Si, allora, se non ho capito male ( :D) in teoria il RR classico dovrebbe prevedere la propria tela che gira (o a seconda delle "esigenze" più teline - nel nostro caso magari 4, dipende da come vogliamo organizzare i cuori) su cui ogni ragazza fa il suo ricamino (o pezzo di ricamo), e di solito ogni ricamino dovrebbe rientrare nelle dimensioni massime di 80 per 80 crocette.

    Quindi in teoria si posson fare 4 schemi da 80x80.


    Poi ovviamente, tutto dipende dagli accordi che si son presi e al tipo di RR a cui si partecipa. (Un unico schema grande diviso in 4, tanti schemini quante son le partecipanti e via discorrendo)

    E se magari qualcuna più esperta vede che ho detto qualche castroneria, me lo dica :P

    E Ho ricevuto i dati di tutte, che son già stati tutti belli che segnati, e il file è già stato impostato! Spero solo di non essere una madrina troppo contorta, che a volte le spiegazioni non sono il mio forte :P
     
    .
  10. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, 6 stata chiarissima.

    Allora penso che farò una tela unica con 4 cuori...ognuna nè farà uno.
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E mi è arrivata la tela che voglio usare per questo RR,aida 55...quanto mi piace! :P
    ...ora non resta che decidermi su come voglio organizzarla, anche se è sempre più forte l'idea di fare 4 quadratini separati


    E leggevo per le date...beh, si potrebbe fare 15 febbraio data di inizio se nessun'altra ha problemi di sorta.
    In questo modo la prima scadenza e spedizione sarebbe per il 15 di aprile, se consideriamo 60 giorni di rotazione. Per me bastano e avanzano, ma io son sempre in casa a non far niente ( :D ), magari chi lavora preferirebbe avere qualche giorno in più.
     
    .
  12. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una prima scadenza il 15 Aprile andrebbe piu che bene, visto che mi stanno partendo contemporaneamente diversi RR :-)

    Penso che anche io farò una tela con 4 cuori, forse il pacco con tela e schemi arriva oggi...
     
    .
  13. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se dobbiamo ricamare un cuore e poi spedire... :rolleyes:
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dori @ 3/2/2008, 20:29)
    vorrei sapere se dobbiamo ricamare un cuore e poi spedire... :rolleyes:

    In teoria si.

    Se si fa come un RR classico, si fa il proprio ricamo (in questo caso un cuore) e poi si spedisce la tela, dove ognuna farò il suo ricamo, in modo da farla ritornare alla proprietaria con i ricami di tutte.

    (Aehm, scusate se son contorta a spiegare :blink: )
     
    .
  15. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se sono rompi....allora i cuori sono 5?(abbiate pazienza ,ma chiedo per non sbagliare :P )
     
    .
228 replies since 18/1/2008, 01:11   2918 views
  Share  
.