RR 147 - RR CUORI DI ISABELLE VAUTIER

4 partecipanti, rotazione 60-70 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    No sono 4... uno lo ricami tu, uno lo ricamo io, uno lo ricama LO, l'altro junior 1983 ^_^
     
    .
  2. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ieri stavo guardando un pò gli schemi. Pensavo di fare 4 cuori con il tema: FRUTTA!!
    Pensavo di fare un cuore con le ciliegie, uno con le pere, uno con le albicocche e uno con le arance.
    Che ne dite, vi piace???
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argentea @ 4/2/2008, 08:32)
    No sono 4... uno lo ricami tu, uno lo ricamo io, uno lo ricama LO, l'altro junior 1983 ^_^

    Esatto :P

    CITAZIONE (junior1983 @ 4/2/2008, 11:02)
    Ciao ragazze, ieri stavo guardando un pò gli schemi. Pensavo di fare 4 cuori con il tema: FRUTTA!!
    Pensavo di fare un cuore con le ciliegie, uno con le pere, uno con le albicocche e uno con le arance.
    Che ne dite, vi piace???

    Bella idea! :woot:
    Tra l'altro dovrei averli fra i vari cuori in mio possesso, quindi non avrei problemi per gli schemi. Però non riesco a ritrovarmi le albicocche, devo guardare meglio :D



    Ragazze, quindi va bene a tutte partenza il 15 febbraio con prima scadenza a 60 giorni o preferite prolungare le scadenze?
    Così completo il file per il RR :P

    Ah, un'altra cosa: Junior ha anche specificato che cuori vuole, mi sembra di aver letto anche Argentea che aveva intenzione di fare le 4 stagioni... Mi confermate che scegliete questo tema?
    Dori, tu hai una idea precisa su che cuori vuoi? Così segno anche i temi :D

    Poi poi...mboh, non mi viene in mente altro per ora, portate pazienza con me e il mio modo sconclusionato di parlare :D
     
    .
  4. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho trovato 4 cuori con i fiori..coeur provence,fragile,marguerites,brin de mughet...

    certo che con la matematica ....vado forte!!!!! :P :ph34r:
    LO altro che modo sconclusionato.....sei brava...(io allora che sbaglio le cose piu' semplici? :lol: )
     
    .
  5. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, faccio i 4 cuori delle stagioni, logicamente allego gli schemi...

    Quindi la partenza del 15/02 sarebbe quando iniziamo a ricamare sulla nostra tela giusto? E spediamo quindi per la prima volta il 15/04?
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argentea @ 5/2/2008, 11:41)
    Si, faccio i 4 cuori delle stagioni, logicamente allego gli schemi...

    Quindi la partenza del 15/02 sarebbe quando iniziamo a ricamare sulla nostra tela giusto? E spediamo quindi per la prima volta il 15/04?

    Esatto! :lol:

    CITAZIONE (dori @ 4/2/2008, 16:09)
    io ho trovato 4 cuori con i fiori..coeur provence,fragile,marguerites,brin de mughet...

    Segnato! :lol:

    Uhm, avete tutte un'idea di tema e io ancora no :blink:



    Edited by --LO-- - 5/2/2008, 12:29
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P Ragazze, c'è posta per voi!
    Ho appena spedito il file con dati, rotazioni etc etc. Se notate qualche errore o c'è qualcosa che non va bene, fate un fischio!
     
    .
  8. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto le scadenze....volevo chiedere se la scadenza 15 agosto è una scadenza scomoda solo per me?(non so dove mi trovero') :blink:
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink: Ma sai che non ci avevo pensato? (Feste e festività varie non riescono a entrarmi nel cervello :P )

    uhm uhm...Potremmo lasciare così e poi verso luglio decidere eventualmente nuove scadenze per la "tappa" di agosto e quella successive in base a dove siamo, cosa facciamo etc etc (in teoria per fine luglio dovremmo già avere un'idea dei nostri piani per l'estate, no? :P)

     
    .
  10. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok per me va bene! ^_^
     
    .
  11. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo sapere se devo fare una filza dove verranno posizionati i cuori oppure scriverlo...ho comprato dell'aida di lino greggio della graziano...bella! :D
     
    .
  12. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si forse è meglio... così verranno precisamente dove + ti piace.
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (junior1983 @ 10/2/2008, 11:17)
    Si forse è meglio... così verranno precisamente dove + ti piace.

    Esatto! Fare la filza è meglio, che magari solo per iscritto si rischia di ricamarteli nella posizione non proprio corretta :P
     
    .
  14. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze stavo pensando a come organizzarci con gli schemi.

    Come sapete io ho scelto questi 4 schemi:
    Coeurs abricot
    Coeurs cerise
    Coeurs oranger
    Coeurs peras

    Io pensavo di iniziare con il primo "abricot"= albicocche.
    Gli altri tre come pensate di dividerli? Avete gli schemi o ve li devo fornire?
    Fatemi sapere.


    ahhh...stasera penso di tingere la tela con il the...è il mio primo esperimento...speriamo esca bene.
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda dovrei averli tutti e tre quegli schemi, quindi dovrei essere a posto.
    Per la divisione...fate voi, io prendo il cuore che rimane, tanto per me è indifferente ricamare uno o l'altro! :P

     
    .
228 replies since 18/1/2008, 01:11   2918 views
  Share  
.