RR 147 - RR CUORI DI ISABELLE VAUTIER

4 partecipanti, rotazione 60-70 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me... ^_^
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma buongiorno ragazze!
    Che ne dite se ci faccio spostare in Attivi? Anche se la prima scadenza è lontana, in teoria siam già partite con questo RR, no? :P

    Vado a chiedere lo spostamento! :woot:
     
    .
  3. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene...siamo in ATTIVI!!!
    Io ho cominciato a buttar giù le prime crocette...che bello!!! Secondo me verrà un incanto.
     
    .
  4. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono ancora agli inizi, ma diciamo che lavoro meglio sotto pressione :-P
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehehe :P
    Io sto finalmente iniziando a dividere la tela (Ci ho messo una vita a decidermi se farla unica o divisa in 4, alla fine faccio unica poi si vedrà :D) e poi via di crocette! :woot:
     
    .
  6. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono a buon punto....nel ricamo...vado lenta per fare un retro accettabile! ^_^
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dori @ 2/3/2008, 11:32)
    sono a buon punto....nel ricamo...vado lenta per fare un retro accettabile! ^_^

    Idem! E sto procedendo anche io, anche se un pò a fatica...mamma che rigida quell'aida! :blink:
    E mi sa che andrò a mettere qualche altro punto guardandomi il mio bell'Horatio (amo quell'uyomo e amo Csi Miami :D)
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze, come va? :D
    (eravam finite in seconda pagina, è giusto per tirare su la discussione! :P )

    Stavo pensando...firmiamo i nostri ricamini? O c'è qualcuna che non vuole la tela firmata?
    E se volete la firma, volete solo il nome o anche la città?

    Io, prima di dimenticarmene, vado a cercare un alfabeto carino per la firma e me lo stampo, così lo inserirò nella busta, assieme a un piccolo diario "di viaggio"! :P
     
    .
  9. junior1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, io procedo con il mio cuoricino. Sono a buon punto.

    Per quanto mi riguarda sulla mia tela potete firmare.
    Il diario io l'hopreso ma devo ancora completarlo. :)
     
    .
  10. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    firmare? io non l'ho mai fatto ,ditemi come fare se volete le firme.... :)
     
    .
  11. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che inserirò un piccolo quadrato supplementare di Aida per le firme, un modo un pò diverso per poi incorniciarlo... :-)
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    E approfittando di una Pasqua sola soletta, ho terminato il cuore sulla mia tela!

    Ho già inserito la foto, così almeno ho anche già aperto il thread per il nostro RR in "mostra RR", thread che potrete trovare qui :D
    Quando sarà giunta l'ora (ma come parlo :blink: ) postate le vostre foto, e nel caso siate impossibilitate a farlo, potete girare tutto a me e ci penso io. Nel caso non possiate fare la foto ai vostri ricami, ci potran pensare le ricamine successive, non penso ci sian problemi.

    Mi sembra di non scordar nulla ... :P

    Ah! nel mio cuore a un certo punto (quello dei punticini singoli) mi son stufata e son andata di passaggi lunghi (ovviamente non tanto :P), tanto la tela è la mia e il retro verrà coperto, quindi andate tranquille anche voi :D
    Ovviamente sulle vostre tele mi armerò di pazienza e di tattica per cercare di non fare passaggi strani, quindi tranquille :D
    E ora non mi rimane che decidere per il diario e per l'eventuale firma (son ancora indecisa se farla su tela, su altro supporto, o non metterla proprio)

    Ovviamente sarà comunque tutto specificato nel diario, quindi non ci son problemi!
     
    .
  13. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate, vi preannuncio che anche per i punti sparsi della mia tela adotterò il metodo "punti lunghi" (solo per quelli eh!).

    Anche io ho lavorato a Pasqua e mi manca solo il punto scritto sulle foglie, penso di finire tutto stasera e domani o nel fine settimana posterò la foto (PS Lo complimenti per il tuo ricamo!)
     
    .
  14. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho finito anche io...sto solo decidendo come fare il bordo della tela,per i punti sparsi anche io ho fatto del mio meglio!Cmq (dico x me)non preoccupatevi troppo...c'è da perdere la testa! :wacko:
    x Lo
    mando la foto a te?? :rolleyes:
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dori @ 27/3/2008, 09:54)
    x Lo
    mando la foto a te?? :rolleyes:

    Certo, nessun problema! :P Tanto la mail dovresti saperla :lol:
     
    .
228 replies since 18/1/2008, 01:11   2918 views
  Share  
.